Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlando di Harper's Island su Fox (a proposito, anche a me è piaciuta e la consiglio...), ho notato come, contrariamente a quanto annunciato qualche tempo fa (quando era uscito l'annuncio del passaggio su fox, dove venivano previsti 2 episodi alla volta), ci sarà solo un episodio a settimana (che non è certo un male, visto il numero già piuttosto alto di serie interessanti da seguire in questo periodo)...
p.s. la replica dell'episodio settimanale è prevista al sabato alle 22.45...

Quando è andata in onda su RaiDue ho visto solo i primi tre episodi poi lo dovuta abbandonare, adesso la seguiro su Fox ;)

Burchio ha scritto:
è una normalissima miniserie fatta bene, forse vi servirà un taccuino per annotarvi i 150mila personaggi nomi e parentele
Ci stavo pensando veramente :D

phelps ha scritto:
parlando di Harper's Island su Fox (a proposito, anche a me è piaciuta e la consiglio...), ho notato come, contrariamente a quanto annunciato qualche tempo fa (quando era uscito l'annuncio del passaggio su fox, dove venivano previsti 2 episodi alla volta), ci sarà solo un episodio a settimana (che non è certo un male, visto il numero già piuttosto alto di serie interessanti da seguire in questo periodo)...
p.s. la replica dell'episodio settimanale è prevista al sabato alle 22.45...

un episodio...meglio

Anch'io ho visto solo le prime puntate su Rai2 quindi questa per me è l'occasione di finire la serie...
Tutti le serie sui canali Fox dovrebbero essere mandati un episodio alla volta IMHO

Inoltre la Rai la trattava maluccio se ricordate. Ogni volta che si rientrava dalla pubblicità faceva casini col formato e spesso per 10-15 minuti era nel formato sbagliato. Ora la registro per vederla in HD.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, si segnalano due appuntamenti su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2: la puntata dei “Simpsons” in onda dalle 20.35 circa è stata vista da 198.329 spettatori medi complessivi, mentre l’episodio della serie tv “No ordinary family” trasmesso dalle 21 ha registrato un’audience media di 212.944 spettatori complessivi. In evidenza anche l’appuntamento con “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, che è stato seguito nel complesso da 198.055 spettatori medi, e quello con “Brothers and sisters”, trasmesso a seguire dalle 21.55 sugli stessi canali, visto da 164.598 spettatori medi complessivi.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda l’intrattenimento, si segnalano due appuntamenti su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2: la puntata dei “Simpsons” in onda dalle 20.35 circa è stata vista da 198.329 spettatori medi complessivi, mentre l’episodio della serie tv “No ordinary family” trasmesso dalle 21 ha registrato un’audience media di 212.944 spettatori complessivi. In evidenza anche l’appuntamento con “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, che è stato seguito nel complesso da 198.055 spettatori medi, e quello con “Brothers and sisters”, trasmesso a seguire dalle 21.55 sugli stessi canali, visto da 164.598 spettatori medi complessivi.

DH rispetto all'anno scorso -106mila ma comunque in risalita rispetto ai precedenti episodi di quest'annno
B&S +15mila rispetto all'anno scorso...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Modern Family (con una media di 10,21 milioni di spettatori – 3,7/10) MEDIA CON L'EPISODIO IN REPLICA

ORE 22.00

Off the Map ha ottenuto 7,52 milioni di spettatori (2,3/7) PREMIERE

ANTONIO GENNA

non tifo per l'insuccesso di una serie, ma se Off the map dovesse andar bene tra qualche anno tutti i prodotti ABC saranno scritti da Shonda Rimes. :eusa_wall:

grey's i primi anni mi é piaciuto, poi via via l'hanno svuotato dei miei personaggi preferiti e le storie e soprattutto i dialoghi sono diventati parecchio banali.
non spero nella sua chiusura, peró mi piacebbe che qualche attore di punta si dedichi ad altri progetti. :D
e vorrei anche che la rimes non si inflazioni piú di tanto. due serie potevano bastare.

Flask ha scritto:
Inoltre la Rai la trattava maluccio se ricordate. Ogni volta che si rientrava dalla pubblicità faceva casini col formato e spesso per 10-15 minuti era nel formato sbagliato. Ora la registro per vederla in HD.

Tralaltro propri in questi giorni Rai2 la sta replicando quotidianamente in terza serata :)

caspio ha scritto:
non tifo per l'insuccesso di una serie, ma se Off the map dovesse andar bene tra qualche anno tutti i prodotti ABC saranno scritti da Shonda Rimes. :eusa_wall:

temo + brenda hampton della rhimes...cmq of the map non mi pare che abbia brillato. vedremo le prossime settimane

Per l’intrattenimento, in evidenza la seconda puntata della serie tv “Luther”, trasmessa dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, che è stata vista da 213.105 spettatori medi complessivi.

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Grey’s Anatomy è salito a 12,21 milioni di spettatori (4,4/12) SALE

ANTONIO GENNA

NCIS: Los Angeles 1°st. a marzo su foxcrime
Accidentally on Purpose 1°st. inedita prossimamente su fox
Off the map 1°st. inedita prossimamente su foxlife

fonte: antoniogenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso