Il problema è che Sky non ha altri canali, SkyUno oppure sui canali CinemaVillans'88 ha scritto:...a questo punto perchè non spostare la serie su un canale con minore pretese???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che Sky non ha altri canali, SkyUno oppure sui canali CinemaVillans'88 ha scritto:...a questo punto perchè non spostare la serie su un canale con minore pretese???
da quanti ascolti fanno da quello che ho capitoVillans'88 ha scritto:La cosa davvero triste è che gli hanno messo davanti pure una replica di The Unusuals e di "Uno per tutti"...ma da quando le repliche hanno la precedenza di una prima tv???
Satira in Italia? Ne dubitoblenderten ha scritto:Spero che gli sgommati facciano un super flop.
ti dà fastidio un programma di 10 minuti?blenderten ha scritto:Spero che gli sgommati facciano un super flop.
infatti...pietro89 ha scritto:ti dà fastidio un programma di 10 minuti?![]()
-Ste ha scritto:se solo si azzardano a trattare spartacus come trattano 30 Rocks è la volta buona che sclero!![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:meno male che esiste il collega serie, se avessi dovuto io riprogrammare tutte le registrazioni per seguirlo, mi sarei perso mezza serie![]()
appunto ti portano allo studio per addolcirti la pillolaBurchio ha scritto:cambiamenti ai vertici NBC...chissà la nuova politica degli ascolti cosa dirà
PS ma che cavolata è che sky ti regala un viaggio per visitare gli universal studio ti portano sui set dei film che non possono mostrarti...altro che 3D![]()