Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teo84 ha scritto:Ma perchè son passati da 1 a 3 episodi a giovedì di Happy endings![]()
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma hanno tolto le repliche della serie Justified su AXN?
Perchè di solito la mandano di mercoledì e poi il venerdì c'è la replica.
Io la seguivo il venerdì perchè il mercoledì ci sono moltissime serie sui canali Fox...![]()
caspio ha scritto:il solito trattamento di AXN alle sue serie tv.
io per precauzione su AXN registro sempre al primo passaggio.
Burchio ha scritto:xkè è tre settimane che sbagliano episodio
sawyer83 ha scritto:Ma di Hung non ci sarà una 4 stagione,perchè la 3 è andata male?
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ma per "30 Rock" Skyuno sta mandando gli episodi a caso?
Perchè ho notato che tempo fa in una puntata Avery la fidanzata di Jack Donaghy aveva partorito mentre nell'ultimo episodio mandato in onda era ancora incinta![]()
sawyer83 ha scritto:Ma di Hung non ci sarà una 4 stagione,perchè la 3 è andata male?
Si e noMatriciano87 ha scritto:Ragazzi ma per "30 Rock" Skyuno sta mandando gli episodi a caso?
Burchio ha scritto:fatto sta che la serie è stata chiusa finita
Villans'88 ha scritto:Parecchio male...se vedi gli ascolti la 3° stagione ha faticato a superare il milione per singolo episodio contro i 2/3 delle prime 2 stagioni...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Hung_episodes
sawyer83 ha scritto:Bè io ero convinto che finiva perchè non avevano piu'idee,ma il finale della 3 stagione poteva avere prosecuzione per 4 stagione.
infatti.
The Body Farm è una serie poliziesca BBC di 6 episodi. Non ancora rinnovata per una seconda serie, causa bassi ascolti.Fmp ha scritto:Prossimamente su FoxCrime:
Body Farm serie inglese in 1°TV da aprile
fonte: antoniogenna
Ange 86 ha scritto:Invece di mandare l'episodio 4 2 settimane fa hanno mandato un episodio della 2° stagione. Per correggere l'errore avevano riprogrammato di mandare l'episodio 4 la settimana scorsa ma hanno sbagliato ancora e cosi questa settimana hanno mandato in onda il 4° inedito, il 5° già visto e il 6° come da programma.