Anakin83
Digital-Forum Friend
si noel è da anni che lo diciamo. il problema è che adesso pure la vecchia vede Frizzi in 16:9 sul DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome come al solito sto seguendo un mare di serie contemporaneamente, non riesco assolutamente a ricordare il ruolo che ha Alice, cioè come è nato il suo personaggio nella prima puntata...phelps ha scritto:anche a me piace Luther (lo sto seguendo live contrariamente alle mie abitudini, visto che sono solo 6 episodi...) e la mia mente perversa si è pure invaghita del personaggio Alice...
...
ethan ha scritto:Siccome come al solito sto seguendo un mare di serie contemporaneamente, non riesco assolutamente a ricordare il ruolo che ha Alice, cioè come è nato il suo personaggio nella prima puntata...
Qualcuno può ricordarmelo??? Grazie!![]()
Grazie ad entrambi per l'aiuto! Sono proprio un pollo ad essermi dimenticato una cosa del genere ma questo capita quando si seguono troppe serie contemporaneamente!dangerfamily ha scritto:Alice ha ammazzato, nella prima puntata, madre, padre e cane e passandola liscia ma john l'ha scoperto ma non ha prove per incastrarla e lei adesso lo "perseguita"....
Remember?
ops, preceduto da phelps![]()
io lo preferisco a the mentalist...robertus! ha scritto:the mentalist sembra sia superiore anche come fattura
lie to me non sembra cosi eccezzionale e in italiano il doppiaggio di tim roth è terribile!