Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ma la seconda stagione dei The Tudors che fine ha fatto? si sanno notizie?
basta che arrivi e che non se la perdano per strada.francescoeightfour ha scritto:sul magazine di fox la redazione ha risposto nei commenti con un "prossimamente"
Già infatti, adesso c'è domenica alle 00.00 su Canale 5, se non era già iniziata la guardavo lì.dangerfamily ha scritto:basta che arrivi e che non se la perdano per strada.![]()
squall83 ha scritto:Ieri su Comedy Central di nuovo una replica di CommunityCredo che abbiano ricominciato dal punto in cui erano tornati la scorsa settimana
![]()
Burchio ha scritto:ammazza ma xkè beccano sempre puntate che ho saltato...io pensavo di averle viste + o meno tutte...
cmq non fare affidamento sulle trame quelle sono sballatissime e non si riferiscono all'episodio in onda(la trama era quella di un ep che avevo visto)
A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridire-Ste ha scritto:ieri sera mi sono fatto una maratona di femme fatale..(5 episodi di fila)... gran bella serie tv![]()
ma vaffa bip bip del bip del bip di sua bip grande bipAnakin83 ha scritto:A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridireo qualche bambino si è traumatizzato non so e così gli episodi futuri di Femme Fatales non verranno più inseriti sull'On Demand in HD, ma bisognerà vederli in SD sul canale lineare.
Anakin83 ha scritto:A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridireo qualche bambino si è traumatizzato non so e così gli episodi futuri di Femme Fatales non verranno più inseriti sull'On Demand in HD, ma bisognerà vederli in SD sul canale lineare.
dado88 ha scritto:ABC ha rinnovato per una terza stagione "Make it or Break it"
io farei come fantozzi la famosa scenaBluecrush ha scritto:Morire tra atroci dolori .... questa e' la fine per loro ...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Che tristezza guardare i telefilm sulla rai..
alex89 ha scritto:Perchè???![]()