T
TVmania
Fmp ha scritto:cosa?![]()
I dati d'ascolto tv usa.
Li ho cancellati perchè mi ha preceduto di un minuto (se no, nn li avrei cancellati!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:cosa?![]()
TVmania ha scritto:(se no, nn li avrei cancellati!)
![]()
![]()
Fmp ha scritto:![]()
accidentally rischia di essere cancellata![]()
Ottimo, come al solito, CSI, bene CASTLE così e così Accidentally on Purpose, essendo una premiere, male Lie To me...Fmp ha scritto:Accidentally on Purpose 8.1 mln
Lie to Me 7.7 mln
csi miami 13.5 mln (leader 18-49 ore 22)
castle 9.6 mln
Beh, ci vuole poco...TVmania ha scritto:Così come per Lie To Me che totalizza molto più di Dollhouse.![]()
DTTutente ha scritto:17 milioni per un telefilm SCI FI?E' un genere assolutamente in crisi...Certi ascolti li fanno solo i procedurali e i medical...Tutto il resto arranca...Penso che per FLASH FORWARD possono essere molto siddisfatti...
Tranquillo è semplicemente un sito dove fanno dei sondaggi tra i propri visitatori...advanced85 ha scritto:se me cancellano brothers and sisters vado in america e ***************
Burchio ha scritto:con tutto quello che gli passa sotto gli occhi agli americani...il popolo non sta a vedere la "mimica facciale" o la mitologia...
gli episodi fini a se stessi sono invece molto apprezzati dal pubblico xkè non richiedono continuità nella visione della serie.
insomma la serie l'hanno messa lì x togliersi dalle balle whedon che forse insisteva da troppo per un suo progetto
advanced85 ha scritto:se me cancellano brothers and sisters vado in america e ***************
advanced85 ha scritto:se me cancellano brothers and sisters vado in america e ***************
scusa ma quando un popolo sta a guardarsi dei programmi alla american idol invece di altri prodotti un attimino + "complessi" dei soliti contest...per me della mimica facciale se ne sbattono moltissimo. poi scusa interpreta una persona a cui friggono il cervello una volta al giorno...e gli fanno TABULA RASA...che espressione dovrebbe avereilsardo ha scritto:Non credo proprio che nè gli americani nè qualsiasi, altro "popolo" si limiti a guardare una serie solo perchè viene mandata in onda, anzi e proprio la molteplicità delle offerte che rende noi spettatori sempre più esigenti e critici.
Sulle serie che vedono i propri episodi slegati l'uno dall'altro non sono d'accordo, un esempio di telefilm, quasi contemporaneo di Dollhouse come Kyle XY, dimostra che quando la mitologia è ben curata e la serie crea un'attesa relattivamente forte tra un episodio e l'altro, il prodotto funziona meglio.
Ma dai, nessun imprenditore di qualsiasi settore investe cospicue somme di denaro solo per togliersi dalle balle uno scocciatore.
Burchio ha scritto:...una persona a cui friggono il cervello una volta al giorno...e gli fanno TABULA RASA...che espressione dovrebbe avere(come succede qui quando invece di coldcase...si guardano le lacrime dalla defilippi con ospiti internazionali strapagati...a quando clooney/canalis????????)
nn mi paragonare DOLLHOUSE che va sulla fox...con gli obiettivi e i costi di kylexy su ABC family canale via cavo.
cioè se dollhouse fosse realizzabile coi costi di kyle...e potesse andare su un canale cavo gli ascolti che fa ora sarebbero straordinariamente alti.
Burchio ha scritto:per chiarezza...BROTHERS NON è BROTHERS & SISTERS... è una serie diversa appena partita e che...ptevano anche chiamare in altri 50 miliardi di modi
Burchio ha scritto:nn mi paragonare DOLLHOUSE che va sulla fox...con gli obiettivi e i costi di kylexy su ABC family canale via cavo.
cioè se dollhouse fosse realizzabile coi costi di kyle...e potesse andare su un canale cavo gli ascolti che fa ora sarebbero straordinariamente alti.
dunque...sono esigenti dal lato della STORIA, ma non certo come attori...ce ne sono molti davvero cani...che da noi vengono mascherati col doppiaggio.
il problema è che kyle è una serie per famiglie che andAVA su un canale per famiglie...dollhouse è una serie fatta da uno che si porta dietro un certo bagaglio (buffy firefly...) a cui la fox ha già giocato tanti begli scherzetti.
ma infatti mica sono scemoBurchio ha scritto:per chiarezza...BROTHERS NON è BROTHERS & SISTERS... è una serie diversa appena partita e che...ptevano anche chiamare in altri 50 miliardi di modi