Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti e buon sabato. Ho visto che parlate anche di serie che vanno sulla RAI e poi in seconda battuta su sky. Volevo chiedervi ma Fox ha perso questa opzione per la serie supernatural?Ve lo chiedo perchè ho beccato la seconda stagione sul DTT di premium gallery, mma la seconda stagione non è mai passata su Fox anzi la serie è praticamente scomparsa credo da due anni ormai dopo la messa in onda della prima stgione. Sono per caso cambiati gli accordi in tal senso?Grazie mille;)

GammaOmega ha scritto:
Si su questo hai ragione c'è guerra !!!;)

Speriamo che la guerra porti a favore di FOX, perchè Rai tratta malissimo le serie tv, tranne le "inossidabili".

evelyn78 ha scritto:
Un saluto a tutti e buon sabato. Ho visto che parlate anche di serie che vanno sulla RAI e poi in seconda battuta su sky. Volevo chiedervi ma Fox ha perso questa opzione per la serie supernatural?Ve lo chiedo perchè ho beccato la seconda stagione sul DTT di premium gallery, ma la seconda stagione non è mai passata su Fox anzi la serie è praticamente scomparsa credo da due anni ormai dopo la messa in onda della prima stgione. Sono per caso cambiati gli accordi in tal senso?Grazie mille;)

La prima stagione fu acquistata da FOX, poi la seconda da Mediaset, per il fatto che la serie fosse "Warner", anzi non so dirti perchè i diritti li detiene Rai Due.
Comunque Supernatural è scomparsa del tutto su FOX, e non sarà più trasmessa.

ciao

TVmania ha scritto:
La prima stagione fu acquistata da FOX, poi la seconda da Mediaset, per il fatto che la serie fosse "Warner", anzi non so dirti perchè i diritti li detiene Rai Due.

ciao

Grazie mille siete sempre informatissimi. Peccato una grandissima serie persa a mio avviso anche se non poteva andare in prima tv..Uff uff:crybaby2:

Fmp ha scritto:
I simpson 16 [20th century fox] replica (ogni domenica alle 21 con 3 episodi)

Rescue me 3 [sony] replica prossimamente

Ma non potevano continuare con la 18 visto che mesi fa si fermarono alla 17?

Speriamo presto in Rescue Me 3, i teoria è possibile visto che già è passato su Italia 1 (che l'ha trattata da schifo)

TVmania ha scritto:
E chi te lo dice che non sarà mai più trasmessa?? :eusa_think: Nemmeno sappiamo le serie di Ottobre (per fortuna) e vogliamo sapere se una serie continuerà oppure no?? Può essere che quando scadono i diritti che ha Rai o Mediaset (non so chi la trasmetta) vada a finire anche su Fox

se hous va su fox in replica...come è sempre successo...anche supernatural arriverà su fox. sempre se fox vorrà continuare a trasmettere la serie(di abbandoni ce ne sono stati), ma nn sarà questione di diritti cioè la rai una volta trasmessa la prima tv...sai di cosa se ne fa di supernatural...inoltre nn che sia una serie trattata bene...diciamo che se la vogliono togliere dalle scatole

dado88 ha scritto:
E chi te lo dice che non sarà mai più trasmessa?? :eusa_think: Nemmeno sappiamo le serie di Ottobre (per fortuna) e vogliamo sapere se una serie continuerà oppure no?? Può essere che quando scadono i diritti che ha Rai o Mediaset (non so chi la trasmetta) vada a finire anche su Fox

Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuro :evil5:

Non dico scemenze; e poi meglio che FOX punti su altre serie tv. ;)

Con HOUSE dobbiamo vedere cosa accadrà, si dice in giro per il web (e non sono sempre "cacchiate") che potrebbe sparire da FOX;
in estremis, aggiungo io "improbabile", arriverà la sesta stagione in eslusiva su FOX Italia (ma ripeto "impossibile");
FOX proseguirà la sua normale "seconda visione" sul satellite, con la distanza di due - tre anni (giuro di non sparare tempi a caso).

Questa è la situazione, non può essere cambiata, ma sicuramente FOX non sta a guardare, visto che ha LIE TO ME (e non a caso mandano su FOX AMERICA in accoppiata con HOUSE;) )

TVmania ha scritto:
Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuro :evil5:
veramente steel ha già trasmesso la seconda stagione di supernatural;)

Fmp ha scritto:
veramente steel ha già trasmesso la seconda stagione di supernatural;)

Si parla della terza ovviamente. ;)

Temo che anche CSI MIAMI sia "saltato" nessuna traccia nella programmazione di Settembre.

FONTE: Guida FOXTV

TVmania ha scritto:
Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuro :evil5: Non dico scemenze;
Nessuno ha detto che SuperNatual non sia andato in onda su MP, io ho detto che non si può dire che non passera mai su FOX, essendo che prima o poi può passare

GammaOmega ha scritto:
Raga vorrei una spiegazione Dr.House in America viene trasmessa dalla Fox ????

Viene trasmessa dalla FOX ma è della UMS (universal media studios).

In America funziona così:
un prodotto firmato dalla Warner può andare sulla ABC e non necessariamente sulla CW, uno della Universal può andare sulla FOX e viceversa.
Però , se non erro, NBC non ha prodotti ABC STUDIOS, ed ABC non ha prodotti UNIVERSAL MEDIA STUDIOS.

Spero di non averti confuso le idee. ;)

In poche parole è come se una serie viene prodotta dalla Rai e va in onda su Mediaset....o una cosa simile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso