Anakin83
Digital-Forum Friend
l'anticamera della chiusura! è una serie troppo "americana" per essere capita. Non avrannno mai successo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:era il finale di stagione per lie to me?![]()
ma se me la interrompono a quarta stagione....Anakin83 ha scritto:l'anticamera della chiusura! è una serie troppo "americana" per essere capita. Non avrannno mai successo
30Rock è una serietv che chi non conosce le tv americane o il mondo americano anche in parte non riuscirà mai a capirla e quindi non la seguedangerfamily ha scritto:americana in che cosa?
dangerfamily ha scritto:quoto...
americana in che cosa?
comunque, nessuno ha seguito "Body of Proof"?
ok che era in 4/3 letterbox ma l'ho seguita lo stesso...
pago anche foxlife....
p.s. ho visto il 3rzo episodio di Luther, mi sta appassionando molto (questa puntata è stata un po' più macabraD) in certi punti rispetto alle altre) e soprattutto l'antagonista di fondo - Alice - si presta bene a questo ruolo e da carattere al tutto....
qualcuno sa se c'è una 2nda stagione?![]()
dangerfamily ha scritto:...nessuno ha seguito "Body of Proof"?
ok che era in 4/3 letterbox ma l'ho seguita lo stesso...
pago anche foxlife....
dangerfamily ha scritto:p.s. ho visto il 3rzo episodio di Luther, mi sta appassionando molto (questa puntata è stata un po' più macabraD) in certi punti rispetto alle altre) e soprattutto l'antagonista di fondo - Alice - si presta bene a questo ruolo e da carattere al tutto....
qualcuno sa se c'è una 2nda stagione?![]()
peter83 ha scritto:Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!
a dir la verità diranno: oh, toh guarda, gli itagliani non hanno manco il 16:9!peter83 ha scritto:Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!
guarda caso pensavo anche io alla stessa cosapeter83 ha scritto:Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!
Non ti preoccupare...La nostra versione manco la prenderanno in considerazione visto che va in onda pure in altri Paesi dove la trasmettono in 16:9 e in HD...peter83 ha scritto:Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!