Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sugli stessi tre canali, anche due episodi di “Lie to me”: quello in onda dalle 21 circa, visto da 255.015 spettatori medi complessivi e quello trasmesso dalle 21.50 circa, che ha raccolto nel complesso 255.894 spettatori medi.

caspio ha scritto:
burchio ha ragione. hai un calendario tutto tuo veramente particolare. :badgrin:

Passano 12 settimane dal 21 Settembre (debutto in USA) al 7 Dicembre (debutto in Italia)...:doubt:
Leggo cose assurde...

ottima notizia per glee!!!:D

anche se sono abbastanza confuso per l'orario:eusa_think:
2 puntate alle 22.00??:eusa_think: :eusa_think:
significa che finisce verso mezzanotte...bohhh mysky a gogo cosi anche se dovessi addormentarmi sono protetto! ahahahah

-Ste ha scritto:
ottima notizia per glee!!!:D

anche se sono abbastanza confuso per l'orario:eusa_think:
2 puntate alle 22.00??:eusa_think: :eusa_think:
significa che finisce verso mezzanotte...bohhh mysky a gogo cosi anche se dovessi addormentarmi sono protetto! ahahahah

E' praticamente assurdo, secondo me, mandare due episodi dalle 22.00.:sad:

TVmania ha scritto:
Passano 12 settimane dal 21 Settembre (debutto in USA) al 7 Dicembre (debutto in Italia)...:doubt:
Leggo cose assurde...

mi riferivo alla tua frase che ho quotato e si riferiva alla data di partenza rispetto ad oggi.
devo dedurre che oggi è il 21 novembre scondo te. :badgrin:

e cmq rilassati, era solo una battuta.

ma grey's anatomy e private practice inizia il 6 dic o il 9?..visto che fmp ha scritto una cosa e tv mania un altra...

errore mio :icon_redface:
grey's anatomy e private practice iniziano il 6 (lunedi) mentre il giovedi ci sono le repliche

Comunque segnalo che nella programmazione ne di Fox ne di Fox Life c'è Modern Family 2 come aveva anticipato Anakin83.

Anakin83 ha scritto:
per chi non lo sapesse ancora Desperate Housewives 7 parte il 24 settembre su Fox Life, Modern Family 2 a dicembre

Anakin83 ha scritto:
l'ho visto passare come promo un paio d'orette fa mentre facevo zapping

dado88 ha scritto:
Per me è assurdo che fanno due episodio a serata :D

Di Glee?

Per me Glee va benissimo con due a sera, anche se poi penso sarà una cosa momentanea. Subito dopo un episodio te ne viene voglia di vederne un altro anche perchè la serie è una teen comedy abbastanza leggera, anche se lungi da me volerla paragonare con quella cagata pazzesca di High School Musical.

Fx

MARTEDI
21.00 / Brotherhood 2
22.00 - 22.30 / Entourage 7
23.00 / Mad Man 4 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Secondo me chi fa il palinsesto di questi canali o è scemo di suo o si ubriaca.:5eek:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Le regole dell’amore (con 8,64 milioni di spettatori – 3,1/8) STABILE

ORE 21.00

Lie to Me è salito a 5,30 milioni di spettatori (1,8/4) SALE

ORE 22.00

Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 11,75 milioni di spettatori (2,8/8) STABILE

ANTONIO GENNA

TVmania ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=VrY5tVuj6TQ

Mad Man 4 dal 2 Dicembre...un capolavoro di serie, che ci propinano solo e sempe fino alla fine dei giorni in 4:3...:doubt:

Blea, quest'anno guarderò solo The Walking Dead,
per me FOX oggi è ufficialmente decaduta e morta.

2 dicembre...praticamente novembre...così si bilancia con true blood dal 25 novembre..che è in pratica dicembre...dovresti essere contenta e invece pensi subito al 16/9 mancato...;)

Fmp ha scritto:
errore mio :icon_redface:
grey's anatomy e private practice iniziano il 6 (lunedi) mentre il giovedi ci sono le repliche

per questo io ti bannerei a vita...ma non ti vergogni...ma vai a lavorà vai
:lol: :lol: :lol:

ps
greys private glee mad men + true blood desperate brothers e 30 rocks...

ma non c'è mai nulla, fox non apre le danze a settembre...le apre un pocino + avanti...

assurdo glee non alle 22...ma due episodi a sera...santo mysky me ne guarderò un po' per volta. 2ep sono troppo pesanti anche di glee

Burchio ha scritto:
2 dicembre...praticamente novembre...così si bilancia con true blood dal 25 novembre..che è in pratica dicembre...dovresti essere contenta e invece pensi subito al 16/9 mancato...;)

Si per me questa serie è davvero un capolavoro sono concorde con il promo, ma trasmetterla in 4:3 proprio no.
Se così sarà, un'altra serie che non vedrò (tu potrai dire e chissene frega :D).

concordo con tvmania. mad men in 4/3 è un sacrilegio, ma lo guarderò lo stesso.

caspio ha scritto:
concordo con tvmania. mad men in 4/3 è un sacrilegio, ma lo guarderò lo stesso.

condivido quello che dici...la serie è bella, quando c'è una cosa in 4/3 o su foxlife diciamo che la guardo meno volentieri...ma di certo la guardo ugualmente:D

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 19,77 milioni di spettatori (3,9/11) SALE

Glee è sceso a 10,83 milioni di spettatori (4,5/12) SCENDE

No Ordinary Family è salito a 7,84 milioni di spettatori (2,2/6) SALE

ORE 21.00

Raising Hope (salita a 5,94 milioni di spettatori – 2,6/7) SALE

Running Wilde (con 2,97 milioni di spettatori – 1,3/3) SCENDE

ORE 22.00

Detroit 1-8-7 è sceso a 7,78 milioni di spettatori (1,8/5) SCENDE

ANTONIO GENNA

Contento per NOF che è risalito, speriamo che rimanga sui 2.2 di rating...dai speriamo che almeno una nuova serie si salvi!! non si può vivere di soli 14 csi, 122 ncis, e morti ammazzati vari:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso