Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dangerfamily ha scritto:
Quella è una caratteristica di AXN :doubt:
E non sanno neanche come si intitola, l'hanno chiamata Hawaii Five-O invece di Hawaii Five-0. :eusa_naughty:

C'è differenza perché Hawaii Five-O è la serie originale del 1968.

hanno problemi di audio e talvolta anche video, di epg non parliamo, figurati se fanno caso alla differenza fra una O e uno 0 nel titolo :(

Spero almeno non facciano casini con l'ordine degli degli episodi, motivo per cui avevo smesso di vedere serie su quel canale :eusa_wall:

jekkers75 ha scritto:
Chissà cosa avevano in mente :?

dobbiamo parlare proprio di terranova? almeno senz'altro panam costa la metà della metà...se andasse in onda su NBC piuttosto che ABC sarebbe già rinnovata(inoltre su NBC che è una rete classica avrebbe avuto + ascolti rispetto alla psichedelica ABC

Burchio ha scritto:
dobbiamo parlare proprio di terranova?
Pero in quel caso la serie è arrivata in Italia senza sapere il suo destino (in contemporanea), Pan Am è arrivata in Italia conoscendo gia il suo destino

dado88 ha scritto:
Pero in quel caso la serie è arrivata in Italia senza sapere il suo destino (in contemporanea), Pan Am è arrivata in Italia conoscendo gia il suo destino

panam si sapeva del suo destino dopo 2 settimane ha praticamente avuto un calo vertiginoso di ascolti come fu per flash forward solo il pilot ha soddisfatto come ascolti

New girl come è? Vale la pena guardarlo? Consigli da qualcuno che già l'ha visto? :D

jekkers75 ha scritto:
New girl come è? Vale la pena guardarlo? Consigli da qualcuno che già l'ha visto? :D
Io la sto seguendo in lingua originale, mi piace , è divertente, ma la protagonista ha una voce e una interpretazione particolare, per me col doppiaggio potrebbe perdere molto...

Ma nessuno segnala che il 23 e il 30 viene trasmessa su Fox la terza stagione ancora inedita di Torchwood?

dangerfamily ha scritto:
Perche scippare?

appunto... che poi essendo in contemporanea con USA non è nemmeno detto che abbia tutto questo successo (glielo auguro per carità viste le ultime serie..) ;)

Poi essendo warner che volete, sarebbe come dire che hanno scippato dr house :icon_rolleyes:

tarocco34 ha scritto:
Io la sto seguendo in lingua originale, mi piace , è divertente, ma la protagonista ha una voce e una interpretazione particolare, per me col doppiaggio potrebbe perdere molto...

Allora la seguirò insieme alla 3stagione di Torchwood ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso