Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..si sà niente se quando finisce la seconda serie di torchowod,trasmetterano anche la terza, che poi è una miniserie in 5 puntate, che mi pare di capire non sia mai stata trasmessa in italia?...

rob7417 ha scritto:
..si sà niente se quando finisce la seconda serie di torchowod,trasmetterano anche la terza, che poi è una miniserie in 5 puntate, che mi pare di capire non sia mai stata trasmessa in italia?...

no, non verrà trasmessa purtroppo.

Questa sera comincia la seconda stagione di Dark Blue su Axn, con doppio episodio.

La prima mi era piaciuta molto.

il fatto che domani sera, di Femme Fatales, mandino prima l'episodio 6 e successivamente l'episodio 5 è un errore di EPG vero?
Non che sia importante, il telefilm in questione è una antologia e i due episodi non sono collegati, ma perchè non rispettare l'ordine cronologico di emissione?

caspio ha scritto:
no, non verrà trasmessa purtroppo.
sulla chat di fox, è stata annunciata che la 3 di torchowod sara trasmessa prossimamente, evidentemente dopo la 4 che inizia lunedi prox...

Comedy Central martedì ha mandato una replica di Community invece dell'episodio 23. Ultimamente sto nontando un certo disordine, e qui parlo in generale, che comincia a non piacermi. Tra Duro a morire che sparisce, Greek mandato il pomeriggio, un episodio di Hot in Cleveland saltato, i numeri degli episodi spariti dall'EPG, non ci sto capendo più nulla :eusa_think: Che sta succedendo? Sono tutti ancora in ferie? Non fatemi preoccupare, per favore :eusa_shifty:

Non mi fate parlare di Comedy Center o Axn se non no la finisco più per la loro pessima gestione dei episodi dei telefilm.

a me nn pareva una replica di community...o meglio sarà mica l'episodio che mi ero dimenticato di registrare...che cu...cmq comedy è giò tanto che abbia trasmesso community...laiscamo perdere la serietà

Per l’Intrattenimento, da segnalare due puntate di “Csi Miami”, su Fox Crime, Fox Crime+1 e Fox Crime+2: quella in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 341.500 spettatori complessivi, mentre quella trasmessa dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un seguito di 370.233 spettatori medi. Sugli stessi canali, l’episodio di “Navi Ncis”, in onda dalle 20.05 circa, e’ stato visto in media da 262.498 spettatori complessivi.

Burchio ha scritto:
a me nn pareva una replica di community...o meglio sarà mica l'episodio che mi ero dimenticato di registrare...che cu...cmq comedy è giò tanto che abbia trasmesso community...laiscamo perdere la serietà
Confermo che si trattava di una replica, perchè avevo già visto quell'episodio, comunque su comedy central regna il caos, ma da sempre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso