Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma dove lo vedete modern family su fox life!?

lo stanno facendo su fox hd, l'ho visto ieri notte

antonio genna nel suo sito ha anticipato la messa in onda della seconda stagione su foxlife ;)

ASCOLTI DI IERS SERA IN USA

ORE 20.00

Community (scesa a 4,57 milioni di spettatori – 1,9/6) SCENDE

30 Rock (con 5,29 milioni di spettatori – 2,4/7) SALE

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine ha ottenuto 13,87 milioni di spettatori (3,3/9) SCENDE NEL TOTALE

Grey’s Anatomy è salito a 11,67 milioni di spettatori (4,3/11) SALE

ORE 22.00

Private Practice è salito a 10,20 milioni di spettatori (3,9/11) SALE

ANTONIO GENNA

credevo parlavaste della stagione 1

dovremmo aspettare 1 anno per vederla forse su fox hd...

che vergogna

foxlife trasmette molti telefilm interessanti,sarebbe anche ora che arrivi questo benedetto HD!

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

The Good Guys ha ottenuto 2,72 milioni di spettatori (0,8/3)

ANTONIO GENNA

ho visto che sullo sky selection c'è il primo episodio della seconda stagione di Hung in HD....

speriamo che arrivi presto questo canale HD :)

Comunque Eureka 4 in pratica sarà trasmesso in contemporanea con gli States a quanto leggo,
e in questa 4a stagione ci sarà anche un crossover con Warehouse13, peccato. :sad:

TVmania ha scritto:
Comunque Eureka 4 in pratica sarà trasmesso in contemporanea con gli States a quanto leggo,
e in questa 4a stagione ci sarà anche un crossover con Warehouse13, peccato. :sad:

da quanto ho capito il crossover consisterebbe solo nella visita di uno dei personaggi di warehouse 13 a eureka. e poi uno dei personaggi di eureka farà una comparsata nei pressi del "magazzino".
ma come trama i due episodi non dovrebbero avere legami.

caspio ha scritto:
da quanto ho capito il crossover consisterebbe solo nella visita di uno dei personaggi di warehouse 13 a eureka. e poi uno dei personaggi di eureka farà una comparsata nei pressi del "magazzino".
ma come trama i due episodi non dovrebbero avere legami.

A ok, speriamo,
perchè tipo il crossover tra csi e senza traccia fu drammatico...

L'abbiamo capito che fox ti sta sulle bip, non direi che è il caso di ripeterlo a ogni post
Seguo questa sezione da pochi giorni e ti vedo scrivere sempre le stesse cose...alla lunga stufa

nickdc ha scritto:
L'abbiamo capito che fox ti sta sulle bip, non direi che è il caso di ripeterlo a ogni post
Seguo questa sezione da pochi giorni e ti vedo scrivere sempre le stesse cose...alla lunga stufa
E' pensa per chi come me legge le stesse cose da anni ormai :D :D....è c'e' pure un tred dove si parla di 16/9 e una sezione proteste :eusa_wall:

dangerfamily ha scritto:
manco le altre serie tv su foxcrime e fox?

Mi fa piacere che a voi le cose vanno bene così.
Per i loghi di sky cinema è stato disturbato anche Lui lassù, è diventato un caso nazionale,
ma per le schifezze della FOX va tutto bene.
Solo nikogu ha proposto una petizione per il 16:9,
unico appoggio trovato.

Comunque meglio che sto zittà se non trovo appoggio.
Già fin'ora ho fatto la figura della maniaca.:5eek:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Cleveland Show (salita a 6,70 milioni di spettatori – 3,1/7) SALE

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è salito a 12,57 milioni di spettatori (4,0/9) SALE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è salito a 8,84 milioni di spettatori (2,6/7) SALE

ANTONIO GENNA

Mi sembra che non ci sia nulla di così assurdo nelle sezioni proteste e 16:9... Altrimenti dobbiamo parlare delle stesse cose?;)

DDTV ha scritto:
Mi sembra che non ci sia nulla di così assurdo nelle sezioni proteste e 16:9... Altrimenti dobbiamo parlare delle stesse cose?;)
Mai stato contrario contro le proteste di tvmania, sono contrario solo nella maniera in cui lo fa e dove lo fa. C'e' il tred del 16/9 c'e' quella nella sezione proteste lo deve fare li. Non può andare a scrivere sempre le stesse cose in tutti i tred, diventa steccante anche per chi la pensa come lei ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso