Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Rating serie Sky negli states:
Happy Endings 3.5
Revenge 2.8
Happy Endings 3.5
Revenge 2.8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarios ha scritto:Once Upon A Time arriverà? ho letto che il pilot ha fatto grandi ascolti in usa... è trasmesso dalla abc...
DDTV ha scritto:Villains, sbaglio o i prodotti ABC non hanno esclusiva per Sky (non c'entra niente col 3d, ma io non ricordo)...
Villans'88 ha scritto:non bisogna vedere chi la trasmette negli usa ma chi la produce e di conseguenza distribuisce...
odut86 ha scritto:dal 27 novembre ogni domenica alle 13 su CIELO la prima (e unica) stagione di MR. SUNSHINE. Anche questa serie tv sony, come DROP DEAD DIVA, passa direttamente free, saltando il passaggio pay...
Ovviamente ci sono altri motivi...come i contratti firmati dalle varie tvCARGO 8 ha scritto:Ogni tanto mi chiedo questo: Quando passa una serie tv sui canali free è perchè non ha molto appeal? O ci sono altri motivi?
fabiokarate87 ha scritto:Awake verrá trasmessa da sky?
alex89 ha scritto:si su Fox
Lux888 ha scritto:Ciao alex89, ma viene trasmessa quest'anno, o in midseason?
alex89 ha scritto:Queste le ultime notizie su AWAKE:
La produzione di Awake, la serie della midseason NBC, è stata momentaneamente sospesa dopo cinque episodi, su richiesta del creatore e produttore esecutivo Kyle Killen e del produtore esecutivo e showrunner Howard Gordon, che vogliono delineare la storia fino alla fine della stagione. La pausa di due settimane, non pianificata, è possibile dato che il tempo non manca.