T
TVmania
Scusate ma MEDIUM stagione 4 è stata cancellata?
Non dove partire a Settembre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Scusate ma MEDIUM stagione 4 è stata cancellata?
Fmp ha scritto:è stata rimandata![]()
TVmania ha scritto:Aia! Peccato da appassionata di questa serie mi toccherà come sempre aspettare tempi lunghi, purtroppo quando hanno trasmesso la stagione 4 su Rai Tre non ero in Italia![]()
Invece per In Plain Sight la data qual'è 3 o 24 Settembre?
Grazie di tutto, ciao
Fmp ha scritto:24settembre ore 21.55
Quando vengono impostati dei palinsesti poi non vengono mai più spostati, questi "spostamenti" che noti tu e solo perchè nel sito della Fox non vengono mai cambiati e restano le vecchie date....devi vedere cosa riportano i palinsestiTVmania ha scritto:Anche questa spostata quindi; sul sito Foxtv era segnalato come 3 Settembre.
Speriamo che non si abituino a questi spostamenti tipici da Rai e Mediaset.
ciao
dado88 ha scritto:Quando vengono impostati dei palinsesti poi non vengono mai più spostati, questi "spostamenti" che noti tu e solo perchè nel sito della Fox non vengono mai cambiati e restano le vecchie date....devi vedere cosa riportano i palinsesti![]()
fede111 ha scritto:non so se mi sono perso qualcosa oppure non se n'è parlato, ma jimmy non ne acquista ufficialmente più di serie???![]()
![]()
![]()
ma una morte decorosa ormai si rigirano le stesse coseTVmania ha scritto:Credo e temo che da qualche anno Jimmy sia ufficialmente morto come canale. Con il sorpasso da parte dei FOX , Jimmy è andato sempre più scemando ed oggi è li solo per ricavi pubblicitari.
Mi ricordo che quasi quasi stava diventando la "succursale della HBO".
E' una fine infelice, e mi ricordo che in molti casi il direttore di Jimmy ha parlato di una chiusura.
ciao
TVmania ha scritto:Credo e temo che da qualche anno Jimmy sia ufficialmente morto come canale. Con il sorpasso da parte dei FOX , Jimmy è andato sempre più scemando ed oggi è li solo per ricavi pubblicitari.
Mi ricordo che quasi quasi stava diventando la "succursale della HBO".
E' una fine infelice, e mi ricordo che in molti casi il direttore di Jimmy ha parlato di una chiusura.
ciao
TVmania ha scritto:Vedo che la lista di serie tv su SKY si fa sempre più folta.
Ma sono tutte confermate vero?
Però vedo una grande mancanza United States Of Tara e Nursie Jackie che sono tra le serie che hanno colpito più di tutte soprattutto la critica USA, che talvolta è "micidiale".
ciao, attendo la risposta, grazie.
TVmania ha scritto:Ma "Defying Gravity" nuova serie di fantascienza ABC andrà su FOX vero?
E' della Fox Television Studios quindi al 90% passa su SKY, giusto?
Ciao, grazie.
Fmp ha scritto:il problema è la fantascienzaappena la nomini ai dirigenti foxitalia stanno male
... speriamo con il nuovo fx qualche nuovo telefilm scifi
![]()
Fmp ha scritto:il problema è la fantascienzaappena la nomini ai dirigenti foxitalia stanno male
... speriamo con il nuovo fx qualche nuovo telefilm scifi
![]()
fra831 ha scritto:anche Lost è fantascienza