Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pove ha scritto:
Magari è già stato detto e mi è sfuggito, volevo sapere se Sky trasmetterà la nuova serie tv di JJ Abrams "Alcatraz"...grazie

"Alcatraz" verrà trasmessa, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, su Premium Crime della piattaforma Mediaset Premium. Il mese previsto dovrebbe essere gennaio 2012, e la trasmissione sarà in contemporanea con gli stati uniti.

Ho provato a cercare anche qualche fonte online ma probabilmente l'ho letto sul forum.

Per l’Intrattenimento, la sesta puntata di ”Spartacus: Gli dei dell’arena”, trasmessa dalle 21.10 circa su Sky Uno e Sky Uno+1, e’ stata vista in media da 179.196 spettatori medi (di cui 21.459 in ascolto differito, il 12% dell’ascolto medio totale), con 299.319 spettatori unici e una permanenza del 60%. Sugli stessi canali, 161.445 spettatori medi (225.182 spettatori unici) hanno seguito l’appuntamento con ”Gli Sgommati”, in onda dalle 21. Inoltre, l’episodio di ”Csi - Scena del crimine”, dalle 21 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha raccolto un ascolto medio di 503.293 spettatori complessivi. Sugli stessi canali, la puntata di ”Criminal minds”, dalle 21.55 circa, e’ stata seguita nel complesso da 209.294 spettatori medi, mentre quella di ”Ncis”, trasmessa dalle 20.05 circa, ha registrato un’audience media complessiva di 206.218 spettatori.

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi hanno messo Glee sullo SkyOnDemand ma nella descrizione c'è scritto "episodio 1 di 6" ma non sono 22 episodi in tutto?:eusa_think:

Non credo mettano altri episodi di Glee sull'ondemand, da quello che ho letto in america tra il 6 e il 7 episodio dovrebbe esserci una piccola pausa, tipo una-due settimane, forse è per quello...

odut86 ha scritto:
Non credo mettano altri episodi di Glee sull'ondemand, da quello che ho letto in america tra il 6 e il 7 episodio dovrebbe esserci una piccola pausa, tipo una-due settimane, forse è per quello...
penso anch'io che sull'ondemand non metteranno più di un episodio, anche se stanno facendo vedere sull'ondemand falling skies da quando è ripreso a settembre...staremo a vedere

Piccola novità su FOX!

Il canale FOX di sky da lunedì 3 ottobre accelera alcune serie tv (tra cui la quinta stagione di How I Met Your Mother) ne elimina all'improvviso delle altre (come la settima stagione di Buffy) per proporre una piccolissima novità nei suoi palinsesti: a partire dalle 14:00 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, verranno replicati i telefilm della prima serata del giorno prima. Ad esempio, mercoledì dalle 14 replicano i primi tre episodi di Terra Nova, giovedì dalle 14 i due episodi di Glee della sera prima e così via... Diciamo che hanno preso spunto dal "modello Premium" che fa' così fin dalla sua nascita.
Da parte mia non ne sentivo il bisogno, anzi, preferivo che nel day time replicassero serie per intero, ma forse per non replicare sempre le stesse cose hanno optato per questa decisione.

Per me invece è fantastico, sono anni che dicevo che bisognava fare cosi e finalmente mi hanno ascoltato. E' lo stesso modello che usano su FoxCrime e SkyCinema ;)

Ovviamente non sono d'accordo con tagliare le serie che erano in corso

dado88 ha scritto:
Per me invece è fantastico, sono anni che dicevo che bisognava fare cosi e finalmente mi hanno ascoltato. E' lo stesso modello che usano su FoxCrime e SkyCinema ;)
Concordo, tanto Buffy l'hanno replicato milioni di volte. :D

per precisare...sta cosa non l'ha inventata premium...fox qualche dirigenza fa lo faceva (io ci guardavo sempre angel alle 14 dopo essere tornato da scuola). ecco come smuovere il palinsesto pomeridiano e consentire una replica FISSA di tutte le prime serate

Non sapevo! Io sono abbonato a sky dall'autunno 2008 e nel day time ci sono sempre state repliche (di repliche). FOX Crime non lo seguo, quindi nemmeno sapevo delle repliche pomeridiane. Comunque sembra che qui nel forum questa scelta abbia preso quasi esclusivamente consensi. Meglio così allora. :D

Segnalo un paio di repliche: da lunedì dalle 10:20 l'accoppiata medical BETTER OFF TED e SCRUBS entrambi dalla prima stagione (terza volta nel 2011, se ho ben contato :p ), giovedì finiscono le repliche mattutine della prima stagione di MODERN FAMILY. Da lunedì 10 ottobre vengono replicate due sit-com belle ed originali MODERN FAMILY 2 e AIUTAMI, HOPE, rispettivamente alle 16:40 e 17:05. Se non avete visto le due serie questa è l'occasione buona! Modern Family è un must di questo decennio, secondo me. Aiutami Hope è un'idea originale, sviluppata molto bene dalla FOX. ;)

Non capisco, Femme Fatales non andava in onda sempre il giovedi in seconda/terza serata su Sky Uno con repliche il venerdì e la domenica in seconda serata?
Ebbene, mancano i due episodi finali ma di tutta questa programmazione non c'è traccia questa settimana, nè sull'EPG che ho controllato stamattina nè sulla guida tv del sito che ho controllato adesso. Me la interrompono prima di mandare il doppio episodio finale? :icon_twisted:

Ho visto che la 11 e la 12 sono state appena inserite sull'on demand. Magari fanno una pausa di una settimana. Speriamo!

la serie missing prodotta dalla disney (midseason abc) prossimamente sui canali fox

fonte: variety.com direttamente dal mipcom

Dave74 ha scritto:
Ho visto che la 11 e la 12 sono state appena inserite sull'on demand. Magari fanno una pausa di una settimana. Speriamo!

Sei ottimista .. vedremo ... io mi sono gia' arrangiato ma non ho ancora visto gli ultimi due episodi ... se la prossima settimana non li fanno mi guardo i miei ...

La sesta stagione di "How I Met Your Mother" non va in onda perchè è ancora esclusiva Mediaset? Si sa quando si potrà vedere su Fox?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso