dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
lo registri o quasi sicuramente verrà messo sull'On Demand*Cool_23_FoX* ha scritto:Sabato?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo registri o quasi sicuramente verrà messo sull'On Demand*Cool_23_FoX* ha scritto:Sabato?![]()
Il sabato?alex89 ha scritto:Dal 14 Gennaio ogni Sab ale 21.10 su SkyCinema1 la seconda stagione di Boardwalk Empire![]()
osucci ha scritto:E venerdì 13 cosa fanno?
lo credo pure io...lo hanno fatto con tutte le serie che ha trasmesso skycinema e non vedo il motivo di non continuarlo a fare con questa serie (visto che la prima l'hanno messa integralmente)osucci ha scritto:Ma è il venerdì il giorno delle serie tv non il sabato. Comunque penso che caricheranno tutti gli episodi su Sky On Demand.
Ma sarebbe molto meglioalex89 ha scritto:ma mica l' ha ordinato il dottore che le serie devono andare in onda per forza di venerdi.
a quanto mi risulta, la replica la fanno sempre ma quella del giovedi sera invece che di venerdì la fanno al sabato...o cosi mi sembradado88 ha scritto:Ma sarebbe molto meglio![]()
![]()
...
____
Vedo che da un po di tempo non replicano più la prima serata di Fox alle 14 del giorno dopo, è capitato con "la vita segreta" per due settimane e adesso per "Teen Wolf" dove c'e' la replica il sabato![]()
E' quello che ho scritto ioBeppo86 ha scritto:a quanto mi risulta, la replica la fanno sempre ma quella del giovedi sera invece che di venerdì la fanno al sabato...o cosi mi sembra![]()
avevo capito che ti riferivi a tutta la settimanadado88 ha scritto:E' quello che ho scritto io...pero come ho gia detto il sabato e la domenica non riesco a vedere nulla (tranne lo sport
)
Usarlo no, ma guardare i programmi registrati siBeppo86 ha scritto:ma usare il mysky ti è impossibile?
Non possono spostare il giorno delle serie tv al sabato perché il sabato Sky Cinema fa meno ascolti. E in un pay tv le prime visioni dovrebbero essere dal lunedì al venerdì.alex89 ha scritto:ma mica l'ha ordinato il dottore che le serie devono andare in onda per forza di venerdi.