Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
HBO è troppo particolare...serve un direttore di rete con le balle e con la voglia di scegliere un prodotto per palati fini...insomma nn si può andare avanti con solo dottori e psicology(nn so se avete notato ma ora tutto sulla psiche prima tutti dottori prima ancora tutti avvocati)...ah la moda la moda

particolare ma trasmette cose molto interessanti
ps e poi la moda e la moda ;)

mighty mom ha scritto:
e non ne fanno più? io lo stò seguendo solo ora...
non ha avuto molto successo, negli usa la nbc l'ha tolto dai palinsesti mentre in canada ha avuto un discreto successo ma ci sono poche possibilità che venga rinnovato

Qualcuno è riuscito a capire in quanti episodi verrà trasmesso il remake di THE PRISONER ?

BuckDharma ha scritto:
Qualcuno è riuscito a capire in quanti episodi verrà trasmesso il remake di THE PRISONER ?

6 episodi a partire da Novembre sulla AMC.

Speriamo di vederla presto anche sui nostri schermi, perchè sicuramente è una serie molto attesa, con un cast di prime stelle.
Magari proporla su CULT.

ciao

pietro89 ha scritto:
palinsesti di skysport...

Peccato che non venga fatta la stessa attenzione per i palinsesti dell'intrattenimento e del cinema, dato che per entrambe già si sa quale saranno i top titoli dell'autunno 09.
Non so se per minor rilevanza, se per minor attenzione da parte dei diretti interessati.
Aspetteremo comunque mese per mese.

ciao

TVmania ha scritto:
6 episodi a partire da Novembre sulla AMC.

Speriamo di vederla presto anche sui nostri schermi, perchè sicuramente è una serie molto attesa, con un cast di prime stelle.
Magari proporla su CULT.

ciao

Grazie sia a te che a Fmp.
Da quello che ho capito non è esattamente un remake ma una rivisitazione.

beh visto il costo di the listener...potrebbero anche recuperarlo...anche il cast è fatto 100% di attori MOLTO sconosciuti...
potrei permettermelo io di produrlo...vincerò il superenalotto sapete?

Burchio ha scritto:
beh visto il costo di the listener...potrebbero anche recuperarlo...anche il cast è fatto 100% di attori MOLTO sconosciuti...
potrei permettermelo io di produrlo...vincerò il superenalotto sapete?

Beato te!
Scusate se vado OT ma ormai sono due mesi che ci provo e niente, non riesco a prendere neanche una vincita minore...cmq sono arrivata alla conclusione che è tutto un "giochetto" dello STATO ITALIANO per "rubarsi legalmente" altri soldi degli italiani...come direbbe IL MAESTRO "E io pago..."

Ma questa è un'altra storia.

Scusate.

Ciao

TVmania ha scritto:
Beato te!
Scusate se vado OT ma ormai sono due mesi che ci provo e niente, non riesco a prendere neanche una vincita minore...cmq sono arrivata alla conclusione che è tutto un "giochetto" dello STATO ITALIANO per "rubarsi legalmente" altri soldi degli italiani...come direbbe IL MAESTRO "E io pago..."

Scusate.

Ciao
ma va....vuoi che ti spiego come fanno???

scusate l'ot...

Non so se già ne avrete parlato dell'argomento, ma prego chiunque di darmi dei chiarimenti in merito:

com'è la situazione dei Simpson per questo autunno-inverno?

Con i Simpson siamo arrivati su FOX alla stagione 17, in pratica due stagioni in meno di Italia 1; la stagione 18-19 sarà trasmessa questo autunno come capitò se non erro per lo scorso con le stagioni 14-17 ?

Se non sbaglio dalla stagione 14 alla 17 iniziarono le trasmissioni dall'inverno 2008 quindi Dicembre.

Spero di essere staa chiara.
Grazie

P.S Vado OT avete notato che per LIE TO ME è stato utilizzato il promo americano mentre per DOLLHOUSE è stato riadattato uno breve.

Chi figli chi figliastri. (SI SCHERZA ;) )

Ciao, aspetto le vostre delucidazioni.

ci sarà secondo voi magari su foxretrò di vedere la famiglia bredford???

Ho cercato sul web alcune notizie sulla serie "erede" di Lost sempre made on ABC.

http://beta.abc.go.com/shows/flash-forward/

Credo che sia una gran bella serie, a tratti apocalittica, che ci darà non poche sorprese.
Poi se parliamo dei creatori "Del cavaliere oscuro" credo che il successo o quasi sia vicino.

Credo che sarà anche una bella goduria vederla in HD.
Peccato solo che bisognerà aspettare un pò di tempo per vederla su FOX, a meno chè la ABC e la FOX CHANNELS ITALY non stiano già progettando la possibilità di doppiarla così come accade per Desperate o Brothers & Sist.

O meglio ancora, non sia in cantiera, mettere la serie in contemporanea con USA/ABC.
Aspettiamo e vedremo.

Ciao

TVmania ha scritto:
Beato te!

Scusate.

Ciao

ecco come si esce dalla crisi...+ in fretta degli altri...:eusa_wall:. ma tornando in topic...tutte le serie prodotte da abc sono papabilissime per una contemporanea alla desperate housewives xkè tutte le serie abc vengono doppiate da una casa in stretto contatto con la abc...in pratica il doppiaggio è commissionato e pagato dalla abc stessa e quidi i tempi si accorciano un sacco

andy78 ha scritto:
ci sarà secondo voi magari su foxretrò di vedere la famiglia bredford???

penso di no visto che attualmente la sta trasmettendo Iris (in chiaro)su dtt

Marco

TVmania ha scritto:
Beato te!

Scusate.

Ciao

Mio babbo ieri ha vinto dieci euro.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso