_dan_ ha scritto:puoi recuperare sabato sera (erano 2 episodi stasera)![]()
ah ok,grazie per l'informazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:puoi recuperare sabato sera (erano 2 episodi stasera)![]()
E non sanno neanche come si intitola, l'hanno chiamata Hawaii Five-O invece di Hawaii Five-0.dangerfamily ha scritto:Quella è una caratteristica di AXN![]()
osucci ha scritto:E non sanno neanche come si intitola, l'hanno chiamata Hawaii Five-O invece di Hawaii Five-0.![]()
jekkers75 ha scritto:Chissà cosa avevano in mente :?
Pero in quel caso la serie è arrivata in Italia senza sapere il suo destino (in contemporanea), Pan Am è arrivata in Italia conoscendo gia il suo destinoBurchio ha scritto:dobbiamo parlare proprio di terranova?
dado88 ha scritto:Pero in quel caso la serie è arrivata in Italia senza sapere il suo destino (in contemporanea), Pan Am è arrivata in Italia conoscendo gia il suo destino
Io la sto seguendo in lingua originale, mi piace , è divertente, ma la protagonista ha una voce e una interpretazione particolare, per me col doppiaggio potrebbe perdere molto...jekkers75 ha scritto:New girl come è? Vale la pena guardarlo? Consigli da qualcuno che già l'ha visto?![]()
è prodotta da Warner, andrà su Mediaset Vomitum-steve- ha scritto:niente Alcatraz?Se lo sono fatti scippare da Mediaset Premium??
Perche scippare?-steve- ha scritto:niente Alcatraz?Se lo sono fatti scippare da Mediaset Premium??
dangerfamily ha scritto:Perche scippare?
tarocco34 ha scritto:Io la sto seguendo in lingua originale, mi piace , è divertente, ma la protagonista ha una voce e una interpretazione particolare, per me col doppiaggio potrebbe perdere molto...