Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zioe ha scritto:
quelle sono cose che pensano utenti sopra la media che postano su forum come questo, il resto degli spettatori guardano che ci sia o non ci sia la serie.
in tanti guardano la champion league sulla rai in analogico avendo l' alta definizione di sky!
per me è più effetto mysky, io non l'ho ancora guardato perchè aspetto di avere 4 o 5 puntate.
ps scrivo questo ritenendo comunque l'auditel non veritiero.

Quoto totalmente!!!

zioe ha scritto:
quelle sono cose che pensano utenti sopra la media che postano su forum come questo, il resto degli spettatori guardano che ci sia o non ci sia la serie.
in tanti guardano la champion league sulla rai in analogico avendo l' alta definizione di sky!
per me è più effetto mysky, io non l'ho ancora guardato perchè aspetto di avere 4 o 5 puntate.
ps scrivo questo ritenendo comunque l'auditel non veritiero.

Spiegami i motivi del calo di spettatori per Grey's Anatomy, anche se tutti noi pensiamo che l'auditel non si veritiero.

TVmania ha scritto:
Spiegami i motivi del calo di spettatori per Grey's Anatomy, anche se tutti noi pensiamo che l'auditel non si veritiero.

una minima incidenza ce l'ha il formato video in cui la mandano, ma nientw di piu.
ti assicuro che conosco diverse persone che guardano grey's e non sanno manco cos'é il pan&scan o il letterbox.

altra minima incidenza potrebbe averla il fatto che la serie comincia a perdere appeal.
non mi sembra che grey's (ma questo é un parere personale) brilli negli ultimi tempi per sceneggiature decenti.

credo cmq che maggior incidenza sul calo di ascolti (cosí come per altre serie) ce l'abbia il fatto che un numero consistente di abbonati abbia ora il mysky.

caspio ha scritto:
una minima incidenza ce l'ha il formato video in cui la mandano, ma nientw di piu.
ti assicuro che conosco diverse persone che guardano grey's e non sanno manco cos'é il pan&scan o il letterbox.

altra minima incidenza potrebbe averla il fatto che la serie comincia a perdere appeal.
non mi sembra che grey's (ma questo é un parere personale) brilli negli ultimi tempi per sceneggiature decenti.

credo cmq che maggior incidenza sul calo di ascolti (cosí come per altre serie) ce l'abbia il fatto che un numero consistente di abbonati abbia ora il mysky.

ok, grazie.
La serie ha perso appeal secondo me dalla 5a stagione; secondo me va chiusa, non deve esserci un'ottava stagione. E credo che non ci sarà qualora Off The Map avesse successo in midseason, ovviamente secondo me

caspio ha scritto:

incide il turn over del pochissimi meter per sky...incide il fatto che la serie sta diventando ER (muoiono tutti però poi rinascono e l'ospedale è un azienda con problemi non ha mai soldi e si fanno tagli)...mentre la serie era piaciuta molti anni fa x la sua vena di amoreggiamenti e trombeggiamenti non certo per i problemi burocratici del'ospedale

non ho ancora visto le puntate...ma ormai la piega mi sembrava quella nella scorsa stagione

Burchio ha scritto:
non ho ancora visto le puntate...ma ormai la piega mi sembrava quella nella scorsa stagione
Nei primi due episodi non proprio, poi può essere che diventa come dici tu

ASCOLTI USA

Le regole dell’amore (salita a 10,08 milioni di spettatori – 3,3/9)

DOMENICA

Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane ha ottenuto 11,45 milioni di spettatori (3,5/8)

Brothers & Sisters – Segreti di famiglia è salito a 8,77 milioni di spettatori (2,5/6)

Dexter ha ottenuto 2,50 milioni di spettatori

IERI

NCIS – Unità anticrimine è salito a 19,78 milioni di spettatori (4,0/12)

ANTONIO GENNA

TVmania ha scritto:
Temo di non aver capito :eusa_think:

siccome vengono tagliati i lati dell'immagine, ci sono dei momenti in cui nell'nquadratura ci sono solo i nasi dei protagonisti che parlano invece di vedere i personaggi per intero...è il tipico inconveniente del P&S

being human (usa) da aprile su axn scifi

fonte: antoniogenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso