Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
In poche parole è come se una serie viene prodotta dalla Rai e va in onda su Mediaset....o una cosa simile ;)

Si si. Ma mai accadrà in Italia.
Poi non facciamo paragoni tra Warner e Rai per fare un esempio. :D

bok ha scritto:
sapete qualcosa riguardo a quando andrà su sky la nuova serie (6°) di NCIS?:icon_rolleyes:

Che poi non capisco.
Lost è andato su Rai Due pochi giorni dopo che ha finito di trasmettere su FOX.
Invece per vedere NCIS su FOX CRIME bisogna aspettare almeno un paio di mesi!
Due sono le cose: o la Rai fa tanto la preziosa (bast**a) per vendere i diritti;
o la FOX volontariamente decide di aspettare mesi per acquistarla (il che è stupido, quindi opterei per la prima ipotesi).

Insomma va a finire che davvero quelli della FOX hanno un bricciolo (anzi molto di più) di intelligenza rispetto a Rai o Mediaset che per rivendere i loro prodotti fanno tanto le "preziose" (ma io dico quando qualcosa non serve più che motivo ha tenerselo ancora stretto!)

Tutte le serie vengono acquistate per un tempo, poi dopo essere state trasmesse possono passare subito oppure dopo un po di tempo (quello scritto sul contratto). Fox ha sempre deciso di dare subito le sue serie, invece di tenerele ferme...poi che cosa se ne fa della serie?? Quindi la fa passare subito su RaiDue, cosa che invece la Rai non fa con NCIS (anche se mi ricordo che la scorsa stagione è passata abbastanza presto)

dado88 ha scritto:
Tutte le serie vengono acquistate per un tempo, poi dopo essere state trasmesse possono passare subito oppure dopo un po di tempo (quello scritto sul contratto). Fox ha sempre deciso di dare subito le sue serie, invece di tenerele ferme...poi che cosa se ne fa della serie?? Quindi la fa passare subito su RaiDue, cosa che invece la Rai non fa con NCIS (anche se mi ricordo che la scorsa stagione è passata abbastanza presto)

Infatti. C'è molta ignoranza da parte di Rai Due, giacchè dopo aver passato una serie non ha senso tenerla in archivio a "prendere polvere".

Guarda la 5a stagione su Rai Due è terminata a Dicembre 2008, precisamente il 21.
Su Fox Crime è arrivata il 30 Marzo del 2009, diciamo che sono passati circa due mesi; tanto per una serie in seconda visione, ovviamente parere mio.
Sinceramente non so quale siano i problemi legati al passaggio da una rete all'altra, qualora ci siano. Va be è ovvio che se uno si vuole vedere la prima visione basta sintonizzarsi su Rai Due, che per fortuna nostra questa serie non maltratta (solo perchè gli regala ascolti).

Comunque spero più di ogni cosa che lo spin-off sia nella mani di FOX, almeno al posto di aspettare un anno per vederla, sia aspetta qualche mese, e ci evitiamo il maltrattamento in caso di flop su Rai Due (vedere NCIS LA il pomeriggio è un peccato): sperem!

ciao

Spero di non sbagliarmi, ma credo che al 90% le prossime serie tv (prodotte da SONY) a passare su AXN saranno:

Hawthorne
The Beast
The Unusuals
Walker Texas Renger (dal 13 Ottobre)

oltre le già note

Flashpoint 2 (che però non è SONY)
Rescue Me 3
Breaking Bad 2

Ciao, buonanotte

TVmania ha scritto:
Spero di non sbagliarmi, ma credo che al 90% le prossime serie tv (prodotte da SONY) a passare su AXN saranno:

Hawthorne
The Beast
The Unusuals
Walker Texas Renger (dal 13 Ottobre):5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

oltre le già note

Flashpoint 2 (che però non è SONY)
Rescue Me 3
Breaking Bad 2

Ciao, buonanotte

Di nuovo Walker ma basta !!!!:mad: :mad:

loris_cb ha scritto:
Solo per curiosità, ma sono episodi nuovi in prima tv, o i soliti episodi trasmessi da rete4?
Sono i soliti episodi trasmessi in Pay da FX e in Chiaro da Rete 4 ;)

loris_cb ha scritto:
Solo per curiosità,
ma sono episodi nuovi in prima tv, o i soliti episodi trasmessi da rete4?

Stasera rinizia ancora su Rete 4.

TVmania ha scritto:
Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuro :evil5:

Non dico scemenze; e poi meglio che FOX punti su altre serie tv. ;)

Con HOUSE dobbiamo vedere cosa accadrà, si dice in giro per il web (e non sono sempre "cacchiate") che potrebbe sparire da FOX;
in estremis, aggiungo io "improbabile", arriverà la sesta stagione in eslusiva su FOX Italia (ma ripeto "impossibile");
FOX proseguirà la sua normale "seconda visione" sul satellite, con la distanza di due - tre anni (giuro di non sparare tempi a caso).

Questa è la situazione, non può essere cambiata, ma sicuramente FOX non sta a guardare, visto che ha LIE TO ME (e non a caso mandano su FOX AMERICA in accoppiata con HOUSE;) )

ancora con sta storia di house...sento puzza di roba già sentita...anche la scorsa mandata tutti a scrivere che house sarebbe sparita da fox...e ora diciamo se sparisse la quinta da fox invece che apparire a tutte le ore sarebbe meglio...insomma nessuna serie verrà abbandonata soprattutto xkè sia csi miami che house...portano un sacco di ascolti essendo strareplicate...quindi fox aspetta che scadano i diritti e quando può...la compra .

dado88 ha scritto:

lost passa velocemente da fox alla rai...xkè tanto fox fa ascolti che giustificano la spesa...solo nel primo passaggio...dopodichè...conviene vendere.

ncis non passa facilmente da rai a fox...xkè la rai ha avuto anche la faccia tosta di trasmettere UN ANNO DI FILA la suddetta serie con repliche anche di 2 anni prima...ottenendo risultati di ascolto fantastici(grzie a una serie di cause)

fox potrebbe trasmettere meno passaggi delle serietv in primatv, per esempio le casalinghe vengono trasmesse 4 volte al giorno, non potrebbero trasmettere meno passaggi e il rimanente dopo un paio di mesi?

Burchio ha scritto:
ancora con sta storia di house...sento puzza di roba già sentita...anche la scorsa mandata tutti a scrivere che house sarebbe sparita da fox...e ora diciamo se sparisse la quinta da fox invece che apparire a tutte le ore sarebbe meglio...insomma nessuna serie verrà abbandonata soprattutto xkè sia csi miami che house...portano un sacco di ascolti essendo strareplicate...quindi fox aspetta che scadano i diritti e quando può...la compra .

Ho fatto delle ipotesi.

Comunque se hanno intenzione di andare avanti con la stagione 3 per altri anni mi viene la nausea, quindi meglio, se non si hanno i diritti, finirla quì perchè dopo diventa solo una schifosissima presa in giro. ;)

La 4° serie del Doctor Who su Jimmy?? si sa qualcosa? rimarrà Jimmy?

Fmp ha scritto:
fox potrebbe trasmettere meno passaggi delle serietv in primatv, per esempio le casalinghe vengono trasmesse 4 volte al giorno, non potrebbero trasmettere meno passaggi e il rimanente dopo un paio di mesi?

il nocciolo è che quando compri i diritti il numeri di passaggi utilizzabili è altissimo...quindi il problema non è che se trasmetto meno desperate oggi...le posso trasmettere domani...

stessa cosa vale nei film...in pratica sopraggiunge prima la fine del tempo...piuttosto che la quantità...

parafrasando fiorello...di pirati dei caraibi avrebbero pagato per il quadruplo dei passaggi realmente avuti.

a fox IMHO nn gli frega di trasmettere per un anno intero lost in replica...xkè ci sono altri prodotti che non devono essere annebbiati dalle repliche.

piccolo esempio...CSI nuovi episodi...potrebbero essere intaccati dai risultati delle repliche di lost...

per questo dopo il primo passaggio...i diritti di fox se li compra chiunque (anche se sappiamo dalla fox stessa che lost ha un esclusiva di parecchi mesi prima del passaggio sulla rai, che però viene "liberato" prima credo a suon di €$€$€$€$€$)

Rita Rocks
Kath & Kim

anticipate a Sabato negli slot delle 21.00 e 21.30.

Chissà cosa succede.

Prima Sei più bravo... poi queste due serie.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso