Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Dal 14 Gennaio ogni Sab ale 21.10 su SkyCinema1 la seconda stagione di Boardwalk Empire ;)
Il sabato? :5eek: ...per me che non riesce a vedere nulla nel weekend è qualcosa di brutto :crybaby2:

Per me di sabato è proprio brutto come giorno...e nemmeno la domenica lo posso guardare :eusa_wall:

:lol: Ma è il venerdì il giorno delle serie tv non il sabato. Comunque penso che caricheranno tutti gli episodi su Sky On Demand.

osucci ha scritto:
:lol: Ma è il venerdì il giorno delle serie tv non il sabato. Comunque penso che caricheranno tutti gli episodi su Sky On Demand.
lo credo pure io...lo hanno fatto con tutte le serie che ha trasmesso skycinema e non vedo il motivo di non continuarlo a fare con questa serie (visto che la prima l'hanno messa integralmente) ;)

alex89 ha scritto:
ma mica l' ha ordinato il dottore che le serie devono andare in onda per forza di venerdi.
Ma sarebbe molto meglio :D :D :D ...
____

Vedo che da un po di tempo non replicano più la prima serata di Fox alle 14 del giorno dopo, è capitato con "la vita segreta" per due settimane e adesso per "Teen Wolf" dove c'e' la replica il sabato :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma sarebbe molto meglio :D :D :D ...
____

Vedo che da un po di tempo non replicano più la prima serata di Fox alle 14 del giorno dopo, è capitato con "la vita segreta" per due settimane e adesso per "Teen Wolf" dove c'e' la replica il sabato :crybaby2:
a quanto mi risulta, la replica la fanno sempre ma quella del giovedi sera invece che di venerdì la fanno al sabato...o cosi mi sembra ;)

Beppo86 ha scritto:
a quanto mi risulta, la replica la fanno sempre ma quella del giovedi sera invece che di venerdì la fanno al sabato...o cosi mi sembra ;)
E' quello che ho scritto io ;) ...pero come ho gia detto il sabato e la domenica non riesco a vedere nulla (tranne lo sport :D)

dado88 ha scritto:
E' quello che ho scritto io ;) ...pero come ho gia detto il sabato e la domenica non riesco a vedere nulla (tranne lo sport :D)
avevo capito che ti riferivi a tutta la settimana ;)
ma usare il mysky ti è impossibile?

alex89 ha scritto:
ma mica l'ha ordinato il dottore che le serie devono andare in onda per forza di venerdi.
Non possono spostare il giorno delle serie tv al sabato perché il sabato Sky Cinema fa meno ascolti. E in un pay tv le prime visioni dovrebbero essere dal lunedì al venerdì.

Novità Gennaio:

FOX:
C'era una volta 1°st. [1°TV] dal 17 gennaio martedi ore 21.00
New Girl 1°st [1°TV] dal 25 gennaio mercoledi ore 22.45
Happy Endings 1°st [1°TV] dal 26 gennaio venerdio ore 21.50 doppio episodio
Scrubs 9°st- venerdi ore 21.00 triplo episodio
I Griffin 8°st dal 29 gennaio domenica ore 21.25
Bob's Burgers 1°st dal 29 gennaio domenica ore 21.50

continuano:
Glee 3 [1°TV]
Teen Wolf 1 [1°TV]
American Horror Story 1 [1°TV]
True Blood 4 [1°TV]

FOXLife:
Grey's Anatomy st.8 [1°TV] lunedi ore 21.00
Pan Am 1°st [1°TV] lunedi ore 21.55
Sex and the city 1°st. dal 28 gennaio sabato ore 21.00 4episodi

continuano:
Body of Proof 2 [1°TV]
Castle 4 [1°TV]
Revenge 1 [1°TV]
Desperate Housewives 8 [1°TV]

FOXCrime
CSI: New York 6 dal 16 gennaio lunedi ore 21.00
Braquo 2°st. dal 23 gennaio lunedi ore 22.50
Dexter 6°st [1°TV] dal 26 gennaio giovedi ore 22.50

FOXRetro:
L'albero delle mele 2°st. - dal 16 gennaio daytime
Moonlighting 2°st - dal 24 gennaio martedi ore 21.00 doppio episodio
Wonder Woman 3°st - dal 11 gennaio mercoledi ore 21.00 doppio episodio
Cuore e batticuore 1°st. - dal 12 gennaio giovedi ore 21.00 doppio episodio

fonte: sito fox

Ultima modifica:
strano che non c'è private practice...molto molto strano, visto che è sempre partita insieme a grey's anatomy, dato che molte volte ci sono cross-over tra le due serie (anche se quest'anno mi pare che non dovrebbero esserci, a parte un'episodio di grey nella quale dovrebbe tornare spoiler addison spoiler)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso