Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Fox, in evidenza l’episodio di “Criminal minds” in onda dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 che è stato seguito in media da 394.758 spettatori complessivi. A seguire, dalle 21.50 circa sugli stessi canali, l’appuntamento con “Profiling” ha raccolto un ascolto medio complessivo di 190.148 spettatori mentre quello con C.S.I. New York delle 20.10 circa ha portato davanti alla tv 113.592 spettatori medi complessivi.

TVmania ha scritto:
E fecero anche un promo che diceva "30 rock tutte le 5 stagioni in esclusiva su sky UNO".
sky liberi di...(?) dare tanta importanza all'auditel che si cancellano le serie tv. :sad:
in quel promo non si dice che sarebbero state trasmesse di seguito ed entro una data precisa...

Comunque l'hanno detto.
Sky flop punto.

Allora mi andava bene anche il fatto che trasmettesse una serie tv da 13 emmy awards in quarta serata ma almeno la decenza di non cancellarla...tanto ora i prodotti di successo li hanno.

e io ripeto che l'ha detto anche di the wire...e poi ha messo anni per trasmetterla...e con 30rock farà lo stesso...ha solo detto che ha acquistato il contratto esclusivo per quella serie non che la trasmetterà tutta di fila. se poi ci metti che hanno avuto pochi ascolti...allora cercheranno di riposizionarla. credete ancora troppo ai proclami...liberi di crederci...

Dexter 5

Dopo le repliche integrali delle prime 4 stagioni, dal 18 marzo arriva in prima visione su FX la quinta stagione di Dexter.
A mio parere la 4a stagione è stata di altissimo livello, (la mia preferita, che metto al pari della 2a) con il ritorno dell'agente Lundy, la vicenda di Trinity (personaggio sviluppato benissimo) e il parallelismo con la vita di Dexter, le indagini di Debra che rischiano di riportare alla luce le vere origini del fratello, il finale veramente impressionante... Riuscirà la quinta stagione ad essere all'altezza?
Qualcuno di voi ha già avuto modo di vedere qualcosa di questa nuova stagione? Gli ultimi eventi incideranno molto sul personaggio di Dexter?

strepto ha scritto:
Dopo le repliche integrali delle prime 4 stagioni, dal 18 marzo arriva in prima visione su FX la quinta stagione di Dexter.
A mio parere la 4a stagione è stata di altissimo livello, (la mia preferita, che metto al pari della 2a) con il ritorno dell'agente Lundy, la vicenda di Trinity (personaggio sviluppato benissimo) e il parallelismo con la vita di Dexter, le indagini di Debra che rischiano di riportare alla luce le vere origini del fratello, il finale veramente impressionante... Riuscirà la quinta stagione ad essere all'altezza?
Qualcuno di voi ha già avuto modo di vedere qualcosa di questa nuova stagione? Gli ultimi eventi incideranno molto sul personaggio di Dexter?

Evitiamo qualsiasi Spoiler grazie;)
è da un anno che cerco di evitare ogni notizia al riguardo e non vorrei rovinarmi questa stagione a pochi giorni dalla nuova stagione...

Niente 30Rock nemmeno settimana prossima:crybaby2:
Però ho visto che continuano del daytime a fare le repliche anche della 2° stagione...forse anche le nuove stagioni saranno mandate a questo orario:eusa_think:
Intanto Rai4 ha acquistato la serie...peccato che questo canale non lo prendo pià dallo S.O:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Però ho visto che continuano del daytime a fare le repliche anche della 2° stagione...forse anche le nuove stagioni saranno mandate a questo orario:eusa_think:
Intanto Rai4 ha acquistato la serie...peccato che questo canale non lo prendo pià dallo S.O:crybaby2:
Peccato questa serie e interessante ma perché la maltrattano così :sad:

L'unico maltrattamento fatto è quello di sposare gli ultimi episodi della terza stagione dalle 23 al 1 circa. La terza stagione è finita, adesso aspettiamo come sempre la quarta stagione

Villans'88 ha scritto:

io cmq aspetterei xkè la epg viene aggiornata poche ore per volta, infatti è riapparso anche spartacus di venerdi, mentre nurse jackie ancora non si vede...

stiamo tutti con gli occhi aperti

TVmania ha scritto:
Rai4 trasmetterà la 4a di 30 Rock.
Sky floppa di nuovo!
dove l'hai visto?

p.s. ieri avevo registrato la replica di Justified su AXN e indovinate che cosa ha registrato? Most Impact o qualcosa del genere....
sempre più infuriato con AXN :mad:
adesso dovrò recuperare la 5ta puntata in altro modo :mad:

TVmania ha scritto:
Rai4 trasmetterà la 4a di 30 Rock.
Sky floppa di nuovo!
Trasmettono la quarta senza aver mai trasmesso le prime tre stagioni? :D....non ci credo nemmeno se succede ;)

dado88 ha scritto:
Trasmettono la quarta senza aver mai trasmesso le prime tre stagioni? :D....non ci credo nemmeno se succede ;)

Come è successo con Doctor Who.
No ora ma prossimamente
vedrete
ciao

come al solito tvmania ti cimenti con le solite critiche preventive.
devo dire che in genere portano fortuna, perchè accade quasi sempre il contrario di quello che dici tu. :lol:

dangerfamily ha scritto:
p.s. ieri avevo registrato la replica di Justified su AXN e indovinate che cosa ha registrato? Most Impact o qualcosa del genere....
sempre più infuriato con AXN :mad:
adesso dovrò recuperare la 5ta puntata in altro modo :mad:

confermo...axn:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
No ora ma prossimamente
vedrete
ciao

chiamatelo preventivo...se è prossimanente su sky per te significa che non lo vedremo mai...il prossimanete su rai4 vuol dire che in capo a un mese vedrai tutto...

mi sa che è molto + logico per rai4 ritrasmettere la serie da capo anche xkè ci starebbe benissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso