Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Once Upon A Time arriverà? ho letto che il pilot ha fatto grandi ascolti in usa... è trasmesso dalla abc...

sarios ha scritto:
Once Upon A Time arriverà? ho letto che il pilot ha fatto grandi ascolti in usa... è trasmesso dalla abc...

è prodotto dalla ABC quindi andrà su Fox Italia

Villains, sbaglio o i prodotti ABC non hanno esclusiva per Sky (non c'entra niente col 3d, ma io non ricordo)...

DDTV ha scritto:
Villains, sbaglio o i prodotti ABC non hanno esclusiva per Sky (non c'entra niente col 3d, ma io non ricordo)...

Quelli prodotte dalla ABC sono esclusive Fox Italia,ossia il primo passaggio televisivo in Italia lo vediamo noi abbonati Sky mentre se la serie è prodotto da un network diverso,il quale può essere Universal o WB,la serie in Italia spetta a Premium...non bisogna vedere chi la trasmette negli usa ma chi la produce e di conseguenza distribuisce...

Villans'88 ha scritto:
non bisogna vedere chi la trasmette negli usa ma chi la produce e di conseguenza distribuisce...

Lo so, infatti mi riferivo proprio a quelle prodotte dalla ABC.. pensavo che i diritti fossero non in excl.
Grazie:D

dal 27 novembre ogni domenica alle 13 su CIELO la prima (e unica) stagione di MR. SUNSHINE. Anche questa serie tv sony, come DROP DEAD DIVA, passa direttamente free, saltando il passaggio pay...

odut86 ha scritto:
dal 27 novembre ogni domenica alle 13 su CIELO la prima (e unica) stagione di MR. SUNSHINE. Anche questa serie tv sony, come DROP DEAD DIVA, passa direttamente free, saltando il passaggio pay...

Ogni tanto mi chiedo questo: Quando passa una serie tv sui canali free è perchè non ha molto appeal? O ci sono altri motivi?

CARGO 8 ha scritto:
Ogni tanto mi chiedo questo: Quando passa una serie tv sui canali free è perchè non ha molto appeal? O ci sono altri motivi?
Ovviamente ci sono altri motivi...come i contratti firmati dalle varie tv :D

Bhè per i telefilm sony ha l'esclusiva AXN per i primi passaggi e CIELO per i secondi in chiaro. E' ovvio che i telefilm action li passano su AXN, quelli sci-fi su AXN SCI-FI e gli altri (pochi) non action o sci-fi AXN non li trasmette e vanno direttamente in chiaro. Per me è questa la speigazione per Mr. Sunshine. ;)

Lux888 ha scritto:
Ciao alex89, ma viene trasmessa quest'anno, o in midseason?

Queste le ultime notizie su AWAKE:

La produzione di Awake, la serie della midseason NBC, è stata momentaneamente sospesa dopo cinque episodi, su richiesta del creatore e produttore esecutivo Kyle Killen e del produtore esecutivo e showrunner Howard Gordon, che vogliono delineare la storia fino alla fine della stagione. La pausa di due settimane, non pianificata, è possibile dato che il tempo non manca.

alex89 ha scritto:
Queste le ultime notizie su AWAKE:

La produzione di Awake, la serie della midseason NBC, è stata momentaneamente sospesa dopo cinque episodi, su richiesta del creatore e produttore esecutivo Kyle Killen e del produtore esecutivo e showrunner Howard Gordon, che vogliono delineare la storia fino alla fine della stagione. La pausa di due settimane, non pianificata, è possibile dato che il tempo non manca.

Grazie dell'informazione.

Lux

Rating domenicali per le serie Sky negli states:

Simpsons 4.0
One Upon a Time 3.9
Allen Gregory ( 1° episodio ) 2.4
Desperate Housewives 3.1
Griffin 3.2
The Cleveland Show 2.3
Pan Am 1.9
Good Wife/CSI Miami 2.0

Once upon a time a dicembre su fox