Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma hanno tolto le repliche della serie Justified su AXN?
Perchè di solito la mandano di mercoledì e poi il venerdì c'è la replica.
Io la seguivo il venerdì perchè il mercoledì ci sono moltissime serie sui canali Fox...:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ma hanno tolto le repliche della serie Justified su AXN?
Perchè di solito la mandano di mercoledì e poi il venerdì c'è la replica.
Io la seguivo il venerdì perchè il mercoledì ci sono moltissime serie sui canali Fox...:eusa_think:

il solito trattamento di AXN alle sue serie tv.
io per precauzione su AXN registro sempre al primo passaggio.

caspio ha scritto:
il solito trattamento di AXN alle sue serie tv.
io per precauzione su AXN registro sempre al primo passaggio.

confermo sto tentando di seguire hawaii-5O ma la replica del sabato prima era alle 21.00 poi è sparita, per dare spazio a torta di riso :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi l'hanno spostato alle 17 circa e senza collega serie, fanno proprio passare la voglia di seguire le serie sul loro canale (essi che la serie mi piace abbastanza) :mad:

Invece di mandare l'episodio 4 2 settimane fa hanno mandato un episodio della 2° stagione. Per correggere l'errore avevano riprogrammato di mandare l'episodio 4 la settimana scorsa ma hanno sbagliato ancora e cosi questa settimana hanno mandato in onda il 4° inedito, il 5° già visto e il 6° come da programma.

Ragazzi ma per "30 Rock" Skyuno sta mandando gli episodi a caso?
Perchè ho notato che tempo fa in una puntata Avery la fidanzata di Jack Donaghy aveva partorito mentre nell'ultimo episodio mandato in onda era ancora incinta:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Perchè ho notato che tempo fa in una puntata Avery la fidanzata di Jack Donaghy aveva partorito mentre nell'ultimo episodio mandato in onda era ancora incinta:eusa_think:

direi di si

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_30_Rock_(quinta_stagione)

ci devono essere problemi nel doppiaggio o cmq qualcosa di tecnico xkè questa serie ha da sempre problemi di ordine di trasmissione

Matriciano87 ha scritto:
Si e no :D...non so per quale diavolo di motivo ma al posto del 4 episodio è stato mandato in onda il numero 12 per poi la settimana dopo continuare con il giusto ordine

Burchio ha scritto:
fatto sta che la serie è stata chiusa finita

Bè io ero convinto che finiva perchè non avevano piu'idee,ma il finale della 3 stagione poteva avere prosecuzione per 4 stagione.

Villans'88 ha scritto:
Parecchio male...se vedi gli ascolti la 3° stagione ha faticato a superare il milione per singolo episodio contro i 2/3 delle prime 2 stagioni...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Hung_episodes

infatti.

sawyer83 ha scritto:
Bè io ero convinto che finiva perchè non avevano piu'idee,ma il finale della 3 stagione poteva avere prosecuzione per 4 stagione.

infatti.

le serie non finiscono mai per scarse idee, quando le idee sono scarse il pubblico se ne accorge e non lo guarda è-->chiude per scarsi ascolti. cmq devo ancora finire di vedere gli ultimi 4...l'idea c'era anche ma l'hanno un po' lasciata andare. direi che c'è stata scarso impegno nella scrittura

Prossimamente su FoxCrime:

Body Farm serie inglese in 1°TV da aprile
Prime Suspect (USA) in 1°TV da maggio
Death Paradise serie inglese in 1°TV da maggio

fonte: antoniogenna

Vedo che FoxCrime sta attingendo molto spesso dai serials inglesi. Contento della scelta...

Fmp ha scritto:
Prossimamente su FoxCrime:

Body Farm serie inglese in 1°TV da aprile

fonte: antoniogenna
The Body Farm è una serie poliziesca BBC di 6 episodi. Non ancora rinnovata per una seconda serie, causa bassi ascolti.

Ange 86 ha scritto:
Invece di mandare l'episodio 4 2 settimane fa hanno mandato un episodio della 2° stagione. Per correggere l'errore avevano riprogrammato di mandare l'episodio 4 la settimana scorsa ma hanno sbagliato ancora e cosi questa settimana hanno mandato in onda il 4° inedito, il 5° già visto e il 6° come da programma.

Ahaha ecco perchè in un episodio ho detto "azz com'è dimagrito il tizio gay" tant'è che ho pensato fosse la ripresa dopo uno stop riprese invece era l'episodio dell'anno dopo :5eek: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso