Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...che cu... comedycentral sapeva che doveva mandare la replica xkè mi si era fritto il decoder e la registrazione...

tralasciando il caos che regna dai tempi di paramount

Ieri su Comedy Central di nuovo una replica di Community :doubt: Credo che abbiano ricominciato dal punto in cui erano tornati la scorsa settimana :doubt:

dangerfamily ha scritto:
basta che arrivi e che non se la perdano per strada. :)
Già infatti, adesso c'è domenica alle 00.00 su Canale 5, se non era già iniziata la guardavo lì.

squall83 ha scritto:
Ieri su Comedy Central di nuovo una replica di Community :doubt: Credo che abbiano ricominciato dal punto in cui erano tornati la scorsa settimana :doubt:

ammazza ma xkè beccano sempre puntate che ho saltato...io pensavo di averle viste + o meno tutte...

cmq non fare affidamento sulle trame quelle sono sballatissime e non si riferiscono all'episodio in onda(la trama era quella di un ep che avevo visto)

Burchio ha scritto:
ammazza ma xkè beccano sempre puntate che ho saltato...io pensavo di averle viste + o meno tutte...

cmq non fare affidamento sulle trame quelle sono sballatissime e non si riferiscono all'episodio in onda(la trama era quella di un ep che avevo visto)

Le trame della guida tv sono ancora più sballate della programmazione, e quelle da sempre. Addirittura, qualche settimana fa segnalavano episodi della prima stagione :eusa_whistle: Io mi piazzo lì alle 22.30, non mi affido alla guida tv, ma nelle ultime settimane 2 repliche di fila. Mancano gli ultimi due episodi.

Inoltre, l'episodio di ''Csi - Scena del crimine'', dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, ha raccolto un ascolto medio di 479.726 spettatori complessivi, mentre la puntata di ''Ncis'', dalle 20.10 sugli stessi canali, e' stata seguita nel complesso da 208.669 spettatori medi (di cui 30.477 in ascolto differito, ovvero il 14,6% dell'ascolto medio totale).

ieri sera mi sono fatto una maratona di femme fatale..(5 episodi di fila)... gran bella serie tv :D

-Ste ha scritto:
ieri sera mi sono fatto una maratona di femme fatale..(5 episodi di fila)... gran bella serie tv :D
A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridire :icon_rolleyes: o qualche bambino si è traumatizzato non so e così gli episodi futuri di Femme Fatales non verranno più inseriti sull'On Demand in HD, ma bisognerà vederli in SD sul canale lineare.

Anakin83 ha scritto:
A tal proposito segnalo che evidentemente qualche genitore del Moige ha avuto da ridire :icon_rolleyes: o qualche bambino si è traumatizzato non so e così gli episodi futuri di Femme Fatales non verranno più inseriti sull'On Demand in HD, ma bisognerà vederli in SD sul canale lineare.
ma vaffa bip bip del bip del bip di sua bip grande bip :icon_twisted:

Anakin83 ha scritto:

Morire tra atroci dolori .... questa e' la fine per loro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso