Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanto siete catastrofici...e poi anche se 30rock andasse in pausa...la stagione è cmq finita

a mezzanotte non va bene levarla non va bene, spostarla non va bene

#robertus!...dai dati auditel dei canali sky sulle puntate in contemporanea....mi pare di capire che anche se vuol far credere il contrario...il popolo dei sub...COMUNQUE non guarderebbero la serie su sky ugualmente

tra l'altro la seconda stagione fu mandata subito dopo la prima senza avvertire; manco un promo o un'avviso al termine dell'ultima puntata della prima stagione.
e saltarono anche un episodio, che non sò se recuperarono in replica perchè mi ruppi le scatole e smisi di vederla.

caspio ha scritto:
tra l'altro la seconda stagione fu mandata subito dopo la prima senza avvertire; manco un promo o un'avviso al termine dell'ultima puntata della prima stagione.
e saltarono anche un episodio, che non sò se recuperarono in replica perchè mi ruppi le scatole e smisi di vederla.

vedi alex89?

non solo il solo a pensarla cosi

solo che nessuno dice niente e questa è l'italia

dove i network fanno quello che vogliono dato che la massa non si lamenta

si hanno saltato il primo episodio della seconda stagione... ridicoli

ma axn lo dissi piu volte non è la prima volta che fa queste porcate

un episodio di the bridge non è stato trasmesso il finale... hanno mandato prima la pubblicita'

dark blue 1x09 lo hanno SEMPRE mandato in onda con i primi 2 minuti segati

che geni che sono... axn il miglior network.. vero alex89 ?

TVmania ha scritto:
Guarda sei inopportuno talvolta.
E' chiaro come l'acqua che Sony/Axn replicano le loro serie tv con il contagocce o mai!

1 Potresti evitare di rispondermi visto che non mi riferivo a te.
2 Robertus dice vergogna per ogni cosa che riguarda Sky , Mediaset e Rai e co sta storia che siamo peggio che in Congo sinceramente ha stufato.

Da come commenta sembra che lui vive in America e sta qui per buttare ***** sulla televisione italiana.

Burchio ha scritto:
quanto siete catastrofici...e poi anche se 30rock andasse in pausa...la stagione è cmq finita

a mezzanotte non va bene levarla non va bene, spostarla non va bene

#robertus!...dai dati auditel dei canali sky sulle puntate in contemporanea....mi pare di capire che anche se vuol far credere il contrario...il popolo dei sub...COMUNQUE non guarderebbero la serie su sky ugualmente

La stagione è finita per sky, hanno la quarta ed è finita la terza.

alex89 ha scritto:
1 Potresti evitare di rispondermi visto che non mi riferivo a te.
2 Robertus dice vergogna per ogni cosa che riguarda Sky , Mediaset e Rai e co sta storia che siamo peggio che in Congo sinceramente ha stufato.

Da come commenta sembra che lui vive in America e sta qui per buttare ***** sulla televisione italiana.

Nel caso specifico di Robertus non saprei.
Però anche io troppo leggermente vergognoso che Sony non replichi le sue serie tv, ovviamente parlo di quelle in 1^tv.

blenderten ha scritto:
La stagione è finita per sky, hanno la quarta ed è finita la terza.

averla non significa che devono per forza trasmetterla in coda...

riguardo l'altra polemica...anche io non ho visto la stag 2 e ho abbandonato...ma non mi sembra il caso di tirar fuori frasi tipo questa è l'italia non protestiamo...SONO SERIETV

Burchio ha scritto:
averla non significa che devono per forza trasmetterla in coda...

riguardo l'altra polemica...anche io non ho visto la stag 2 e ho abbandonato...ma non mi sembra il caso di tirar fuori frasi tipo questa è l'italia non protestiamo...SONO SERIETV

no è chiaro burchio, c'è di peggio

ci sono cose molto piu' importanti delle serietv

pero' siccome stiamo parlando di questo, abbiamo cercato di dare un'impronta piu' generalista alla questione eheh

nuova "perla" :5eek: :badgrin: di foxcrime nell'ordine di messa in onda degli episodi di una serie tv...
questa sera alle h.21.00 andrà in onda quello che per loro è l'episodio #4 della sesta stagione di Criminal Minds ("Il ricordo delle cose passate")...peccato che secondo il sito ufficiale della CBS (link...http://www.cbs.com/primetime/criminal_minds/recaps/?offset=10&season=6) e, ulteriore ancorchè non necessaria conferma, anche secondo IMDB (link...http://www.imdb.com/title/tt0452046/episodes) questo sia in realtà il terzo episodio, che secondo logica sarebbe dovuto andare in onda la settimana scorsa, quando invece fu trasmesso l'episodio "Posizioni compromettenti", cioè il "vero" numero #4...:evil5: :eusa_wall:
tra l'altro ricordo che anche la scorsa stagione Criminal Minds fu "onorata":5eek: di un grave errore di messa in onda, con un episodio che venne mandato addirittura con diverse settimane di sfasamento rispetto all'ordine cronologico "naturale"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

robertus! ha scritto:
no è chiaro burchio, c'è di peggio

ci sono cose molto piu' importanti delle serietv

pero' siccome stiamo parlando di questo, abbiamo cercato di dare un'impronta piu' generalista alla questione eheh

cmq sia non vedo il dramma...anche se skyuno avesse detto ch mandava la stag 3 e 4 non ha mai detto che le mandava insieme...ricordo che fx iniziò a pubblicizare che avrebbe mandato tutto the wire...ma non l'ha certo fatto tutto di fila...anzi.

le parole degli spot vanno prese con le molle...

come è successo che di misfits non hanno detto che mandavano le 2 stagioni insieme e invece poi l'hanno fatto. idem per drop dead diva...

dire che trasmettono tutte le stagioni...non vuol dire che faranno un fiume di puntate...ma che hanno i diritti e prima o poi li trasmettono. se avessero detto che 30rcok 4 doveva partire e poi nn è partito allora sarebbe diverso

Burchio ha scritto:
se avessero detto che 30rcok 4 doveva partire e poi nn è partito allora sarebbe diverso
Vedi che lo hanno fatto, hanno comunicato che iniziava il 28/02 e invece non sarà cosi.

Io continuo della mia idea, salta solo questo lunedi per colpa dei Oscar è successo lo stesso quando anno trasmesso i Golden Globe

Lo hanno fatto varie volte caro Burchio, se tu poco attento...Informarsi prima no è? :eusa_think:

E fecero anche un promo che diceva "30 rock tutte le 5 stagioni in esclusiva su sky UNO".
sky liberi di...(?) dare tanta importanza all'auditel che si cancellano le serie tv. :sad:

TVmania ha scritto:
Lo hanno fatto varie volte caro Burchio, se tu poco attento...Informarsi prima no è? :eusa_think:

E fecero anche un promo che diceva "30 rock tutte le 5 stagioni in esclusiva su sky UNO".
sky liberi di...(?) dare tanta importanza all'auditel che si cancellano le serie tv. :sad:
ed io che volevo seguirla tutta :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
ed io che volevo seguirla tutta :crybaby2:
E' chi lo ha detto che non lo puoi fare? :eusa_think: Questo lunedi non va in onda dobbiamo vedere se inizia lunedi prossimo come penso io (per colpa dei Oscar) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso