Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
_dan_ ha scritto:Poi essendo warner che volete, sarebbe come dire che hanno scippato dr house![]()
Però House è Universal mica della Warner
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:Poi essendo warner che volete, sarebbe come dire che hanno scippato dr house![]()
Villans'88 ha scritto:Però House è Universal mica della Warner![]()
goldenboy1891 ha scritto:Quante puntate sono in tutto nel telefilmone "Reven8e" (Revenge)?![]()
Nuzzo10 ha scritto:Dovrebbero esserne 22![]()
goldenboy1891 ha scritto:Grazie per la risposta.Lo stai vedendo anche tu?
deathsparrow ha scritto:Io lo sto guardando e mi piace abbastanza.![]()
Burchio ha scritto:era dai tempi d'oro di brothers & sisters che nn si vedeva una serie "familiare" così strutturata
goldenboy1891 ha scritto:Grazie per la risposta.Lo stai vedendo anche tu?
Si può vedere anche su FoxHD in ingleseNuzzo10 ha scritto:Inziate anche New Girl, e se non vi prende guardatelo sul +1 in inglese
dado88 ha scritto:Si può vedere anche su FoxHD in inglese![]()
![]()
Oppure puoi tornare indietro col tasto doppia freccia sinistra e cambi la lingua.Nuzzo10 ha scritto:Ho proprio detto questo perche' nel caso in cui uno lo guardasse in italiano su fox hd(e non lo registrasse, vuoi perche' non ha il mysky o altro), e non gli piacerebbe, sa che dovrebbe dargli un'altra possibilita' in lingua originale, e potrebbe farlo un'ora dopo sul +1, senza aspettare la replica. imho![]()
osucci ha scritto:Oppure puoi tornare indietro col tasto doppia freccia sinistra e cambi la lingua.![]()
The Cleveland Show 2°st. - domenica ore 21.50 doppio episodio [1°TV]
Per fortuna è stato cosinitro980 ha scritto:C'è un unico episodio a settimana.