Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Bha non mi pare![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Vanno anche aldilà della semplice trasmissione in sè, quindi diversi motivi.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Che tristezza guardare i telefilm sulla rai...
osucci ha scritto:Ieri nella diretta non l'avevano scritto. Comunque spero di vedere su Sky "Downtown Abbey" con tutti i premi che ha vinto.
E' ovvio mica avevano il tempo alle 3 di notte di scrivere il canale dove va in onda...nella diretta c'era il commento di Riva e Castelnuovo invece nella sintesi solo il doppiaggio (cosa che preferisco).osucci ha scritto:Ieri nella diretta non l'avevano scritto.
Pausa....torna prossimamenteMatriciano87 ha scritto:Ragazzi ma Burn Notice (Duro a morire) che fine ha fatto?
Prima è stata iniziata da FX,poi quando ha chiuso è ricominciata su Fox e adesso è sparita dalla programmazione di nuovo![]()
dado88 ha scritto:E' ovvio mica avevano il tempo alle 3 di notte di scrivere il canale dove va in onda...nella diretta c'era il commento di Riva e Castelnuovo invece nella sintesi solo il doppiaggio (cosa che preferisco).
La cerimonia non lo vista in diretta e ho pensato che continuava il commentoodut86 ha scritto:Veramente io l'ho visto in diretta e vi posso assicurare che, mentre il red carpet aveva il commento, la cerimonia vera e propria aveva il doppiaggio in simultanea!![]()
alexdal ha scritto:PAN AM
Mi dite se e' stato acquistato?
La messa in onda in America inizia domenica.
Ma non trovo notizie su trasmissioni in Italia
dado88 ha scritto:Ho appena finito di vedere la serata dei Emmy su SkyUno a parte che la sintesi era troppo veloce quando vinceva una serietv di Sky veniva riportato in alto il canale dove va in onda solo che per Modern Family ogni volta veniva indicato FoxLife...nemmeno loro sanno dove vanno in onda i programmi che trasmettono![]()