Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
l'anticamera della chiusura! è una serie troppo "americana" per essere capita. Non avrannno mai successo
ma se me la interrompono a quarta stagione....

comunque, a me l'orario non interessa basta che la trasmettono...

Troppo americana per essere capita...io la capisco benissimo e non la trovo troppo americana.

quoto...
americana in che cosa?

comunque, nessuno ha seguito "Body of Proof"?
ok che era in 4/3 letterbox ma l'ho seguita lo stesso...
pago anche foxlife....

p.s. ho visto il 3rzo episodio di Luther, mi sta appassionando molto (questa puntata è stata un po' più macabra :)D) in certi punti rispetto alle altre) e soprattutto l'antagonista di fondo - Alice - si presta bene a questo ruolo e da carattere al tutto....

qualcuno sa se c'è una 2nda stagione? :eusa_think:

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
americana in che cosa?
30Rock è una serietv che chi non conosce le tv americane o il mondo americano anche in parte non riuscirà mai a capirla e quindi non la segue ;)

Ma non diciamo stupidate.
Ho visto solo Rai e Mediaset da sempre ma la capisco e rido lo stesso pur non sapendo quasi nemmeno dov'è l'America (modo di dire).

dangerfamily ha scritto:
quoto...
americana in che cosa?

comunque, nessuno ha seguito "Body of Proof"?
pago anche foxlife....

p.s. ho visto il 3rzo episodio di Luther, mi sta appassionando molto (questa puntata è stata un po' più macabra :)D) in certi punti rispetto alle altre) e soprattutto l'antagonista di fondo - Alice - si presta bene a questo ruolo e da carattere al tutto....

la seconda stagione di luther sarà composta da due puntate da due ore.

Semplificando molto si può dire che 30 Rock è il loro Boris???

Comunque quello che mi preoccupa è che Genna afferma alle 00:20 circa quindi potrebbe slittare anche di una mezz'ora abbondante...speriamo che almeno non tolgano le repliche del sabato e delle domenica...

dangerfamily ha scritto:
...nessuno ha seguito "Body of Proof"?
pago anche foxlife....

aspetto che (a breve) la facciano anche sulla tv svizzera;) ...16/9, ottima qualità video e zero interruzioni pubblicitarie:evil5: ...un piccolo paradiso:D ...fox life fino a quando si vedrà così come adesso, per me è morta...anche se la pago (e non poco...):evil5:

dangerfamily ha scritto:

anche a me piace Luther (lo sto seguendo live contrariamente alle mie abitudini, visto che sono solo 6 episodi...) e la mia mente perversa si è pure invaghita del personaggio Alice:lol: ...
come scritto da Caspio è ufficialmente prevista una seconda stagione, che in Inghilterra andrà in onda nel corso del 2011, composta da 2 soli episodi da 2 ore ciascuno...ma si vocifera anche già di una probabile terza stagione...

Ultima modifica:
Assurda programmazione di SkyUno...adesso da Martedì prossimo 30 rock nel DayTime alle 18:15 con in replica la prima stagione...

P.S: Phelps quoto il tuo pensiero su Alice:D

Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!

peter83 ha scritto:
Faccio notare che grazie alla trasmissione dell'anterprima mondiale su un canale SD, tutto il mondo, quando vedrà i rip che arriveranno da noi per primi anche in inglese per ovvie ragioni, dirà "Oh, toh guarda, gli italiani non hanno manco l'hd...." Ma io dico, se è un'anteprima mondiale, piazzamelo in hd almeno sullo sky selection suvvia!
:lol: :lol: hai perfettamente ragione

peter83 ha scritto:
a dir la verità diranno: oh, toh guarda, gli itagliani non hanno manco il 16:9! :D

peter83 ha scritto:
guarda caso pensavo anche io alla stessa cosa :D

peter83 ha scritto:
Non ti preoccupare...La nostra versione manco la prenderanno in considerazione visto che va in onda pure in altri Paesi dove la trasmettono in 16:9 e in HD...;)

Brutta figura scampata...:D

è normalità ormai...ancora non è chiaro che cervelli ci siano dentro la fox, ci deve essere qualche giovane della rai vista la quantità di eventi ancora in 4/3

adesso ALMENO il 16/9 potrebbero anche sdoganarlo...ma vogliamo parlare di mad men...li penso che abbiano proprio il master tagliato altrimenti magari su ssod lo avrebbero messo in 16/9

:D

Si rischia di andare off topic però è davvero imbarazzante il comportamento di Fox a trasmettere ancora in 4/3 nel 2011 quando sono ormai più di 5 anni che si vendono tv in 16/9 e il target medio di sky non è di certo rappresentato da gente abituata a vedere tv locali e in avanti con l'età (dai 65 anni in su)
E poi,caspiterina, se anche la "signora pina" si è abituata a vedere frizzi con le bande nere possibile che quei pochi ad avere la tv catodica non possano guardare fox sempre con le bande nere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso