T
TVmania
dado88 ha scritto:Evita di fare delle previsioni, chi legge poi pensa che sia reale e si lamenta che è stata sposta la serie.....se hai date o mesi ufficiali allora va bene
![]()
A ok, scusate, ora cancello subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Evita di fare delle previsioni, chi legge poi pensa che sia reale e si lamenta che è stata sposta la serie.....se hai date o mesi ufficiali allora va bene
![]()
mighty mom ha scritto:io spero solo che i simpson nuove stagioni arrivino presto...tra l'altro vorrei tirare un bel calcio nelle chiappe a quel cretino che ha detto che marge morirà...mi è quasi venuto un colpo!![]()
mighty mom ha scritto:io spero solo che i simpson nuove stagioni arrivino presto...tra l'altro vorrei tirare un bel calcio nelle chiappe a quel cretino che ha detto che marge morirà...mi è quasi venuto un colpo!![]()
il recente contratto permette di avere in prima le serie prodotte dalla fox dal momento del firma del contratto quindi tutte le serie precedenti avendo un contratto con mediaset la prima morirà con mediasetTVmania ha scritto:Forse come l'anno scorso arriveranno questo autunno la 18' e la 19' stagione, ma nulla è certo con i Simpson, puttroppo sono croce e delizia di noi abbonati SKY.
Neanche il recente contratto con la 20th Century Fox ha cambiato le cose; vorrei dire ci consoleremo con The Cleveland Show, ma non sarà neanche lontanamente paragonabile ai SIMPSON.
Insomma dobbiamo solo aspettare e sperare che qualcuno ci informi su nuove stagioni su FOX.![]()
TVmania ha scritto:Ma Entourage quando va in onda? Ma è sicuro, perchè fino ad adesso nessun promo su Fx, e credetemi vengono pubblicizzati anche i tf di Settembre?
Aspetto una vostra risposta, grazie ciao
Burchio ha scritto:siccome sono repliche può darsi che nn pubblicizzino + di tanto poi fox tranne rari casi lie to me dollhouse e flash forward...nn fa mai grandi promo preventivi
ma è prodoto in 16/9 x voi?TVmania ha scritto:Forse come l'anno scorso arriveranno questo autunno la 18' e la 19' stagione, ma nulla è certo con i Simpson, puttroppo sono croce e delizia di noi abbonati SKY.
Neanche il recente contratto con la 20th Century Fox ha cambiato le cose; vorrei dire ci consoleremo con The Cleveland Show, ma non sarà neanche lontanamente paragonabile ai SIMPSON.
Insomma dobbiamo solo aspettare e sperare che qualcuno ci informi su nuove stagioni su FOX.![]()
ma si è rivelata una frottola...zioe ha scritto:fu una dichiarazione dello stesso Groening prima della partenza della stagione 20 in USA
La 6° non dovrebbe partire in prima su rai2 il 6 settembre?bok ha scritto:sapete qualcosa riguardo a quando andrà su sky la nuova serie (6°) di NCIS?![]()
bok ha scritto:sapete qualcosa riguardo a quando andrà su sky la nuova serie (6°) di NCIS?![]()
e passato un promo con scritto prossimamenteTVmania ha scritto:Circolano voci su internet relative alla trasmissione di FLASH FORWARD su FOX.
Si parla già di inizio Ottobre.
darkmoon ha scritto:e passato un promo con scritto prossimamente![]()