Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io pago per vedere qualcosa ogni mese, che siano nuove serietv oppure no NON M'INTERESSA l'importante è che ogni mese ci sono serietv da guardare, quando questo non ci sarà più sarò il primo a lamentarmi.

Per quanto riguarda I Simpson ne abbiamo parlato troppo e sono pure stufo di continuare, hai visto che in UK i diritti di seconda visione arrivano dopo 4 anni, se è cosi anche in Italia vuol dire che i nuovi episodi non possono arrivare prima del 2013 circa

Certo fra 100 anni. :lol:
Vabbe se sei convinto tu,
tanto ne sto avendo la conferma ogni mese che passa, ed ora stiamo già ad un anno che sostengo questa cosa, e ne sono sicura all'90%.

Vabbe comunque io mi stoppo quì, io sono giunta alle mie conclusioni, per voi sky è tutto oro, per me negli ultimi mesi non fa altro che perdere.

TVmania ha scritto:
Beh, perchè a te va bene pagare ma avere il vuoto in alcuni mesi, mica tutti come te siamo. ;)

Tu manco lo sai quello che dici, come se uno paga per ogni telefilm che inizia in quel dato mese.

poi cosè che paghi e quanto paghi, riesci pure a sapere il costo di tutto e quanto vale l'offerta ogni mese??? sei un fenomeno.

Nurse Jackie stagione 2

Con lo sforo di due giorni rispetto a quanto inizialmente previsto, questa sera

Nurse Jackie stagione 2 - Ogni Lunedì alle 21.10 - 21.40.
Miglior attrice Eddie Falco agli Emmy 2010.

http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/intrattenimento/sitcom/nurse-jackie-terapia-d-urto-1^tv_192211.shtml?eventid=33576666

Sperando che questa serie tv duri a lungo, visto che su sky uno la cancellazione per bassi ascolti è in agguato.

Il palinsesto di SkyUno fa schifo e la prima replica di Nurse Jackie è prevista solo per sabato :5eek:

TVmania ha scritto:
FOX:
American Dad stagione 5 (in realtà la 4);
The Listener stagione 2.
FOX Life:
05/04 - 22.45 - Hot in Cleveland;
15/04 - 22.45 - Lip Service;
FX:
05/04 - 22.50 - Bored to Death - Investigatore per noia stagione 2
21/04 - 21.55 - Carlos (miniserie in 2 parti)
25/04 - 21.00 - Prison Break stagione 4

Su 4 canali solo 3 continuano "a vivere",
tra l'altro voi direte, Marzo è pienissimo,
ma vi ricordo che si paga ogni mese, e proporre 5 primetv tra l'altro di scarsissimo interesse è davvero male.
Con la tendenza a ridurre il tempo tra usa e italia sarà sempre più cosi. Di serie che partono tra dicembre e marzo negli usa ce ne sono ben poche.

darkmoon ha scritto:
ma nessuno guarderà the booth su fx :eusa_think: :D
mi sà che gli ascolti trovano realtà :D

Io ho già impostato il MySky e la guarderò certamente, l'idea mi intriga parecchio e in ogni caso sono solo 5 puntate, poi c'è la presenza di Xander Berkeley come protagonista principale (24, Criminal mind,csi ecc) che mi induce a vedere com'è.

AMC ha ufficializzato ottobre come mese di partenza della seconda stagione di The Walking Dead.

Lip Service è un'altra serie inglese se non sbaglio della BBC...se ho capito bene una specia di The L World scozzese...speriamo che il MOIGE si faccia i ca**i suoi...
Hot in Cleveland è distribuita dalla Endemol...possibile che Mediaset se la sia fatta scappare???:eusa_think:
Comunque i premi parlano per lei quindi FoxLife davvero rinforzato....
Anche tutte le altre serie dovrò seguirle avendo visto la prima stagione...sono curioso di sapere come faranno proseguire The Listener a 2 anni di distanza dalla prima...infine speriamo che quelli di American Dad siano davvero nuovi episodi...se fosse confermato solo 1 anno di distanza dalla messa in onda da Italia1...

Villans'88 ha scritto:
sono curioso di sapere come faranno proseguire The Listener a 2 anni di distanza dalla prima
Mandano in onda la seconda stagione senza problemi :D

dado88 ha scritto:
Mandano in onda la seconda stagione senza problemi :D

Non mi riferivo al comprtamento della Fox ma che seguito possa avere la vicenda...gli sceneggiatori hanno avuto ben 2 anni di tempo per pensarci:D

P.S: Per chi ancora non lo sapesse SkyUno da Giovedì manderà in onda Romanzo Criminale2...

ragazzi, ma fatemi capire una cosa hanno diviso la settima serie di grey's anatomy e private pratice in due parti?

quindi l'ultima puntata è stata lunedi scorso e rinizia il tutto il 2 maggio??

bellial2 ha scritto:
ragazzi, ma fatemi capire una cosa hanno diviso la settima serie di grey's anatomy e private pratice in due parti?
Si esattamente come è successo nei USA, tornano il 02/05

E poi vi lamentate con le serie tv in contemporanea...Grey's sono ormai 4 -5 anni che viene divisa in due tronconi...E poi a parte questo gli ascolti vanno male, ormai Grey's ha stufato.

TVmania ha scritto:
E poi vi lamentate con le serie tv in contemporanea...Grey's sono ormai 4 -5 anni che viene divisa in due tronconi...E poi a parte questo gli ascolti vanno male, ormai Grey's ha stufato.

greys stag1 no contemporanea no pausa
stag2 no pause
stag3 no pause
stag4 1 pausa
stag5 no pausa
stag6 1 pausa
stag7 come sopra

gli ascolti vanno male dove? su sky si sono alzati verso il 4 ep se ricordo bene in america se andasse male la chiuderebbero

Al di la degli ascolti e delle pause trovo che Grey's un po si è appiattita, le prime puntate di questa stagione sono state proprio noiose poi per fortuna c'è stata un impennata con alcuni episodi + in stile Grey's.
C'è anche da dire che sette stagioni sono tante ed è normale che in alcuni momenti vi siano dei bassi ma in generale rimane una serie di alto livello.

si in effetti non ha più quella presa sono andati via personaggi troppo di peso. Dopo 7 stagioni è anche difficile... e per l'ottava stagione alcuni tra cui la Pompeo non vogliono rinnovare.
L'unica serie tv che alla settima stagione è avvincente come la prima è Desperate Housewives... ma quello è un capolavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso