Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia la seconda stagione di braquo orfana di fx! Purtroppo a proposito di crime francesi dalla pagina fb di foxcrime non mi hanno dato notizie sulla terza stagione di spiral. Ormai sono passati credo due anni dalla stagione due e non credo che ci siano più speranze di vederla sui canali italiani

Beppo86 ha scritto:
strano che non c'è private practice...molto molto strano, visto che è sempre partita insieme a grey's anatomy
E' stato gia detto che questo anno non andranno in onda in accoppiata...in questa stagione non ci dovrebbero essere cross-over ;)

dado88 ha scritto:
E' stato gia detto che questo anno non andranno in onda in accoppiata...in questa stagione non ci dovrebbero essere cross-over ;)
io non lo ho mai sentito...cmq del cross-over, vero che non ce ne saranno, ma la creatrice di greys ha in mente qualcosa per un episodio che coinvolgerà chi ho detto prima...ed ho appena letto un articolo che viene confermato quando scritto su quel personaggio (da antoniogenna)

sempre da antoniogenna
pan am non è stata cancellata definitivamente, ma verrà presa una decisione agli up-fronts di maggio

Beppo86 ha scritto:
sempre da antoniogenna
pan am non è stata cancellata definitivamente, ma verrà presa una decisione agli up-fronts di maggio

come dire che è stata cancellata, a meno che i nuovi pilot ordinati da abc facciano tutti schifo.

Beppo86 ha scritto:
io non lo ho mai sentito...cmq del cross-over, vero che non ce ne saranno, ma la creatrice di greys ha in mente qualcosa per un episodio che coinvolgerà chi ho detto prima...ed ho appena letto un articolo che viene confermato quando scritto su quel personaggio (da antoniogenna)
Io lo letto in questo forum, in qualche pagina di questo tred :D..la presenza di un personaggio di un telefilm nell'altro non fa cambiare la storia dei due telefilm (pensi che io non ho mai visto un'episodio di Privacte Pratice, tranne quelli che erano all'interno di Grey's Anatomy ;) )

dado88 ha scritto:
Io lo letto in questo forum, in qualche pagina di questo tred :D..la presenza di un personaggio di un telefilm nell'altro non fa cambiare la storia dei due telefilm (pensi che io non ho mai visto un'episodio di Privacte Pratice, tranne quelli che erano all'interno di Grey's Anatomy ;) )
io le due serie le ho viste sempre in accoppiata (oramai sono 5 anni che esiste private practice) e mi sarebbe piaciuto continuare....e vabbè la faranno vedere più avanti...cmq peccato ;)

Beppo86 ha scritto:

Guarda io la sto seguendo in lingua e sono in pausa invernale ma in questa prima parte della stagione crossovers con PP non ce ne sono stati ancora, nemmeno mai citati.
Piuttosto c'è stato un piccolo breve ritorno dal passato inserito in un episodio da Shonda Rhimes perchè effettivamente la serie in questa ottava stagione ha raggiunti livelli bassi, di trama e di gradimento, allora per risollevarla un po'... niente di clamoroso comunque.

Dopo il misero Rating d'ieri sera ( 1.6 ) direi che non ci sono più dubbi sulla cancellazione di Pan Am...
In calo ma ancora molto alto Once Upon a Time con 3.1

dado88 ha scritto:

ma se non sbaglio anche l'anno scorso Fox Life li trasmise in 2 giorni diversi...per lo meno la seconda parte della stagione andarono in serate diverse...

littlefrancy ha scritto:
ma se non sbaglio anche l'anno scorso Fox Life li trasmise in 2 giorni diversi...per lo meno la seconda parte della stagione andarono in serate diverse...
si, grey's al lunedi alle 21.00 e private practice al martedi sempre alle 21.00...ma non è questo il problema, il problema è che di private practice non si parla dell'inizio della 5ª serie per tutto il mese di gennaio, se ne riparlerà a febbraio (almeno spero)

Touch la nuova serie con Kiefer Sutherland a marzo su fox

fonte: badtv.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso