Fmp
Digital-Forum Gold Master
ilsardo ha scritto:@fmp
Quando dovrebbe andare in onda BSG quarta stagione?
ancora non ha una data precisa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilsardo ha scritto:@fmp
Quando dovrebbe andare in onda BSG quarta stagione?
mesi fa era intervenuto nel forum un dipendente di axn e aveva scritto che avrebbero trasmesso tutte le 5 stagioni ma non di filaCIOMBOLO ha scritto:Grazie
Non è che hai notizie su ALIAS? Io ho visto solo fino alla terza stagione su AXN... Quando trasmetteranno le due rimanenti?
CIAO!![]()
Fmp ha scritto:ncis 6 [paramount] replica metà2010
Infatti la quarta stagione di BG è made universaladvanced85 ha scritto:si è possibile, come ci può essere qualcuno universal
perchè a settembre su rai2 in primatv poi su foxcrime in replicaPierokr ha scritto:Perchè replica?
Mi sembra che la sesta stagione non sia ancora andata in onda.
essendo un telefilm paramount l'esclusiva ce l'ha la rai, però la seconda visione dovrebbe essere foxphelps ha scritto:lo spin-off di ncis, ncis:los angeles (che comincia a settembre in USA) andrà anch'esso prima sulla rai o passerà in anteprima su sky? (o non lo faranno proprio?)
per il momento ritrasmettono bones 3phelps ha scritto:e già che ci sono riprendo una richiesta che avevo già fatto senza ottenere risposta (spero di essere più fortunato questa volta): si sa nulla di bones 4 su foxlife?
Fmp ha scritto:in plain sight 1 [universal] PRIMATV (dal 24 settembre ore 21.55]
TVmania ha scritto:Sul sito ufficiale della Fox è scritto dal 3 Settembre
http://foxlife.foxtv.it/home
Qual'è quindi la data di partenza?
ciao
no non viene trasmessa in autunnoosucci ha scritto:La seconda stagione di True Blood non verrà trasmessa in autunno.
GammaOmega ha scritto:Su Rai 4![]()
![]()
Fmp ha scritto:no non viene trasmessa in autunno
Cucciola Dice:
agosto 10th, 2009 at 15:24
Ora incendio le stoppie: e un paio di repliche di TRUE BLOOD??? E la seconda stagine la lasciamo agli americani???
Redazione Dice:
agosto 11th, 2009 at 10:03
ciao Cucciola,
non preoccuparti. Nei nostri palinsesti autunnali di posto per TRUE BLOOD ce ne sarà, eccome, pazienta solo un pò.
settembre sicuro che non viene trasmessa poi non so precisamente quando verrà trasmessaTVmania ha scritto:Sei proprio sicuro?
CIOMBOLO ha scritto:Con tutto il rispetto della Rai non me ne frega nulla. Non piglio i canali in analogico figurati quelli del digitale terrestre. Non comprerò mai il decoder di raiset (ops... tvsat) e non mi sogno nemmeno di guardare Alias in quadratino del monitor...![]()