Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è la fox...non ci credo. se lo volevano rinnovare lo avevano già allungato e annunciato il rinnovo. la serie costa molto e fa pochi ascolti...la tagliano di sicuro. nn si sono espressi xkè la tengono nel limbo a volte gli servisse un tappabuco, ma la serie "nuova" sarà ancora + low budget e posso immaginare che bellezza. tra un po' dovrebbe partire il fuggi fuggi degli attori.

in genere è così...

Hawaii Five-0 1°st. da martedì 10 gennaio 2012 alle 21.00 AXN

fonte: il sito del canale

dado88 ha scritto:
Andrà in onda su Fox dal 26/01 alle 16.40 con un episodio al giorno (dal lunedi al venerdi)...uno schifo :crybaby2:

@Beppo86: Lo riportato il 25/11 in questo tred: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2635708&postcount=6477
ci sono degli aggiornamenti sulla serie "Make It Or Break It" contrariamente a quanto pensavamo, andrà in onda dal 26 gennaio 2012 ma non con un episodio quotidiano, bensi uno o due episodi alle 21.00

"the walking dead" andrà in onda dal 13 febbraio 2012 alle 22.45 fox
"C'era una volta" dopo l'episodio del 25 dicembre, la serie prosegue il 17 gennaio dalle 21.00
"New Girl" debutterà il 25 gennaio alle 22.45 (presumo dopo i 2 episodi di glee)

fonte antoniogenna.net

Beppo86 ha scritto:
ci sono degli aggiornamenti sulla serie "Make It Or Break It" contrariamente a quanto pensavamo, andrà in onda dal 26 gennaio 2012 ma non con un episodio quotidiano, bensi uno o due episodi alle 21.00
Fantastico...hanno capito che si trattava di una cavolata. Non potevano fare lo stesso per Greek :crybaby2:

P.S. Pero il 26/01 non è ancora finito Teen Wolf (la fine è prevista per il 02/02)

dado88 ha scritto:
Fantastico...hanno capito che si trattava di una cavolata. Non potevano fare lo stesso per Greek :crybaby2:

P.S. Pero il 26/01 non è ancora finito Teen Wolf (la fine è prevista per il 02/02)
infatti sembrava strano anche a me...se era l'ultima serie potevo anche capirlo, ma visto che fox serie in 1ª tv ancora in realizzazione, di pomeriggio non le ha mai messe, non poteva fare diversamente ;) anche se credo che quell'orario sia sbagliato...andra in onda alle 21.55 dopo teenwolf e al posto della teenager americana ;)

dangerfamily ha scritto:
vedendo Skyuno durante la pubblicità di Xtra5? :D
Si, l'ho vista anche durante X Factor, solo che non avevo capito cos'era. :D

dado88 ha scritto:
La prima serie era andata in onda su FX...a me è piaciuto tantissimo ;)
Perché non va in onda su Fox allora?

Fox Crime:

SILK - La 1a Stagione della nuova serie legale inglese arriva dal 12 Gennaio ogni giovedi alle 21.00

Gennaio mese ricchissimo :)

dangerfamily ha scritto:
ma a me non sembra la stessa dal promo
Wikipedia dice che è la seconda stagione.

@osucci: Da quando ho memoria è la prima volta che vedo una serie di Fox trasmessa su SkyUno...credo che Fox non abbia voluto i diritti (non sapeva dove mandarla in onda) e sono passati in mano a Sky. Infondo è una serie inglese che non fa parte di nessun contratto a blocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso