Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:
di cosa tratta homeland ?

a grandi linee di un'indagine condotta da una agente della Cia (interpretata da Claire Danes) su cellule dormienti di Al Qaeda.
un thriller politico incentrato sulla sicurezza nazionale. senza grossi effetti speciali ma con un ottimo realismo.
la critica l'ha accolta con entusiasmo e anche i ratings sono ottimi, tant'è che è stata già rinnovata per una seconda stagione.

il cast è strepitoso, la danes in prima fila. e poi c'è pure morena baccarin. :D

caspio ha scritto:
ottima Homeland.
al di là delle serie previste dagli accordi con Disney e Fox, devo dire che Sky e Fox si stanno muovendo ottimamente sul fronte delle serie prodotte dalle tv via cavo americane.
Già hai ragione però The Borgias non l'hanno comprato. :(

osucci ha scritto:

purtroppo non si può avere tutto. c'è anche la concorrenza che magari per alcuni prodotti offre di più o con cui devi venire a patti perchè te ne lascino altri.
devo dire che pero sul fronte delle serie delle cable tv usa Sky sta facendo incetta delle migliori.

caspio ha scritto:
ottima Homeland.
al di là delle serie previste dagli accordi con Disney e Fox, devo dire che Sky e Fox si stanno muovendo ottimamente sul fronte delle serie prodotte dalle tv via cavo americane.

E per forza...i grandi canali generalisti americani ormai fanno solo grandi flop
Spero per Hell on Wheels adesso...

osucci ha scritto:

mica possono comprarsi tutte le edizioni dei borgia...e cmq trasmetterla ora creerebbe solo confusione nel pubblico. mi ritengo fortunato visto che hanno trasmesso quella che secondo molti è quella + realistica.

caspio ha scritto:
a grandi linee di un'indagine condotta da una agente della Cia (interpretata da Claire Danes) su cellule dormienti di Al Qaeda.
un thriller politico incentrato sulla sicurezza nazionale. senza grossi effetti speciali ma con un ottimo realismo.
la critica l'ha accolta con entusiasmo e anche i ratings sono ottimi, tant'è che è stata già rinnovata per una seconda stagione.

il cast è strepitoso, la danes in prima fila. e poi c'è pure morena baccarin. :D
La sto seguendo in lingua originale, ho cominciato per caso (anche se seguo già troppe serie), e alla fine si è rivelata la migliore nuova serie (almeno per i miei gusti).
Forse l'unico neo è che all'inizio è un pò lenta, con poco ritmo, ma poi decolla alla grande.

caspio ha scritto:
E aggiungerei anche l'attore che faceva il ruolo principale in life, e quello che faceva il capo del team in criminal minds (e anche dead like me).

caspio ha scritto:
ottima Homeland.

in realtà la serie è prodotto (anche) dalla FOX, quindi credo rientri nel "contrattone" generale.. ;)

Molto bene Raising Hope che risale a 2.4
Glee a 3.2
The New Girl 3.6
Last Man Standing 2.4
Man Up 1.7 ( già cancellata )
Body of Proof 1.8

Ed intanto per Pan Am la cancellazione sembra ormai certa

Pan Am pare sia confermata fino a marzo con 13 episodi, si ferma e riparte anno prossimo; così mi ricordo di aver letto qualche tempo fa.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Pan Am pare sia confermata fino a marzo con 13 episodi, si ferma e riparte anno prossimo; così mi ricordo di aver letto qualche tempo fa.
sono stati ordinati 14 episodi (invece dei canonici 22).
sul rinnovo ci sono poche speranze, ma la decisione definitiva sarà presa a maggio

EDIT:
http://www.tvline.com/2011/11/pan-am-abc-canceled/

Ultima modifica:
per me pan am è la solita serie bella...troppo impegnata non piaciuta agli americani. è un po' alla madmen che se non andasse su un canale cavo tenuta su dai critici avrebbe chiuso in 9 secondi netti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso