Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASPIDE ha scritto:
penso di no visto che attualmente la sta trasmettendo Iris (in chiaro)su dtt

Marco
Mah, in realtà quando sul sito di FoxRetro c'erano solo "i cartelloni pubblicitari", c'era anche quello dei Bradford, quindi non credo che tarderà ad arrivare.

osucci ha scritto:
Mio babbo ieri ha vinto dieci euro.:doubt:

ecco chi ha pres i soldi della mia giocata...

PS...io nn gioco a niente ne slot grattini lotterie (neanche quelle di quartiere)...

>Bones quando?

Salve ragazzi,
apro questo post per chiedervi quando andranno i onda gli episodi della quarta stagione.

Ricordo che la 4' stagione in America è andata nella stagione 2008/2009 dal Novembre 08 al Maggio 09.

Ho appena visto che su Fox Life ogni Mercoledì passeranno le repliche della stagione 3 (specificato anche nei promo), pensate che ci sia la possibilità che dopo le repliche trasmettino la stagione 4?

Approfondimenti sulle serie tv della stagione USA 09/010

Flash Foward
Anno di trasmissione : 2009/20010
Distribuzione: Abc Studios
1' stagione 13 episodi
24/09/09 ABC

Tratto dal famoso romanzo di R.J.Sawyer.
Un misterioso evento globale causa una generale esperienza alla popolazione mondiale: per 2 minuti e 17 secondi, sette miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi da questo immenso "flash forward", ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso, a causa del blackout mentale, molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi ed ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.

Cougar Town
Anno di trasmissione : 2009/20010
Distribuzione: Abc Studios
1' stagione
23/09/09 ABC
Protagonisti rilevanti: Courtney Cox (alias Monica in Friends)

dal creatore di “Scrubs” Bill Lawrence, una nuova sit-com che vede Courteney Cox nei panni di una madre single da poco divorziata che esplora le verità del corteggiamento e dell’invecchiamento nella nostra società ossessionata da bellezza e gioventù.

-

Magari se vi interessa potrei fare una ricerca migliore delle trame.

Ciao

Ultima modifica:
odio le trame che raccontano tutto...queste info sono sufficienti. e il pilot almeno va visto

TVmania ha scritto:
Magari se vi interessa potrei fare una ricerca migliore delle trame.
Ciao
Per me gia queste notizie dicono troppe cose, meglio di no. Ma vediamo cosa decidono i altri.....grazie mille ;)

dal 25 settembre tornano su foxlife ally mcbeal e hope & faith entrambe dalla prima stagione nel daytime e su fox smallville 5

Vedo che la lista di serie tv su SKY si fa sempre più folta.
Ma sono tutte confermate vero?

Però vedo una grande mancanza United States Of Tara e Nursie Jackie che sono tra le serie che hanno colpito più di tutte soprattutto la critica USA, che talvolta è "micidiale".

ciao, attendo la risposta, grazie.

TVmania ha scritto:
Vedo che la lista di serie tv su SKY si fa sempre più folta.
Ma sono tutte confermate vero?
si, alcune verranno usate per scambi

Fmp ha scritto:
si, alcune verranno usate per scambi

"Scambi"?
Quindi daranno quelle per qualcos'altro in cambio?
Scusa se insisto ma gli scambi saranno con Rai e Mediaset?

Grazie mille, ciao

Fmp ha scritto:
di solito scambiano serie cancellate

Ma sempre per altre serie cancellate, o per avere qualche serie "più importante" (ovvio che magari non si tocca Heroes o il Dr.House per fare un esempio)?

TVmania ha scritto:
Ma sempre per altre serie cancellate, o per avere qualche serie "più importante" (ovvio che magari non si tocca Heroes o il Dr.House per fare un esempio)?
non cominciamo a fantasticare...

TVmania ha scritto:
fino ad ora hanno scambiato serie cancellate

advanced85 ha scritto:
non cominciamo a fantasticare...

Infatti non sto mica fantasticando.

La mia era una domanda:

di sicuro non scambiano back to you per Dr.house, per dire.

advanced85 ha scritto:
ma non scambiano prorpio telefilm top

Infatti, i top rimangono dove sono; lo so benissimo.;)

Scusate la domanda:

ma In plain sight quando andrà in onda il 3 settembre o ul 24?

ciao, grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso