Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
a febbraio su foxlife
dal 29 febbraio ogni mercoledi: Drop Dead Diva 3°st. 1°TV alle 21 doppio episodio
Molto bene. Chissà perché hanno deciso di mandarla in 1ma TV prima su FoxLife :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Molto bene. Chissà perché hanno deciso di mandarla in 1ma TV prima su FoxLife :eusa_think:

Perchè ormai su Cielo le serie tv avranno sempre meno spazio visto i pessimi ascolti

Villans'88 ha scritto:
Perchè ormai su Cielo le serie tv avranno sempre meno spazio visto i pessimi ascolti
Infatti andrà Spartacus in 1ma visione FREE :D
Non credo sia quella la spiegazione principe :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
Infatti andrà Spartacus in 1ma visione FREE :D
Non credo sia quella la spiegazione principe :eusa_think:

Ma a parte Spartacus trovami altre serie di Cielo in orari decenti...ormai sono state rimosse dal palinsesto e messe nel cuore della notte oppure nel week end come Modern Family e alcune sospese dopo pochi episodi...

@emacron: Certo che si ;)

Bene Drop Dead Diva...la sto seguendo in questi giorni e mi sta piacendo ;)

Fmp ha scritto:
a febbraio su foxlife
dal 29 febbraio ogni mercoledi: Drop Dead Diva 3°st. 1°TV alle 21 doppio episodio

fonte: sito foxlife

Deduco che DH e Revenge vadano in pausa...

Villans'88 ha scritto:
Ma a parte Spartacus trovami altre serie di Cielo in orari decenti...ormai sono state rimosse dal palinsesto e messe nel cuore della notte oppure nel week end come Modern Family e alcune sospese dopo pochi episodi...
a proposito di modern family, quando arriva la terza stagione su fox? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
a proposito di modern family, quando arriva la terza stagione su fox? :eusa_think:

guarda sullo Sky Life non lo riporta manco per febbraio a quanto mi ricordo. Ritarda molto molto questa sit-com ogni anno di più, strano per un doppio Emmy.

infatti proprio oggi mi è arrivato lo skylife ma non l'ho trovata, per questo ho chiesto, strano però...

Stasera inizia Pan Am ... solo per informazione scrivo anche che la serie e' gia' stata cancellata percio' non ci sara' una seconda stagione .. almeno qualcuno lo sa e magari non la segue lamentadosi poi dopo per la cancellazione ;)

Bluecrush ha scritto:
Stasera inizia Pan Am ... solo per informazione scrivo anche che la serie e' gia' stata cancellata percio' non ci sara' una seconda stagione .. almeno qualcuno lo sa e magari non la segue lamentadosi poi dopo per la cancellazione ;)
perfetto non lo guarderò :D

la cancellazione NON è SICURA AL 100%...diciamo che ora siamo sul 90 :D insomma quasi sicuramente chiusa ma di questi tempi tutti sono molto cauti...potrebbero pure avere risultati peggiori il prossimo anno...con un prodotto + costoso di questo. ecco xkè sono così cauti. la parola fine non è stata ancora pronunciata

Beh comunque non mi sembra che sia un giallo-thriller tipo Happy Town, quindi si può seguire lo stesso.
E' in quel caso che bisogna evitare assolutamente di vedere i telefilm cancellati. Meglio che non ci pensi a come hanno concluso Happy Town... :icon_rolleyes:

ragazzi una domanda...mettete caso che ora stanno trasmettendo la 3 serie di un telefilm...ce' un modo per rivedere le passate 2 stagioni?

dangerfamily ha scritto:
Devi sperare nelle repliche. Di che serie stai parlando precisamente?

no era una domanda cosi perche' ho visto che ci sono serie che arrivano alla 5 stagione..peccato pero sarebbe stato stupendo

angel83 ha scritto:
caso che ora stanno trasmettendo la 3 serie di un telefilm...ce' un modo per rivedere le passate 2 stagioni?
Dipenda dalle serietv...ma non capita quasi mai che mandano in onda cosi tante stagioni precedenti prima di quella nuova

dado88 ha scritto:
Dipenda dalle serietv...ma non capita quasi mai che mandano in onda cosi tante stagioni precedenti prima di quella nuova

Stavo per inziare Pan Am, giusto dopo aver finito di vedere il silenzio degli innocenti, ma mi sono detto: "Accendo il pc, che ho da vedere diverse cose, al massimo lo guardo sul +1, oppure sull'on-demand". Manco l'avessi saputo.
Quando e' al 90% sicuro che sara' cancellata, e' inutile attendere l'ufficialita', si parla sempre di film conclusivo, di trasferimento su network piu' economico ecc..
ma non e' mai successo da quando seguo serie tv americane, ed e' da molto tempo che lo faccio.
Mi sembrava un buon prodotto, almeno dai promo, ma se devo aspettare gli upfronts per l'ufficiale cancellazione, non la inzio per niente. Peccato.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso