Risposta ad un'utente che lo ha chiestoBluecrush ha scritto:Mamma mia che orario della fava .... e poi in quale sezione della pagina Facebook di Fox l'hai letto ? Io non trovo la notizia ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risposta ad un'utente che lo ha chiestoBluecrush ha scritto:Mamma mia che orario della fava .... e poi in quale sezione della pagina Facebook di Fox l'hai letto ? Io non trovo la notizia ..
grazie! allora hanno rimandato di un mese la normale partenza che di solito era ad inizio dicembre...e a questo punto a ruota (intorno alle 21.55) ci sarà anche private practice...dado88 ha scritto:L'ottava stagione di Grey's Anatomy andrà in onda dal 09 gennaio alle 21.00 su FoxLife...spero senza pausa
Fonte: Pagina facebook di FoxLife
perchè ti sorprende?osucci ha scritto:Downton Abbey prossimamente su Rete 4.![]()
![]()
ho guardato su wikipedia di che cosa parla questa serie, e onestamente hai ragione, visto anche il tipo di sceneggiatura delle ultime serie trasmesse da sky cinema...osucci ha scritto:Perché pensavo andasse in onda su Sky Cinema 1.
infatti ho guardato la versione ingleseosucci ha scritto:Su Wikipedia IT non c'è ancora comunque è storica Inghilterra XX secolo, età edoardiana. Ha vinto 5 Emmy ed è entrata nel Guinness World Records come programma televisivo più acclamato di quest'anno.
Scusami ma questo cosa c'entra? Mica una tv compra le serietv in base a quello che ha gia trasmesso...ci sono dei contratti per questa serie vuol dire che Mediaset è stata molto brava ad acquistarla per prima. Non so se la scelta di mandarla in onda su Rete4 sia buona visto che ci sono dei canali pay con tanto di abbonatiBeppo86 ha scritto:ho guardato su wikipedia di che cosa parla questa serie, e onestamente hai ragione, visto anche il tipo di sceneggiatura delle ultime serie trasmesse da sky cinema...![]()
perchè mi metti in bocca parole che non ho detto?! ho visto di cosa trattava la serie su wiki e visto il filone di serie che in questo momento stanno andando in onda su skycinema, questa serie mi sembrava adatta a proseguire questo filone!tutto qua!dado88 ha scritto:Scusami ma questo cosa c'entra? Mica una tv compra le serietv in base a quello che ha gia trasmesso...ci sono dei contratti per questa serie vuol dire che Mediaset è stata molto brava ad acquistarla per prima. Non so se la scelta di mandarla in onda su Rete4 sia buona visto che ci sono dei canali pay con tanto di abbonati
dario92 ha scritto:di cosa tratta homeland ?