Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meglio di altri lidi...almeno c'è poca pubblicità ed è ancora possibile vedersi 2 puntate che finiscono alle 22:35 su italia1 minimo sarebbero le 23:15

Non è brutto seguire una serie su Rai2, in questi giorni sto registrato The Good Wife e Life Unexpeceted senza nessun problema oltre al fatto che ho visto anche 90210 senza problemi. L'unico difetto è che non ci sono repliche e se ti perdi un'episodio sei perso.

Magari Italia1 trasmette le serie come fa Rai2...per vedere Gossip Girl dovevo collegarmi 10minuti prima e rischiavo di beccare la serie gia iniziata :crybaby2:

Io preferisco aspettare il passaggio sui canali Fox dove forse avremo l'HD come avvenuto per Harper's Island e dove ci sono più repliche...

Ho appena finito di vedere la serata dei Emmy su SkyUno a parte che la sintesi era troppo veloce quando vinceva una serietv di Sky veniva riportato in alto il canale dove va in onda solo che per Modern Family ogni volta veniva indicato FoxLife...nemmeno loro sanno dove vanno in onda i programmi che trasmettono :5eek:

Ieri nella diretta non l'avevano scritto. Comunque spero di vedere su Sky "Downtown Abbey" con tutti i premi che ha vinto.

Ragazzi ma Burn Notice (Duro a morire) che fine ha fatto?
Prima è stata iniziata da FX,poi quando ha chiuso è ricominciata su Fox e adesso è sparita dalla programmazione di nuovo:eusa_think:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che tristezza guardare i telefilm sulla rai...

Almeno la rai ha "il pregio" di cominciare i telefilm alle 21.05 e finirli per le 22:45. Quelli di Mediaset Premium (il pay, eh) hanno spostato la prima serata alle 21:15, E diverse volte cominciano anche in ritardo. :icon_rolleyes:

osucci ha scritto:
Ieri nella diretta non l'avevano scritto. Comunque spero di vedere su Sky "Downtown Abbey" con tutti i premi che ha vinto.

perchè in diretta non sapevano chi avrebbe vinto, invece nella sintesi si sono organizzati a dovere, inserendo i canali sbagliati :D.
Speriamo che arrivi Downton, in mezza Europa è già passato.

osucci ha scritto:
Ieri nella diretta non l'avevano scritto.
E' ovvio mica avevano il tempo alle 3 di notte di scrivere il canale dove va in onda...nella diretta c'era il commento di Riva e Castelnuovo invece nella sintesi solo il doppiaggio (cosa che preferisco).

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma Burn Notice (Duro a morire) che fine ha fatto?
Prima è stata iniziata da FX,poi quando ha chiuso è ricominciata su Fox e adesso è sparita dalla programmazione di nuovo:eusa_think:
Pausa....torna prossimamente

E per le serie tv di Mediaset Premium cos'hanno scritto? :D Nella diretta c'era il commento di Alessandra Venezia e l'altro traduttore.

dado88 ha scritto:
E' ovvio mica avevano il tempo alle 3 di notte di scrivere il canale dove va in onda...nella diretta c'era il commento di Riva e Castelnuovo invece nella sintesi solo il doppiaggio (cosa che preferisco).

Veramente io l'ho visto in diretta e vi posso assicurare che, mentre il red carpet aveva il commento, la cerimonia vera e propria aveva il doppiaggio in simultanea!;)

odut86 ha scritto:
Veramente io l'ho visto in diretta e vi posso assicurare che, mentre il red carpet aveva il commento, la cerimonia vera e propria aveva il doppiaggio in simultanea!;)
La cerimonia non lo vista in diretta e ho pensato che continuava il commento ;)

Non so se è gia stato detto ma dal 03 novembre andrà in onda su FoxCrime The Killing.

___
In questi casi mi manca TvMania :D ;)

PAN AM

Mi dite se e' stato acquistato?
La messa in onda in America inizia domenica.
Ma non trovo notizie su trasmissioni in Italia

alexdal ha scritto:
PAN AM

Mi dite se e' stato acquistato?
La messa in onda in America inizia domenica.
Ma non trovo notizie su trasmissioni in Italia

è della Sony quindi la vedremo su Sky...non so però se su Fox o AXN...

dado88 ha scritto:
Ho appena finito di vedere la serata dei Emmy su SkyUno a parte che la sintesi era troppo veloce quando vinceva una serietv di Sky veniva riportato in alto il canale dove va in onda solo che per Modern Family ogni volta veniva indicato FoxLife...nemmeno loro sanno dove vanno in onda i programmi che trasmettono :5eek:

Perchè, non va su Fox Life?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso