Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIOMBOLO ha scritto:
Grazie :D
Non è che hai notizie su ALIAS? Io ho visto solo fino alla terza stagione su AXN... Quando trasmetteranno le due rimanenti?
CIAO! :D
mesi fa era intervenuto nel forum un dipendente di axn e aveva scritto che avrebbero trasmesso tutte le 5 stagioni ma non di fila

p.s. ho aggiunto sky uno sperando in qualche bel telefilm:D

Ultima modifica:
Pierokr ha scritto:
Perchè replica?
Mi sembra che la sesta stagione non sia ancora andata in onda.
perchè a settembre su rai2 in primatv poi su foxcrime in replica

lo spin-off di ncis, ncis:los angeles (che comincia a settembre in USA) andrà anch'esso prima sulla rai o passerà in anteprima su sky? (o non lo faranno proprio?)
e già che ci sono riprendo una richiesta che avevo già fatto senza ottenere risposta (spero di essere più fortunato questa volta): si sa nulla di bones 4 su foxlife?

phelps ha scritto:
lo spin-off di ncis, ncis:los angeles (che comincia a settembre in USA) andrà anch'esso prima sulla rai o passerà in anteprima su sky? (o non lo faranno proprio?)
essendo un telefilm paramount l'esclusiva ce l'ha la rai, però la seconda visione dovrebbe essere fox

phelps ha scritto:
e già che ci sono riprendo una richiesta che avevo già fatto senza ottenere risposta (spero di essere più fortunato questa volta): si sa nulla di bones 4 su foxlife?
per il momento ritrasmettono bones 3:sad:

non ho aggiungo hallmark perchè a settembre non ci sono novità (strano:D )
ritrasmettono poirot, miss marple, giudice amy e gli altri "soliti" telefilm

dexter e 24 fuori dai canali Hd..sono serie di punta e vengono trattate in questo modo...che scempio

Vi consiglio,
Dollhouse serie molto carina, non il massimo per gli amanti della fantascienza, ma per quelli di firefly si;
Lie to me con un ottimo Tim Roth, che vale oserei dire più di tutta la serie tv;

Castle, davvero fantastica.

Sono molto curiosa per Flash Foward ma con i tempi del doppiaggio credo che arrivi non prima del 2010,anche se tutto potrebbe essere essendo che la serie è ABC (contratto ABC/FOX)

True Blood 2 molto bella la prima stagione, forse a mio avviso un pò fiacca la seconda, ma un prodotto che merita, se non sbaglio ho letto che è in programmazione questo autunno su FOX.

Tra le altre Battlestar Galactica, che non delude mai i suoi fan, anche se non ha una data precisa,
Fear itself horror un pò demenziale secondo me, ma un valido prodotto,
Lost un must, che speriamo di vedere in contemporanea.

Per le altre come 90210, versione ridicolizzata della ben più bella Beverly hills 90210, che comunque vedremo nel 2010, a causa di un programmazione decisivamente ballerina di Rai Due,
GLEE serie tv carinissima, molto teen alla greek, che sarà trasmessa in contemporanea dalla FOX latina.

Vi consiglio di non perdere anche le action series come 24, davvero bella, 7a stagione con John Voight guest star.

Per il resto voglio chiedervi più o meno quali sono i tempi delle serie tv date come prossimamente,
in particolare Glee, Castle e Flash Foward indicativamente si sa quando arriveranno?

Grazie delle anticipazioni.

La seconda stagione di True Blood non verrà trasmessa in autunno.

GammaOmega ha scritto:

Con tutto il rispetto della Rai non me ne frega nulla. Non piglio i canali in analogico figurati quelli del digitale terrestre. Non comprerò mai il decoder di raiset (ops... tvsat) e non mi sogno nemmeno di guardare Alias in quadratino del monitor... :D

Fmp ha scritto:
no non viene trasmessa in autunno

Sei proprio sicuro/a ?

Domanda:

Cucciola Dice:
agosto 10th, 2009 at 15:24
Ora incendio le stoppie: e un paio di repliche di TRUE BLOOD??? E la seconda stagine la lasciamo agli americani???

Risposta:

Redazione Dice:
agosto 11th, 2009 at 10:03
ciao Cucciola,

non preoccuparti. Nei nostri palinsesti autunnali di posto per TRUE BLOOD ce ne sarà, eccome, pazienta solo un pò.

Ora non saprei quanto c'è di autentico ma io ho letto così.
Ciao

TVmania ha scritto:
Sei proprio sicuro?
settembre sicuro che non viene trasmessa poi non so precisamente quando verrà trasmessa

CIOMBOLO ha scritto:
Con tutto il rispetto della Rai non me ne frega nulla. Non piglio i canali in analogico figurati quelli del digitale terrestre. Non comprerò mai il decoder di raiset (ops... tvsat) e non mi sogno nemmeno di guardare Alias in quadratino del monitor... :D

Naturalmente io scherzavo quando ti ho scritto su Rai 4 , io della rai guardo solo le partite della nazionale perchè costretto !!;) ;)

Sentire ma John Adams non l'ha prende nessuno in Italia? (Hbo).
Imho è stata la mini-serie dell'anno scorso (andrebbe bene anche sui canali cinema possibilmente in HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso