Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Importante è che ci sia la possibilità di scegliere tra le 2 versioni...altrimenti sarei inca..ato anch'io...

Villans'88 ha scritto:
Importante è che ci sia la possibilità di scegliere tra le 2 versioni...altrimenti sarei inca..ato anch'io...

Allora sulla stessa base dovreste essere in****ati anche per True Blood, The Walking Dead...invece chissà perchè no.
Comunque mi basta che la mandino in onda, sperando che non venga cancellata, di sicuro se si aspettano gli ascolti tipo di "La spada della verità" stanno fuori di brutto. ;)

rob7417 ha scritto:
..e perche..non sono stati censurati nessuno dei 2...:eusa_think: :eusa_think:..o tu ricevi anche il canale FOX CENSURA HD!!?:icon_cool:

Non hai capito.

Dicevo:

siccome state tanto difendendo questa scelta di sky,e siccome l'utente Villans'88 dice:

Allora la scelta di Fox di trasmettere le due serie senza censura, da me citate pocansi non vi è andata giù, sulla base dei vostri discorsi.

beh... io mi guarderò la vs integrale :) non per le scene forti o scene scabrose ma perchè io sono un integralista convinto del rispetto delle opere d'arte così come il regista e l'autore le hanno concepite. tutto qua. anche una scena di sangue può essere arte :)

Ho guardato True Blood e the Walking dead senza censure grazie a Fox e farò lo stesso per Spartacus perchè Sky mi da questa opportunità...discorso diverso se la desse ai suoi abbonati...Liberi di scegliere dopotutto...non vedo perchè fare tutte queste polemiche...

TVmania ha scritto:
A Gennaio non dovrebbe esserci anche "Call me Fitz"?:eusa_think:

sì. c'è-
ho indicato solo quelle per cui, nella prima pagina di questo 3d, non c'era la data d'inizio.

Pazzesco ormai pure Sky è andato sotto scacco di qui fanatici del moige, adesso pure la pay-tv si sono messe a censurare i telefilm!
Con sky non c'è mai limite al peggio!

C'e di mezzo il decreto Romani e sky si deve adeguare (anche se tramite il parental control sky riesce a sfangarla un pochino, infatti in genere trasmette i film vm 14 dalle 21 e film vm18 dalle 23 invece Studio Universal da quando è passato a Mediaset premium si comporta come le tv in chiario film vm14 dalle 22,30 e niente film v.m. 18)

Marco

Che senso ha trasmettere una doppia versione allora?!

Se gli autori l'hanno pensata in quel modo che si trasmetta solo così, e a chi danno fastidio certe scene che si guardi Commesse o l'ennesima fiction della RAI su papi, santi e preti.

ma meno male che ci danno la possibilità di scelta, pensa se invece trasmettevano solo la versione censurata senza avvisare nessuno.

Marco

sbagliatissima a mio parere la scelta di mandare in onda una serie censurata...non ho idea del perchè sky abbia fatto questa scelta discutibile (ma di sicuro c'è il motivo)...c'è da dire che però mandando in onda anche quella in versione integrale la cosa non mi tocca più di tanto...vorrà dire che invece di impostare la rec il giovedi lo farò la domenica...diciamo che sky per questa volta si è salvata in corner:D

francescoeightfour ha scritto:
fintanto che trasmetteranno entrambe le versioni che problemi ci sono? liberi di...scegliere
non lo vogliono capire...
evidentemente sky è più soggetta a controlli (e a sbattimenti) da parte degli enti controllori e ha fatto questo mentre FOX, essendo editore esterno, ha meno controlli e manda in onda solo le integrali :)

pensate se facessero come le tv free...

dangerfamily ha scritto:
non lo vogliono capire...
evidentemente sky è più soggetta a controlli (e a sbattimenti) da parte degli enti controllori e ha fatto questo mentre FOX, essendo editore esterno, ha meno controlli e manda in onda solo le integrali :)

pensate se facessero come le tv free...

Si è le fatine dei denti volano in cielo. :D

sawyer83 ha scritto:
Sons of anarchy 3° st da lunedi 14 febbraio su FX.

fonte:sky life

Ma allora perchè hanno atteso così tanto per mandare in onda la seconda stagione???
Senza parlare di mettere "C'è sempre il sole a Philadelphia" al sabato:5eek:
Conclusioni???FX abbandonato al suo destino:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso