Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Evita di fare delle previsioni, chi legge poi pensa che sia reale e si lamenta che è stata sposta la serie :D.....se hai date o mesi ufficiali allora va bene ;)

A ok, scusate, ora cancello subito :D

Ma Entourage quando va in onda? Ma è sicuro, perchè fino ad adesso nessun promo su Fx, e credetemi vengono pubblicizzati anche i tf di Settembre?

Aspetto una vostra risposta, grazie ciao

io spero solo che i simpson nuove stagioni arrivino presto...tra l'altro vorrei tirare un bel calcio nelle chiappe a quel cretino che ha detto che marge morirà...mi è quasi venuto un colpo!:crybaby2:

mighty mom ha scritto:
io spero solo che i simpson nuove stagioni arrivino presto...tra l'altro vorrei tirare un bel calcio nelle chiappe a quel cretino che ha detto che marge morirà...mi è quasi venuto un colpo!:crybaby2:

può darsi per un episodio se non sbaglio sono state prenotate 2 stagioni :D

mighty mom ha scritto:

Forse come l'anno scorso arriveranno questo autunno la 18' e la 19' stagione, ma nulla è certo con i Simpson, puttroppo sono croce e delizia di noi abbonati SKY.
Neanche il recente contratto con la 20th Century Fox ha cambiato le cose; vorrei dire ci consoleremo con The Cleveland Show, ma non sarà neanche lontanamente paragonabile ai SIMPSON.

Insomma dobbiamo solo aspettare e sperare che qualcuno ci informi su nuove stagioni su FOX.;)

TVmania ha scritto:
Forse come l'anno scorso arriveranno questo autunno la 18' e la 19' stagione, ma nulla è certo con i Simpson, puttroppo sono croce e delizia di noi abbonati SKY.
Neanche il recente contratto con la 20th Century Fox ha cambiato le cose; vorrei dire ci consoleremo con The Cleveland Show, ma non sarà neanche lontanamente paragonabile ai SIMPSON.

Insomma dobbiamo solo aspettare e sperare che qualcuno ci informi su nuove stagioni su FOX.;)
il recente contratto permette di avere in prima le serie prodotte dalla fox dal momento del firma del contratto quindi tutte le serie precedenti avendo un contratto con mediaset la prima morirà con mediaset

TVmania ha scritto:
Ma Entourage quando va in onda? Ma è sicuro, perchè fino ad adesso nessun promo su Fx, e credetemi vengono pubblicizzati anche i tf di Settembre?

Aspetto una vostra risposta, grazie ciao

siccome sono repliche può darsi che nn pubblicizzino + di tanto poi fox tranne rari casi lie to me dollhouse e flash forward...nn fa mai grandi promo preventivi

Burchio ha scritto:
siccome sono repliche può darsi che nn pubblicizzino + di tanto poi fox tranne rari casi lie to me dollhouse e flash forward...nn fa mai grandi promo preventivi

Dimentichi Dexter, 24, Non pensarci, The Unit, Quelli che gli umoni non dicono, tutti a Settembre e già pubblicizzati da un pò. ;)

mighty mom ha scritto:

fu una dichiarazione dello stesso Groening prima della partenza della stagione 20 in USA

TVmania ha scritto:

ma è prodoto in 16/9 x voi?

bok ha scritto:
sapete qualcosa riguardo a quando andrà su sky la nuova serie (6°) di NCIS?:icon_rolleyes:

Prima Rai Due Settembre poi Fox CRime prossimamente. ;)
E' sempre stato così, ciao.

Circolano voci su internet relative alla trasmissione di FLASH FORWARD su FOX.
Si parla già di inizio Ottobre.

darkmoon ha scritto:
e passato un promo con scritto prossimamente ;)

Beh, in realtà non è scritto prossimamente, ma è ovvio che sia davvero imminente se i promo vengono fatti da ora; non penso che si pubblicizzi qualcosa del 2010.

Se poi ci sarà proprio la contemporanea, tipo il 24 parte in america e per fare un esempio il 28 parte già in Italia molto bene ;)

Bisognerebbe vedere nel palinsesto di Settembre nella guida SKYLIFE se verso la fine appare questa serie tv.

Attendo che mi arrivi.

Lincoln Heights?

Ragazzi ma che fine ha fatto , ho visto i primi episodi della seconda stagione poi tutto svanito nel nulla.

Non è più in programmazione? Sono stati acquistati i diritti da altre tv?

E' probabile che sia stato chiuso su FOX per passare su SKY UNO?

lincoln heights...sparito come altre serie...spero che riappaia...oppure è una di quelle serie che nn destano + interesse alla gestione fox...e quindi nn la rivedremo +.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso