Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
Sentire ma John Adams non l'ha prende nessuno in Italia? (Hbo).
Imho è stata la mini-serie dell'anno scorso (andrebbe bene anche sui canali cinema possibilmente in HD)

Con gli HBo bisogna avere pazienza !!;)

Red5goahead ha scritto:
Imho è stata la mini-serie dell'anno scorso (andrebbe bene anche sui canali cinema possibilmente in HD)

Nonostante ne siano passati alcuni, i prodotti HBO non sono priorità di nessun operatore televisivo, secondo me. Saranno più appetibili quelli di case maggiori, ora non sto a dire che HBO è una minore, tipo si darà priorità ad un Grey's Anatomy della ABC anzichè darla a qualsiasi altra nuova o vecchia HBO.
E' comunque giusto il mio parere.

CULT già ne trasmette 3 Big Love, In Treatment e The Wire tra i migliori mai visti, anche se la library è vastissima.

Magari, dico ma non so niente, Mediaset ha un contratto con essa perchè vi ricordo che HBO è Time Warner, poi non so dirvi altro perchè non so e non ci metto naso nella grande diatriba dei diritti.

Bisogna aspettare la nuova stagione magari per sapere chi ha acquistato qualche diritto della HBO.

Fmp ha scritto:
back to you [20th century fox] PRIMATV prossimamente
new amsterdam [20th century fox] PRIMATV prossimamente
hex
the legend of the seeker 1 [disney] PRIMATV prossimamente

Ma le prime tre sono state acquistate da Mediaset e l'ultima da Rai Due, non era così?

TVmania ha scritto:
Ma le prime tre sono state acquistate da Mediaset e l'ultima da Rai Due, non era così?

sono state acquistate sia da mediaset che da sky le prime 2 mentre da rai e sky l'ultima, hex ormai è un'incognita:badgrin:

TVmania ha scritto:
Nonostante ne siano passati alcuni, i prodotti HBO non sono priorità di nessun operatore televisivo, secondo me. Saranno più appetibili quelli di case maggiori, ora non sto a dire che HBO è una minore, tipo si darà priorità ad un Grey's Anatomy della ABC anzichè darla a qualsiasi altra nuova o vecchia HBO.
E' comunque giusto il mio parere.
hbo sarebbe un contratto coi fiocchi ;)

ho aggiunto the cleveland show lo spinoff dei griffin

Si potrebbe aggiungere ai prossimamente anche:

The Good Wife cbs tv studios
Hung hbo/warner
Nurse Jackie lionsgate

uso il condizionale, però non ho visto queste serie sul "listino", chiamiamolo così, delle serie Mediaset.

Magari aggiungiamo anche The Prisone con Jim Caviezel.

Cito queste serie perchè non penso siano da farsi sfuggire.

ciao

Ciao,
sapete quando Battlestar Galactica andrà in onda su Fox?
E' stata acquistata da Mediaset o i diritti sono ancora nelle mani di SKY come quelli delle tre precedenti stagioni?

Grazie, ciao

Che io sappia Battlestar dai primi di settembre andrà in onda ogni lunedì su Rai4, ovviamente dalla prima stagione, quindi repliche.

GammaOmega ha scritto:
Naturalmente io scherzavo quando ti ho scritto su Rai 4 , io della rai guardo solo le partite della nazionale perchè costretto !!;) ;)

Io ho smesso di seguire anche quelle... Mi seguo qualche altra partita sui "nostri" canali oppure mi disintossico con qualche altro sport! :D

Red5goahead ha scritto:

in USa avevano ben + aspettative x questa serie divenuta...mini e quindi credo che nessuno l'abbia comprata...poi HBO è troppo particolare e nessuno la vuole mai UFFA

HBO è troppo particolare...serve un direttore di rete con le balle e con la voglia di scegliere un prodotto per palati fini...insomma nn si può andare avanti con solo dottori e psicology(nn so se avete notato ma ora tutto sulla psiche prima tutti dottori prima ancora tutti avvocati)...ah la moda la moda

Burchio ha scritto:
HBO è troppo particolare...serve un direttore di rete con le balle e con la voglia di scegliere un prodotto per palati fini...insomma nn si può andare avanti con solo dottori e psicology(nn so se avete notato ma ora tutto sulla psiche prima tutti dottori prima ancora tutti avvocati)...ah la moda la moda

Prima o poi verrà anche la moda di non essere alla moda..
JA è serie stupefacente, se piace il genere storico,se non siete l'anello che unisce i protozoi con le lumache del tipo che vede Amici, se semplicemente volete vedere quali personaggi straordinari c'erano in passato e quanto siano insignificanti molti di quelli del presente allora procuratevi John Adams o aspettate qualche direttore con le balle (come Freccero e Rai4 ?)

Non ricordo dove avevo letto, forse qui nel forum, che oggi venivano presentati i palinsesti autunnali da parte di SKY?

Qualcuno può fornirmi informazioni in più
Grazie, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso