Fmp
Digital-Forum Gold Master
osucci ha scritto:Mio babbo ieri ha vinto dieci euro.![]()
sempre meglio che niente
ho aggiunto til death 3 prossimamente su fox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, in realtà quando sul sito di FoxRetro c'erano solo "i cartelloni pubblicitari", c'era anche quello dei Bradford, quindi non credo che tarderà ad arrivare.ASPIDE ha scritto:penso di no visto che attualmente la sta trasmettendo Iris (in chiaro)su dtt
Marco
Tratto dal famoso romanzo di R.J.Sawyer.
Un misterioso evento globale causa una generale esperienza alla popolazione mondiale: per 2 minuti e 17 secondi, sette miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi da questo immenso "flash forward", ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso, a causa del blackout mentale, molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi ed ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.
dal creatore di “Scrubs” Bill Lawrence, una nuova sit-com che vede Courteney Cox nei panni di una madre single da poco divorziata che esplora le verità del corteggiamento e dell’invecchiamento nella nostra società ossessionata da bellezza e gioventù.
Per me gia queste notizie dicono troppe cose, meglio di no. Ma vediamo cosa decidono i altri.....grazie milleTVmania ha scritto:Magari se vi interessa potrei fare una ricerca migliore delle trame.
Ciao
si, alcune verranno usate per scambiTVmania ha scritto:Vedo che la lista di serie tv su SKY si fa sempre più folta.
Ma sono tutte confermate vero?
Fmp ha scritto:si, alcune verranno usate per scambi
TVmania ha scritto:Scusa se insisto ma gli scambi saranno con Rai e Mediaset?
Fmp ha scritto:si, alcune verranno usate per scambi
GammaOmega ha scritto:Si ma tranne Grey's Anatomy e Lost !!!![]()
![]()
Fmp ha scritto:di solito scambiano serie cancellate
non cominciamo a fantasticare...TVmania ha scritto:Ma sempre per altre serie cancellate, o per avere qualche serie "più importante" (ovvio che magari non si tocca Heroes o il Dr.House per fare un esempio)?
fino ad ora hanno scambiato serie cancellateTVmania ha scritto:Ma sempre per altre serie cancellate, o per avere qualche serie "più importante" (ovvio che magari non si tocca Heroes o il Dr.House per fare un esempio)?
advanced85 ha scritto:non cominciamo a fantasticare...
ma non scambiano prorpio telefilm topTVmania ha scritto:Infatti non sto mica fantasticando.
La mia era una domanda:
di sicuro non scambiano back to you per Dr.house, per dire.
advanced85 ha scritto:ma non scambiano prorpio telefilm top