Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di colpa c'è anche da parte della ABC-Disney che di solito curano in proprio il doppiaggio. Perchè se si sono messi a doppiare l'episodio di una stagione che arriverà in Italia probabilmente tra un anno forse qualche colpa ce l'hanno anche loro :eusa_whistle:

Ange 86 ha scritto:
Un po' di colpa c'è anche da parte della ABC-Disney che di solito curano in proprio il doppiaggio. Perchè se si sono messi a doppiare l'episodio di una stagione che arriverà in Italia probabilmente tra un anno forse qualche colpa ce l'hanno anche loro :eusa_whistle:

loro mettono a disposizione il materiale il prima possibile. magari facessero tutte così.
non può esser colpa loro se poi si fa confusione al momento della messa in onda.
per fortuna Fox in genere questi errori non lo commette spesso.
su AXN sono all'ordine del giorno.

Qualcuno mi sa dire quando su fox si potrà vedere la stagione 6 di "How I met your mother"? Si sono fermati alla 5 e quest'estate su italia1 penso faranno la settima, ma prima di vederla vorrei guardare la 6 :D

noel77 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quando su fox si potrà vedere la stagione 6 di "How I met your mother"? Si sono fermati alla 5 e quest'estate su italia1 penso faranno la settima, ma prima di vederla vorrei guardare la 6 :D
stanno replicando la 3a dopo aver appena finito la 2a.
penso sia ragionevole pensare che la 6a non venga trasmessa prima della fine di questo ciclo di repliche

"How I met your mother" è una vecchia serie Fox (quando ancora FoxItalia non essisteva), passeranno molti mesi per vedere i nuovi episodi

dado88 ha scritto:
"How I met your mother" è una vecchia serie Fox (quando ancora Fox Italia non esisteva), passeranno molti mesi per vedere i nuovi episodi
È del 2005 non è che sia tanto vecchia.

francescoeightfour ha scritto:
stanno replicando la 3a dopo aver appena finito la 2a.
penso sia ragionevole pensare che la 6a non venga trasmessa prima della fine di questo ciclo di repliche

Credo anch'io che faranno così

CARGO 8 ha scritto:
che ne pensate di Unforgettable?
Pensavo di seguirla, ma a metà del secondo episodio ho deciso di abbandonare, non è niente di speciale, seguo già una ventina di serie, e di questo genere c'è di meglio in giro...

dado88 ha scritto:
Lo messo tra virgolette per questo motivo...è una serie che fa parte del vecchio contratto tra FoxUSA e Mediaset
Ma in America la fanno su CBS :eusa_think:
Allora spero che Italia1 prima di mandare in onda la nuova serie replichi almeno la sesta. Comunque grazie per le risposte ;)

alex89 ha scritto:
niente di che e cosa più importante e fastidiosa è quasi sicuro il suo non rinnovo.

Sta sui 12 milioni e non la rinnovano? E' sullo stesso livello di The Mentalist , Hawaii Five-0 e altre, per me non la bocciano. I ratings sono sullo stesso livello CBS (solito, quindi bassi)

noel77 ha scritto:
Ma in America la fanno su CBS :eusa_think:
Allora spero che Italia1 prima di mandare in onda la nuova serie replichi almeno la sesta. Comunque grazie per le risposte ;)

Si ma quello che conta è chi la produce e distribuisce ossia la Fox americana;)

P.S: personalmente ho aspettato il 2011 per vedere le prime 5 stagioni in HD e farò altrettanto con la 6° e 7°...idem per altre serie come Good Wife...

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Sta sui 12 milioni e non la rinnovano? E' sullo stesso livello di The Mentalist , Hawaii Five-0 e altre, per me non la bocciano. I ratings sono sullo stesso livello CBS (solito, quindi bassi)

non sta per niente sugli stessi livelli delle due che hai citato.
ad esempio nell'ultima puntata Unforgettable ha fatto 2.2, contro i 2.7 di Hawaii Five-0 e i 2.9 di The Mentalist.
con CBS se stai sotto i 2.5 sei a serio rischio cancellazione.

La CBS è severa con i ratings. Spero che non cancelli C.S.I. anche se la vedo dura. :(

se sei un network abituato bene dal punto di vista degli ascolti è ovvio che poi alzi l' asticella del rating minimo.

boom! :D

Sempre per l'Intrattenimento, in evidenza gli ascolti di due episodi della serie tv ''Criminal minds'', su Fox Crime HD/+1/+2: quello in onda dalle 21, ha registrato un'audience media di 648.379 spettatori complessivi, mentre quello dalle 21.50 circa, e' stato visto nel complesso da 590.474 spettatori medi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso