Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
è stata rimandata;)

Aia! Peccato da appassionata di questa serie mi toccherà come sempre aspettare tempi lunghi, purtroppo quando hanno trasmesso la stagione 4 su Rai Tre non ero in Italia :crybaby2:

Invece per In Plain Sight la data qual'è 3 o 24 Settembre?

Grazie di tutto, ciao

TVmania ha scritto:
Aia! Peccato da appassionata di questa serie mi toccherà come sempre aspettare tempi lunghi, purtroppo quando hanno trasmesso la stagione 4 su Rai Tre non ero in Italia :crybaby2:

Invece per In Plain Sight la data qual'è 3 o 24 Settembre?

Grazie di tutto, ciao

24settembre ore 21.55

Fmp ha scritto:
24settembre ore 21.55

Anche questa spostata quindi; sul sito Foxtv era segnalato come 3 Settembre.

Speriamo che non si abituino a questi spostamenti tipici da Rai e Mediaset.

ciao

TVmania ha scritto:
Anche questa spostata quindi; sul sito Foxtv era segnalato come 3 Settembre.

Speriamo che non si abituino a questi spostamenti tipici da Rai e Mediaset.

ciao
Quando vengono impostati dei palinsesti poi non vengono mai più spostati, questi "spostamenti" che noti tu e solo perchè nel sito della Fox non vengono mai cambiati e restano le vecchie date....devi vedere cosa riportano i palinsesti ;)

il 3 debutta dollhouse alle 21.00, era inutile far debuttare 2 serie nello stesso giorno

dado88 ha scritto:
Quando vengono impostati dei palinsesti poi non vengono mai più spostati, questi "spostamenti" che noti tu e solo perchè nel sito della Fox non vengono mai cambiati e restano le vecchie date....devi vedere cosa riportano i palinsesti ;)

OK grazie.
Certo ma spostare una serie dal 3 al 24.
Va be l'importante è che sarà trasmessa, ma soprattutto speriamo bene per Medium.

The UNIT stagione 2

La seconda stagione della serie tv andrà in onda:

Dal 3 Settembre alla 21.00.

FONTE: promo sullo stesso canale

Ormai tra inediti e repliche di serie tv ne stanno arrivando a raffica, molto bene.

ciao

non so se mi sono perso qualcosa oppure non se n'è parlato, ma jimmy non ne acquista ufficialmente più di serie??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

fede111 ha scritto:
non so se mi sono perso qualcosa oppure non se n'è parlato, ma jimmy non ne acquista ufficialmente più di serie??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Credo e temo che da qualche anno Jimmy sia ufficialmente morto come canale. Con il sorpasso da parte dei FOX , Jimmy è andato sempre più scemando ed oggi è li solo per ricavi pubblicitari.

Mi ricordo che quasi quasi stava diventando la "succursale della HBO".

E' una fine infelice, e mi ricordo che in molti casi il direttore di Jimmy ha parlato di una chiusura.

ciao

TVmania ha scritto:
Credo e temo che da qualche anno Jimmy sia ufficialmente morto come canale. Con il sorpasso da parte dei FOX , Jimmy è andato sempre più scemando ed oggi è li solo per ricavi pubblicitari.

E' una fine infelice, e mi ricordo che in molti casi il direttore di Jimmy ha parlato di una chiusura.

ciao
ma una morte decorosa ormai si rigirano le stesse cose
io chiuderei il canale e la roba presente sul canale la inserirei sulgli altri

TVmania ha scritto:

ciao

no... che tristezza...
sarebbe davvero un peccato... anche perchè, anche volendo farne un affaire di ascolti, puntare solo su lei non si sta rivelando un successone, visto che jimmy (solo repliche) ha ascolto medio di 2948/day e lei (con produzioni proprio, prime tv,ecc...) 3058 medi al giorno -dati auditel giugno, ma comunque confermati in tutti i mesi da quando è nato lei-

spero ci ripensino...

TVmania ha scritto:
Vedo che la lista di serie tv su SKY si fa sempre più folta.
Ma sono tutte confermate vero?

Però vedo una grande mancanza United States Of Tara e Nursie Jackie che sono tra le serie che hanno colpito più di tutte soprattutto la critica USA, che talvolta è "micidiale".

ciao, attendo la risposta, grazie.

vabè la critica ha osannato anche dei telefilm che erano abbastanza vuoti...cioè a me piaceva arrested development...ma era palesemente un voler rendere quel che fa ron haward...per forza una cosa imperdibile c'hanno marciato per 3 stagioni. poi sempre IMHO hanno pompato all'eccesso i soprano e anche un pelino 30rock. quando invece snobbano molti altri successi

Ma "Defying Gravity" nuova serie di fantascienza ABC andrà su FOX vero?

E' della Fox Television Studios quindi al 90% passa su SKY, giusto?

Ciao, grazie.

TVmania ha scritto:
Ma "Defying Gravity" nuova serie di fantascienza ABC andrà su FOX vero?

E' della Fox Television Studios quindi al 90% passa su SKY, giusto?

Ciao, grazie.

il problema è la fantascienza:badgrin: appena la nomini ai dirigenti foxitalia stanno male:D ... speriamo con il nuovo fx qualche nuovo telefilm scifi:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
il problema è la fantascienza:badgrin: appena la nomini ai dirigenti foxitalia stanno male:D ... speriamo con il nuovo fx qualche nuovo telefilm scifi:icon_rolleyes:

Cavolo ora avremo anche Flash Foward che è fantascienza, Dollhouse..quindi visto che è una serie Fox Televisione Studios sono stupidi forte se la perdono.

Almeno così la penso.

Ma i Simpson nella programmazione del canale FOX sono aumentati o sbaglio?

Ci sono mediamenti 54 passaggi dei SIMPSON a settimana delle stagioni 12-15?

Spero di sbagliarmi; ma senza stagioni nuove non so fino a quando l'effetto "SIMPSON ad ogni replica fa ascolti" può durare ancora.

Mentre per quanto riguarda il Dr.House, direi meno male, i passaggi si sono ridotti a circa 16 a Settimana, di cui 1 passaggio al Giovedì dovrebbe essere una prèmiere; peccato che già la stagione tre è stata replicata varie volte.

Fatemi sapere, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso