Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
(se no, nn li avrei cancellati! :icon_twisted:) :D :D
:lol:
accidentally rischia di essere cancellata:crybaby2:
partenza così così per lie to me tutta colpa di ballando con le stelle:eusa_wall:
però fox meglio dell'anno scorso (terminator+ prison break)

Non so se avete visto il trailer di Stargate Universe ma è semplicemente ...fantascentifico :D

Ovviamente come tutte le cose sci.fi non sarà su SKY. :crybaby2:

Fmp ha scritto:
Accidentally on Purpose 8.1 mln
Lie to Me 7.7 mln
csi miami 13.5 mln (leader 18-49 ore 22)
castle 9.6 mln
Ottimo, come al solito, CSI, bene CASTLE così e così Accidentally on Purpose, essendo una premiere, male Lie To me...

Se interessa

http://tvbythenumbers.com/

Se ho capito bene questo sito chiede ai propri fruitori quali sono gli show che:

1) Piacerebbe essere cancellati da Maggio 2010:

Dollhouse
Castle
Cold Case
Brothers
Law & Order

2) Sono in pericolo di cancellazione da Maggio 2010:

Provaci ancora Gary
Brothers & Sisters

3) Piacerebbe che siano rinnovate per la stagione 2010 - 2011:

Numbers
Medium
Bones
90210
Glee
Accidentally on purpose
Flash forward
CSI NY
CSI
Cougar Town
CSI Miami
I Simpson
The Cleveland Show
Criminal Minds
NCIS
NCIS LA
Desperate Housewives
Grey's Anatomy
The Office

Quindi credo gran parte delle serie acquistate da SKY.
Spero di aver tradotto bene l'inglese, e se qualcuno può controllare.

Mastico comunque abbastanza bene l'inglese, ma non vorrei aver fatto la figura della serata. :D

DTTutente ha scritto:
17 milioni per un telefilm SCI FI?:5eek: E' un genere assolutamente in crisi...Certi ascolti li fanno solo i procedurali e i medical...Tutto il resto arranca...Penso che per FLASH FORWARD possono essere molto siddisfatti...

Diciamo però che Flash Forward non è propriamente SCI-FI... Si rivolge più al pubblico di Lost, è più un mistery-drama (si può dire Lost è un po' "SCI-Fi" solo in quest'ultima quinta stagione, e probabilmente anche nella sesta a seconda di come spiegheranno i misteri :) )

advanced85 ha scritto:
se me cancellano brothers and sisters vado in america e ***************
Tranquillo è semplicemente un sito dove fanno dei sondaggi tra i propri visitatori...;)

Burchio ha scritto:
con tutto quello che gli passa sotto gli occhi agli americani...il popolo non sta a vedere la "mimica facciale" o la mitologia...

gli episodi fini a se stessi sono invece molto apprezzati dal pubblico xkè non richiedono continuità nella visione della serie.

Non credo proprio che nè gli americani nè qualsiasi, altro "popolo" si limiti a guardare una serie solo perchè viene mandata in onda, anzi e proprio la molteplicità delle offerte che rende noi spettatori sempre più esigenti e critici.
Sulle serie che vedono i propri episodi slegati l'uno dall'altro non sono d'accordo, un esempio di telefilm, quasi contemporaneo di Dollhouse come Kyle XY, dimostra che quando la mitologia è ben curata e la serie crea un'attesa relattivamente forte tra un episodio e l'altro, il prodotto funziona meglio.

insomma la serie l'hanno messa lì x togliersi dalle balle whedon che forse insisteva da troppo per un suo progetto

Ma dai, nessun imprenditore di qualsiasi settore investe cospicue somme di denaro solo per togliersi dalle balle uno scocciatore.

advanced85 ha scritto:

E' solo un sondaggio, non penso che i produttori ascoltano. Poi non so gli americani/produttori che considerazione hanno dei loro telespettatori, o comunque una piccola parte di loro.;)

advanced85 ha scritto:

per chiarezza...BROTHERS NON è BROTHERS & SISTERS... è una serie diversa appena partita e che...ptevano anche chiamare in altri 50 miliardi di modi

ilsardo ha scritto:
Non credo proprio che nè gli americani nè qualsiasi, altro "popolo" si limiti a guardare una serie solo perchè viene mandata in onda, anzi e proprio la molteplicità delle offerte che rende noi spettatori sempre più esigenti e critici.
Sulle serie che vedono i propri episodi slegati l'uno dall'altro non sono d'accordo, un esempio di telefilm, quasi contemporaneo di Dollhouse come Kyle XY, dimostra che quando la mitologia è ben curata e la serie crea un'attesa relattivamente forte tra un episodio e l'altro, il prodotto funziona meglio.

Ma dai, nessun imprenditore di qualsiasi settore investe cospicue somme di denaro solo per togliersi dalle balle uno scocciatore.
scusa ma quando un popolo sta a guardarsi dei programmi alla american idol invece di altri prodotti un attimino + "complessi" dei soliti contest...per me della mimica facciale se ne sbattono moltissimo. poi scusa interpreta una persona a cui friggono il cervello una volta al giorno...e gli fanno TABULA RASA...che espressione dovrebbe avere:D (come succede qui quando invece di coldcase...si guardano le lacrime dalla defilippi con ospiti internazionali strapagati...a quando clooney/canalis????????)

nn mi paragonare DOLLHOUSE che va sulla fox...con gli obiettivi e i costi di kylexy su ABC family canale via cavo.

cioè se dollhouse fosse realizzabile coi costi di kyle...e potesse andare su un canale cavo gli ascolti che fa ora sarebbero straordinariamente alti.

dunque...sono esigenti dal lato della STORIA, ma non certo come attori...ce ne sono molti davvero cani...che da noi vengono mascherati col doppiaggio.

il problema è che kyle è una serie per famiglie che andAVA su un canale per famiglie...dollhouse è una serie fatta da uno che si porta dietro un certo bagaglio (buffy firefly...) a cui la fox ha già giocato tanti begli scherzetti.

Sulla scarsa capacità di identificare e guardare un prodotto di qualità degli italiani hai ragione

Burchio ha scritto:
...una persona a cui friggono il cervello una volta al giorno...e gli fanno TABULA RASA...che espressione dovrebbe avere:D (come succede qui quando invece di coldcase...si guardano le lacrime dalla defilippi con ospiti internazionali strapagati...a quando clooney/canalis????????)
:lol: :lol: :lol:
Mi è piaciuto l'accostamento tra il tabula rasa celebrale e la defilippi.

comunque personalmente penso che se "Echo" fosse interpretata da un'altra atrice la qualità dell'intera serie sarebbe migliorata.

nn mi paragonare DOLLHOUSE che va sulla fox...con gli obiettivi e i costi di kylexy su ABC family canale via cavo.
cioè se dollhouse fosse realizzabile coi costi di kyle...e potesse andare su un canale cavo gli ascolti che fa ora sarebbero straordinariamente alti.

Vero, ma il potenziale pubblico sarebbe stato numericamente differente infatti io intendevo gli ascolti in termini percentuali e non assoluti.

Burchio ha scritto:
per chiarezza...BROTHERS NON è BROTHERS & SISTERS... è una serie diversa appena partita e che...ptevano anche chiamare in altri 50 miliardi di modi

Per BROTHERS & SISTERS la gente pensa che sia a rischio di cancellazione.
Brothers invece non piace a nessuno e quindi vorrebbero che dopo Maggio, dopo la series finale, deleted.

Burchio ha scritto:

dunque...sono esigenti dal lato della STORIA, ma non certo come attori...ce ne sono molti davvero cani...che da noi vengono mascherati col doppiaggio.

il problema è che kyle è una serie per famiglie che andAVA su un canale per famiglie...dollhouse è una serie fatta da uno che si porta dietro un certo bagaglio (buffy firefly...) a cui la fox ha già giocato tanti begli scherzetti.

Ti quoto!!

i nuovi episodi di desperate housewives e brothers & sisters a novembre su foxlife:icon_bounce:

fonte: redazione di foxtv.it

Burchio ha scritto:
ma infatti mica sono scemo :D...lo so che brothers è un 'altra serie ma in quel sondaggio si riferiva a brothers and sisters...

chiarimento

http://tvbythenumbers.com/

questo sito non fa esattamente sondaggi. ad essere più specifici la lista colorata pubblicata da tvmania si riferisce alla sezione cancel/renew index che viene definita così

Our Renew / Cancel Index predicts potential renewal or cancellation for scripted broadcast primetime shows for the 2010-11 season

l'indice è calcolato tenendo conto degli ascolti, delle fasce di età, del network che trasmette il programma, ecc; quindi è leggermente più attendibile di un sondaggio pur rimanendo soltanto una previsione

lo scorso anno, che mi ricordi, le loro previsioni furono giuste per più del 70%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso