Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
Contento per NOF che è risalito, speriamo che rimanga sui 2.2 di rating...dai speriamo che almeno una nuova serie si salvi!! non si può vivere di soli 14 csi, 122 ncis, e morti ammazzati vari:eusa_wall:

...ora vanno di moda i resuscitati non lo sai?:lol:

cmq NOF è una serie piacevole dai...non è il solito mystery cervellotico orami dopo lost il filone è esaurito(per la paura di chiusura la gente manco lo guarda)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Criminal Minds è sceso a 12,44 milioni di spettatori (3,0/8) SCENDE

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Community (risalita a 4,89 milioni di spettatori – 2,1/6) SALE

30 Rock (risalita a 5,66 milioni di spettatori – 2,6/7) SALE

ORE 21.00

CSI: Scena del crimine è sceso a 12,92 milioni di spettatori (2,8/7) SCENDE

Grey’s Anatomy è sceso a 11,07 milioni di spettatori (4,0/10) SCENDE

ORE 22.00

Private Practice è sceso a 8,26 milioni di spettatori (2,9/8) SCENDE

ANTONIO GENNA

ORE 21.00

The Good Guys ha ottenuto 2,39 milioni di spettatori (0,7/2)

ANTONIO GENNA

Qualcuno saprebbe rispondere alla domanda se c'è la possibilità che nel 2011 almeno uno dei seguenti telefilm venga trasmesso da uno dei canali sky?

Falling Skies
Outcasts
Primeval 4ª stagione
Terra Nova
Torchwood: the new world

Grazie dado, felicissimo per Terra Nova,:D ma spero che anche per gli altri ci sia qualche speranza, comunque, come mi hai suggerito, aspetterò speranzoso le risposte di tvmania o fmp;)

dado88 ha scritto:
Terra Nova si, per gli altri aspetta la risposta di TvMania o Fmp :D
Terra Nova.. si:eusa_think: ..io dico di nò...il pilot andrà in onda se tutto va bene(viste le difficoltà finora incontrate) a maggio...quindi la serie a metà settembre(stò parlando di america)...ergo da noi 2012....

rob7417 ha scritto:
Terra Nova.. si:eusa_think: ..io dico di nò...il pilot andrà in onda se tutto va bene(viste le difficoltà finora incontrate) a maggio...quindi la serie a metà settembre(stò parlando di america)...ergo da noi 2012....
basta che passi...
come progetto è molto interessante..

rob7417 ha scritto:

Potrebbe arrivare anche in contemporanea, questo non ci è dato saperlo. ;)

Falling Skies
Outcasts
Primeval 4ª stagione
Torchwood: the new world

Lo spero, su AXN Sci-fi, ma credo che sia impossibile...

TVmania ha scritto:
Potrebbe arrivare anche in contemporanea, questo non ci è dato saperlo. ;)
Non mi sembra nella sua politica...non l hanno fatto glee, che è il piu grande successo che hanno avuto...poi felice di sbagliarmi:icon_cool:

difficile che terra nova arrivi in contemporanea. al massimo potrebbe arrivare a dicembre 2010.
piuttosto spero moltissimo che venga acquistata falling skies. la serie promette molto molto bene.
considerando però che andrà in onda a maggio 2011 e su tnt, arriverebbe cmq non prima del 2012.

rob7417 ha scritto:
Non mi sembra nella sua politica...non l hanno fatto glee, che è il piu grande successo che hanno avuto...poi felice di sbagliarmi:icon_cool:

Si ma tipo Glee 2 arriva a Dicembre, quindi se parte a Settembre 2011 ha tutto il tempo per essere doppiato ed arrivare sui nostri schermi. ;)

Ragazzi vedendo sulla Guida TV di SKY domani sera ho visto che ricomincia "La vita segreta di una teenager americana" ma partono dall'episodio 13?
A cosa corrisponde?
:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi vedendo sulla Guida TV di SKY domani sera ho visto che ricomincia "La vita segreta di una teenager americana" ma partono dall'episodio 13?
A cosa corrisponde?
:eusa_think:
Alla terza stagione ;)

ORE 20.00

The Cleveland Show (con 6,72 milioni di spettatori – 3,1/7) STABILE

ORE 21.00

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane è salito a 11,78 milioni di spettatori (3,7/9) SALE

ORE 22.00

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia ha ottenuto 8,69 milioni di spettatori (2,5/7) STABILE

ANTONIO GENNA

Perché la guida TV dell'iPhone domani mette gli stessi episodi di Come è fatto e NCIS di oggi?

la NBC ha rinnovato 30 Rock per una sesta stagione.

la CBS ha annunciato la chiusura di Medium alla fine della sesta stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso