Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluecrush ha scritto:
Mamma mia che orario della fava .... e poi in quale sezione della pagina Facebook di Fox l'hai letto ? Io non trovo la notizia ..
Risposta ad un'utente che lo ha chiesto ;)

Once Upon a Time (il cui arrivo in Italia è previsto per il giorno di Natale sul canale satellitare FOX) [ TVEFFE ]

Per chi non la conoscesse:

Storybrooke, nel Maine, è una città in cui i personaggi di fiabe vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, sa tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i loro ricordi.
Per riuscirci andrà a trovare Emma Swan, la sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e in seguito a rimanere. Henry è sicuro che lei sia l'unica che può spezzare la maledizione che la regina cattiva di Biancaneve lanciò 28 anni prima su tutto il regno delle fiabe, facendoli precipitare nel mondo reale e togliendo a tutti i loro lieto fine.
Emma accetta perché vede che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non c'è il rapporto madre/figlio che sperava di dargli dandolo in adozione. Regina però non è d'accordo con la sua permanenza e le studierà tutte per costringerla a ripartire.

Made By wikipedia.

L'ottava stagione di Grey's Anatomy andrà in onda dal 09 gennaio alle 21.00 su FoxLife...spero senza pausa :D

Fonte: Pagina facebook di FoxLife

dado88 ha scritto:
L'ottava stagione di Grey's Anatomy andrà in onda dal 09 gennaio alle 21.00 su FoxLife...spero senza pausa :D

Fonte: Pagina facebook di FoxLife
grazie! allora hanno rimandato di un mese la normale partenza che di solito era ad inizio dicembre...e a questo punto a ruota (intorno alle 21.55) ci sarà anche private practice...

da antoniogenna.net
da gennaio la nuova serie di 14 episodi Pan Am

osucci ha scritto:
Perché pensavo andasse in onda su Sky Cinema 1.
ho guardato su wikipedia di che cosa parla questa serie, e onestamente hai ragione, visto anche il tipo di sceneggiatura delle ultime serie trasmesse da sky cinema...;)

Su Wikipedia IT non c'è ancora comunque è storica Inghilterra XX secolo, età edoardiana. Ha vinto 5 Emmy ed è entrata nel Guinness World Records come programma televisivo più acclamato di quest'anno.

osucci ha scritto:
Su Wikipedia IT non c'è ancora comunque è storica Inghilterra XX secolo, età edoardiana. Ha vinto 5 Emmy ed è entrata nel Guinness World Records come programma televisivo più acclamato di quest'anno.
infatti ho guardato la versione inglese ;)

Beppo86 ha scritto:
ho guardato su wikipedia di che cosa parla questa serie, e onestamente hai ragione, visto anche il tipo di sceneggiatura delle ultime serie trasmesse da sky cinema...;)
Scusami ma questo cosa c'entra? Mica una tv compra le serietv in base a quello che ha gia trasmesso...ci sono dei contratti per questa serie vuol dire che Mediaset è stata molto brava ad acquistarla per prima. Non so se la scelta di mandarla in onda su Rete4 sia buona visto che ci sono dei canali pay con tanto di abbonati

dado88 ha scritto:
Scusami ma questo cosa c'entra? Mica una tv compra le serietv in base a quello che ha gia trasmesso...ci sono dei contratti per questa serie vuol dire che Mediaset è stata molto brava ad acquistarla per prima. Non so se la scelta di mandarla in onda su Rete4 sia buona visto che ci sono dei canali pay con tanto di abbonati
perchè mi metti in bocca parole che non ho detto?! ho visto di cosa trattava la serie su wiki e visto il filone di serie che in questo momento stanno andando in onda su skycinema, questa serie mi sembrava adatta a proseguire questo filone!tutto qua!

miniserie neverland 28 dic skyuno
hex 2 gennaio horror channel
skylife

ottima Homeland.
al di là delle serie previste dagli accordi con Disney e Fox, devo dire che Sky e Fox si stanno muovendo ottimamente sul fronte delle serie prodotte dalle tv via cavo americane.

dario92 ha scritto:
di cosa tratta homeland ?

pari pari da wikipedia:

Carrie Mathison, un ufficiale operativo della CIA, viene riassegnata al Centro Antiterrorismo della CIA a Langley, in Virginia, dopo aver condotto un'operazione non autorizzata in Iraq. Mentre stava conducendo l'operazione in Iraq, Carrie è stata informata che un prigioniero di guerra americano era al servizio di Al-Qaeda. Durante un briefing d'emergenza, indetto dal suo capo, il direttore del Centro Antiterrorismo David Estes, Carrie scopre che Nicholas Brody, un sergente dei Marines che era stato ritenuto scomparso in azione in Iraq dal 2003, è stato liberato durante un raid della Delta Force. Carrie arriva a credere che Brody era il prigioniero di guerra americano di cui era stata informata. Tuttavia, il governo federale e i suoi superiori alla CIA considerano Nicholas Brody un eroe di guerra. Rendendosi conto delle difficoltà per provare la sua tesi e nel convincere il suo capo, David Estes, a mettere sotto sorveglianza Brody, Carrie chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare, il suo mentore Saul Berenson. I due devono ora lavorare insieme per indagare sulla figura di Nicholas Brody e prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso