Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo già parlato di questa cosa proprio in relazione a questa serie...

se dico che ronn moss esce definitivamente e senza resurrezioni dal cast di beautiful...permetti che è uno spoiler...xkè dici che il personaggio non farà + parte della storia...

quando venne fuori che la sheridan era stata cacciata da desperate housewives era uno spoiler

se mi dici una serie che segui tu tanto assiduamente guardo delle variazioni di cast te le elenco e poi si vede se sei contento :D

per i fan di Torchwood segnalo che Rai 4 prossimamente (probabilmente gennaio) trasmetterà tutte le stagioni, compresa la terza ancora inedita in Italia.
quindi chi non può recuperarla in altro modo avrà la possibilità di vederla.

caspio ha scritto:
per i fan di Torchwood segnalo che Rai 4 prossimamente (probabilmente gennaio) trasmetterà tutte le stagioni, compresa la terza ancora inedita in Italia.
quindi chi non può recuperarla in altro modo avrà la possibilità di vederla.
Ottima notizia,avrei visto la terza in lingua originale, ma a questo punto aspetto e la guardo doppiata come le altre 3.

Burchio ha scritto:
abbiamo già parlato di questa cosa proprio in relazione a questa serie...

se dico che ronn moss esce definitivamente e senza resurrezioni dal cast di beautiful...permetti che è uno spoiler...xkè dici che il personaggio non farà + parte della storia...

quando venne fuori che la sheridan era stata cacciata da desperate housewives era uno spoiler

se mi dici una serie che segui tu tanto assiduamente guardo delle variazioni di cast te le elenco e poi si vede se sei contento :D
A volte è impossibile evitare gli spoiler, quando per esempio ci sono personaggi che escono dal cast dei telefilm più seguiti (come csi, o desperate h.) ne parlano anche i tg,ma nel caso di telefilm di nicchia come misfit,è molto improbabile beccare spoiler se non si vanno a cercare.

Il Destino del Maestro di Spada” andrà in onda in anteprima internazionale assoluta su Babel (Sky, 141) dal 16 novembre ogni mercoledì alle 21.00.

Sinossi “Il Destino del Maestro di Spada” (Sword Heroes’ Fate)
Cina, CCTV, 2011
33 Episodi, 47 Minuti

Nell’anno 2030 un gioco online chiamato JX003 viene introdotto sul mercato dalla JS Corporation. Utilizzando sensori speciali, il gioco consente ai giocatori di entrare nella realtà virtuale come se fosse un mondo reale. La JS Corporation organizza un test per un numero limitato di giocatori ambientato nel 753 D.C., durante il regno della dinastia Tang, un periodo conosciuto anche come l’Era dei Maestri di Spada. Il test viene però manomesso da Zhao Xiao Zhao, pirata informatico e campione di giochi online, che entra nel sistema per sfidare Ye Fan per il titolo di Maestro del mondo virtuale. Anche Ye Jing Yi, la fidanzata di Zhao Xiao Zhao, e Ning Xin, la fidanzata di Ye Fan, si ritrovano coinvolte nella sfida. Poco dopo l’entrata dei quattro protagonisti nel mondo della Dinastia Tang, un misterioso personaggio impedisce loro di ritornare nel futuro bloccando la loro memoria reale e lasciandoli prigionieri del gioco

alex89 ha scritto:
Il Destino del Maestro di Spada” andrà in onda in anteprima internazionale assoluta su Babel (Sky, 141) dal 16 novembre ogni mercoledì alle 21.00.

Sinossi “Il Destino del Maestro di Spada” (Sword Heroes’ Fate)
Cina, CCTV, 2011
33 Episodi, 47 Minuti

Nell’anno 2030 un gioco online chiamato JX003 viene introdotto sul mercato dalla JS Corporation. Utilizzando sensori speciali, il gioco consente ai giocatori di entrare nella realtà virtuale come se fosse un mondo reale. La JS Corporation organizza un test per un numero limitato di giocatori ambientato nel 753 D.C., durante il regno della dinastia Tang, un periodo conosciuto anche come l’Era dei Maestri di Spada. Il test viene però manomesso da Zhao Xiao Zhao, pirata informatico e campione di giochi online, che entra nel sistema per sfidare Ye Fan per il titolo di Maestro del mondo virtuale. Anche Ye Jing Yi, la fidanzata di Zhao Xiao Zhao, e Ning Xin, la fidanzata di Ye Fan, si ritrovano coinvolte nella sfida. Poco dopo l’entrata dei quattro protagonisti nel mondo della Dinastia Tang, un misterioso personaggio impedisce loro di ritornare nel futuro bloccando la loro memoria reale e lasciandoli prigionieri del gioco
In che lingua :lol:

Io vi chiedo una cosa invece, non so se è già stato detto ma non posso rileggermi più di 600 pagine :D
La nuova stagione di Luther si sa quando FoxCrime la manderà in onda?

marzok ha scritto:
Io vi chiedo una cosa invece, non so se è già stato detto ma non posso rileggermi più di 600 pagine :D
La nuova stagione di Luther si sa quando FoxCrime la manderà in onda?

ancora no

caspio ha scritto:
mi spiace ma lo è eccome.
non sono per niente d accordo, è uno spoiler se io ti racconto la storia di come esce il personaggio nella serie,e se si vede come esce, ma se l attore decide di non partecipare piu,e nella serie non vedi come esce, non è uno spoiler....se un attore non partecipa piu ad una serie è una notizia.
...cose tra l altro che vengono dette anche nei telegiornali, quando un attore partecipa o no ad una successiva serie, o secondo film...
se io ti dicessi che un attore nel telefilm esce in un determinato modo, allora si che è uno spoiler.perche ti racconto una trama futura

rob7417 ha scritto:
non sono per niente d accordo, è uno spoiler se io ti racconto la storia di come esce il personaggio nella serie,e se si vede come esce, ma se l attore decide di non partecipare piu,e nella serie non vedi come esce, non è uno spoiler....se un attore non partecipa piu ad una serie è una notizia.
...cose tra l altro che vengono dette anche nei telegiornali, quando un attore partecipa o no ad una successiva serie, o secondo film...
se io ti dicessi che un attore nel telefilm esce in un determinato modo, allora si che è uno spoiler.perche ti racconto una trama futura

tu prova a mettere notizie simili in forum specializzati nei commenti sulle serie episodio per episodio e osserva le loro reazioni. :lol:
qui per fortuna si commentano le serie tv ma non c'è un regolamento ferreo che vieta di dare anticipazioni, quindi chi entra nei 3d lo fa a proprio "rischio e pericolo".

quindi quella gente abita in campane di vetro???:doubt: ...vedono 3 siti in croce, non leggono i giornali, guardano solo serie televisive in tv??...questa secondo me è una malattia, quindi caso estremi e spoiler estremi...che per fortuna qua non c è, vorrei sperare:D
quindi siamo d accordo che siccome qua siamo sani di mente, nel dire, che un attore non partecipa piu ad una serie perche va a fare l eremita in tibet:icon_cool: non è da considerarsi spoiler,in quanto spoiler è quando vengono raccontati fatti di trame future ad un telefilm, e la vita di un attore non è un telefilm;) ...

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
quindi quella gente abita in campane di vetro???:doubt: ...vedono 3 siti in croce, non leggono i giornali, guardano solo serie televisive in tv??...
Si...io sono cosi :D Se non forse per questo forum non avrei mai saputo niente sul'addio dell'attore che interpreta Natanh in Misfits ;)

siete proprio dei bambini(l'altra parola è volgare)...ma smetterla di parlae di questa cosa...o per lo meno parlarne nella sezione apposita invece che spoilerare(o no) dove uno viene per sapere i prossimamente

odut86 ha scritto:
Game of thrones diventa, in Italia, "Il trono di spade" :5eek:

Il trono di spade è il titolo anche del libro in italiano che contiene la prima metà di Game of Thrones (il primo dei cinque libri di Martin fin qui usciti sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco e che viene interamente descritto nella prima stagione televisiva).
per chi adora leggere consiglio vivamente la lettura dei libri prima delle visione della serie.
sono bellissimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso