Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:A proposito, Pan Am non mi sta dispiacendo come serie. E' abbastanza piacevole da seguire e con aloni di mistero ancora da svelare...
dangerfamily ha scritto:Io vorrei capire quanti pilot ha prodotto quest'anno la ABC. Come può rinnovare sempre le stesse serie?
dangerfamily ha scritto:Si ma sono veramente delle briciole in confronto agli altri anni. Oramai ABC, FOX e CBS hanno smesso di produrre con continuità serie TV. Ora le più affidabili sono HBO, Starz , ShowTime, AMC solo perché payTV.
Il mercato free delle serie TV è profondamente cambiato negli USA.
dangerfamily ha scritto:Si ma sono veramente delle briciole in confronto agli altri anni. Oramai ABC, FOX e CBS hanno smesso di produrre con continuità serie TV. Ora le più affidabili sono HBO, Starz , ShowTime, AMC solo perché payTV.
Il mercato free delle serie TV è profondamente cambiato negli USA.
anche WORK IT è stata cancellata...Villans'88 ha scritto:Questa è la situazione per le serie ABC
http://tvbythenumbers.zap2it.com/20...eled-once-upon-a-time-stops-its-slide/115929/
Qualche new entry quest'anno c'è come si può notare...
darkmoon ha scritto:un riepilogo delle serie pilot dei network americani per capire le serie rinnovate![]()
graziealex89 ha scritto:vai su tvbythenumbers![]()
darkmoon ha scritto:grazie![]()
Burchio ha scritto:il fatto è che c'è un circolo vizioso in atto nato questi ultimi anni...
il pubblico nn si affeziona + a serie alla lost col pericolo di non vedere una degna fine(e anche lost che era pure programmato...nn ha avuto una degna fine ma una presa per i fondelli per i +)
insomma la gente nn si affeziona a prodotti che vengono abbandonati o dal creatore o dal cast o dal network...e la tv free nn crea + prodotti xkè la gente per paura della chiusura nn li guarda