darkmoon
Digital-Forum Friend
Dado mi deludidado88 ha scritto:

Anche se grey's son costretto a guardarlo pure io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dado mi deludidado88 ha scritto:
zioe ha scritto:quelle sono cose che pensano utenti sopra la media che postano su forum come questo, il resto degli spettatori guardano che ci sia o non ci sia la serie.
in tanti guardano la champion league sulla rai in analogico avendo l' alta definizione di sky!
per me è più effetto mysky, io non l'ho ancora guardato perchè aspetto di avere 4 o 5 puntate.
ps scrivo questo ritenendo comunque l'auditel non veritiero.
zioe ha scritto:quelle sono cose che pensano utenti sopra la media che postano su forum come questo, il resto degli spettatori guardano che ci sia o non ci sia la serie.
in tanti guardano la champion league sulla rai in analogico avendo l' alta definizione di sky!
per me è più effetto mysky, io non l'ho ancora guardato perchè aspetto di avere 4 o 5 puntate.
ps scrivo questo ritenendo comunque l'auditel non veritiero.
TVmania ha scritto:Spiegami i motivi del calo di spettatori per Grey's Anatomy, anche se tutti noi pensiamo che l'auditel non si veritiero.
caspio ha scritto:una minima incidenza ce l'ha il formato video in cui la mandano, ma nientw di piu.
ti assicuro che conosco diverse persone che guardano grey's e non sanno manco cos'é il pan&scan o il letterbox.
altra minima incidenza potrebbe averla il fatto che la serie comincia a perdere appeal.
non mi sembra che grey's (ma questo é un parere personale) brilli negli ultimi tempi per sceneggiature decenti.
credo cmq che maggior incidenza sul calo di ascolti (cosí come per altre serie) ce l'abbia il fatto che un numero consistente di abbonati abbia ora il mysky.
caspio ha scritto:una minima incidenza ce l'ha il formato video in cui la mandano, ma nientw di piu.
ti assicuro che conosco diverse persone che guardano grey's e non sanno manco cos'é il pan&scan o il letterbox.
altra minima incidenza potrebbe averla il fatto che la serie comincia a perdere appeal.
non mi sembra che grey's (ma questo é un parere personale) brilli negli ultimi tempi per sceneggiature decenti.
credo cmq che maggior incidenza sul calo di ascolti (cosí come per altre serie) ce l'abbia il fatto che un numero consistente di abbonati abbia ora il mysky.
Nei primi due episodi non proprio, poi può essere che diventa come dici tuBurchio ha scritto:non ho ancora visto le puntate...ma ormai la piega mi sembrava quella nella scorsa stagione
TVmania ha scritto:A non lo sapevo, Mad Man in pan&scan addirittura!![]()
Roba da peggior tv locale della storia!
Burchio ha scritto:e vedessi che bei dialoghi...protagonisti 2 nasi![]()
TVmania ha scritto:Temo di non aver capito![]()
NODTTutente ha scritto:SyFy cancella SGU...
ma non è di MP o mi sto confondendo con qualcos'altro?Fmp ha scritto:being human (usa) da aprile su axn scifi
fonte: antoniogenna
dangerfamily ha scritto:ma non è di MP o mi sto confondendo con qualcos'altro?
bene...sawyer83 ha scritto: