Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
era dai tempi d'oro di brothers & sisters che nn si vedeva una serie "familiare" così strutturata

molto intrigante, la seguo molto volentieri :D

goldenboy1891 ha scritto:
Grazie per la risposta. :) Lo stai vedendo anche tu?

Lo sto vedendo anche io, ma in contemporanea con gli usa.
Ed e' davvero un gran bel prodotto, uno dei migliori pilot dell'annata 2011-12.
Da notare poi la bravura degli attori, tra cui quella di emily van camp, e di queen victoria(greyson) della quale non conosco in vero nome.

PS: Inziate anche New Girl, e se non vi prende guardatelo sul +1 in inglese, perche' la voce della deschanel perde molto in italiano(sopratutto le battute in british accent).

Io provo anche a dare una possiblita' a happy endings, del quale ne parlano tutti bene.

Ah e inoltre se non avete inziato "c'era una volta", fatelo. Ho visto il pilot su fox, quasi un mese fa, e finalmente martedi' rinizia :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Si può vedere anche su FoxHD in inglese :D :D

Ho proprio detto questo perche' nel caso in cui uno lo guardasse in italiano su fox hd(e non lo registrasse, vuoi perche' non ha il mysky o altro), e non gli piacerebbe, sa che dovrebbe dargli un'altra possibilita' in lingua originale, e potrebbe farlo un'ora dopo sul +1, senza aspettare la replica. imho :D

Nuzzo10 ha scritto:
Ho proprio detto questo perche' nel caso in cui uno lo guardasse in italiano su fox hd(e non lo registrasse, vuoi perche' non ha il mysky o altro), e non gli piacerebbe, sa che dovrebbe dargli un'altra possibilita' in lingua originale, e potrebbe farlo un'ora dopo sul +1, senza aspettare la replica. imho :D
Oppure puoi tornare indietro col tasto doppia freccia sinistra e cambi la lingua. :D

osucci ha scritto:
Oppure puoi tornare indietro col tasto doppia freccia sinistra e cambi la lingua. :D

Gia'...a meno che non cambi canale durante la pubblicita'. TROLL FACE /Ot :D

Chi riesce a darmi delucidazioni sui Csi che da come vedo è nella futura programmazione di fox crime? Ossia se quelle che andranno in onda su fox crime sono quelle appena trasmesse da Italia1? E poi che significa la S su csi Las Vegas stagione 11S? Ciao a tutti e grazie

A quale CSI ti riferisci? Se alla serie madre (il Las Vegas) allora Fox ha i diritti di prima visione (poi Italia1 li trasmette successivamente). Per quanto riguarda il Miami e il New York, ha i diritti di seconda visione (quindi li mette in onda alcuni mesi dopo Italia1) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso