GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Certo la Rai può anche non trasmettere la serie e dare il primo passaggio a Sky....ma la vedo dura come cosa![]()
Si su questo hai ragione c'è guerra !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Certo la Rai può anche non trasmettere la serie e dare il primo passaggio a Sky....ma la vedo dura come cosa![]()
GammaOmega ha scritto:Si su questo hai ragione c'è guerra !!!![]()
evelyn78 ha scritto:Un saluto a tutti e buon sabato. Ho visto che parlate anche di serie che vanno sulla RAI e poi in seconda battuta su sky. Volevo chiedervi ma Fox ha perso questa opzione per la serie supernatural?Ve lo chiedo perchè ho beccato la seconda stagione sul DTT di premium gallery, ma la seconda stagione non è mai passata su Fox anzi la serie è praticamente scomparsa credo da due anni ormai dopo la messa in onda della prima stgione. Sono per caso cambiati gli accordi in tal senso?Grazie mille![]()
TVmania ha scritto:La prima stagione fu acquistata da FOX, poi la seconda da Mediaset, per il fatto che la serie fosse "Warner", anzi non so dirti perchè i diritti li detiene Rai Due.
Comunque Supernatural è scomparsa del tutto su FOX, e non sarà più trasmessa.
ciao
TVmania ha scritto:Speriamo che la guerra porti a favore di FOX, perchè Rai tratta malissimo le serie tv, tranne le "inossidabili".
Fmp ha scritto:I simpson 16 [20th century fox] replica (ogni domenica alle 21 con 3 episodi)
Rescue me 3 [sony] replica prossimamente
E chi te lo dice che non sarà mai più trasmessa??TVmania ha scritto:Comunque Supernatural è scomparsa del tutto su FOX, e non sarà più trasmessa.
dado88 ha scritto:E chi te lo dice che non sarà mai più trasmessa??Nemmeno sappiamo le serie di Ottobre (per fortuna) e vogliamo sapere se una serie continuerà oppure no?? Può essere che quando scadono i diritti che ha Rai o Mediaset (non so chi la trasmetta) vada a finire anche su Fox
veramente steel ha già trasmesso la seconda stagione di supernaturalTVmania ha scritto:Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuro![]()
Fmp ha scritto:veramente steel ha già trasmesso la seconda stagione di supernatural![]()
su sky siamo fermi alla prima stagioneTVmania ha scritto:Si parla della terza ovviamente.![]()
Nessuno ha detto che SuperNatual non sia andato in onda su MP, io ho detto che non si può dire che non passera mai su FOX, essendo che prima o poi può passareTVmania ha scritto:Credetemi, la serie è WARNER e andrà in seconda visione su STEEL canale pay di Mediaset, lo giuroNon dico scemenze;
Si, ma è prodotta dalla NBCGammaOmega ha scritto:Raga vorrei una spiegazione Dr.House in America viene trasmessa dalla Fox ????
GammaOmega ha scritto:Raga vorrei una spiegazione Dr.House in America viene trasmessa dalla Fox ????