Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Non se può più...Davvero è incredibile A MORTE I PROCEDURALI...:mad:

Esagerato,
io sono tra quelli a cui questo tipo di telefilm piace moltissimo, ma mi annoiano Greys'A., B. & S., Desperate H. e simili mentre letteralmete non sopporto i teen drama, ma i gusti son gusti.

ilsardo ha scritto:
Esagerato,
io sono tra quelli a cui questo tipo di telefilm piace moltissimo, ma mi annoiano Greys'A., B. & S., Desperate H. e simili mentre letteralmete non sopporto i teen drama, ma i gusti son gusti.
beh dipende anche molte volte dall'età che uno ha, con l'avanzare dell'età i gusti cambiano...

Magari ai ragione ;),
ma in genere non mi attirano i telefilm dove al o ai protagonisti non viene dato un obiettivo, una meta, ma invece ci si dilunga su vicende personali e su tutto quello che di quotidiano ci può essere nella vita di una persona. Infatti uno dei telefilm che guardo più volentieri e CSI proprio perchè non si dilunga più del dovuto sugli "affari privati" dei protagonisti.

Detto questo qualcuno sa se Warehouse 13 andra in onda su qualche canale SKY, magari FOXHD. Questa serie è bellissima.

ilsardo ha scritto:
Detto questo qualcuno sa se Warehouse 13 andra in onda su qualche canale SKY, magari FOXHD. Questa serie è bellissima.

Magari, io vorrei vedere questa serie e Stargate Universe, che secondo me sono veramente belle.

Peccato solo che Warehouse 13 è UMS (universal media studios) e quindi non penso che arriverà mai su FOX HD.

Credo proprio come per Sanctuary la serie sarà proposta da STEEL.

Ma ne FOX ne SKY sono intenzionate a portare la fantascienza sulle loro tv, gicchè ci sono in giro prodotti come
Defying Gravity - Fox tv studios
Stargate Universe - MGM
che quindi potrebbero essere nel loro parterre di serie tv.

O si portano sci.fi come Dollhouse, Lost, Flash Forward conosciuti ai più, oppure zero.

Insomma meglio Mediaset su questo punto di vista.

ilsardo ha scritto:
Esagerato,
Si ovvio, ho fatto volutamente un'esagerazione...;) Purtroppo, a me, i procedurali non piacciono nella maniera più assoluta...Mi annoiano proprio...:D

Ma come hai detto te, giustamente, i gusti sono soggettivi...;)

TVmania ha scritto:
Sicura che Sanctuary vada su Steel?

La serie non è prodotta da Syfy, e della distribuzione internazionale dovrebbe occuparsi la "Tricon Films and Television".

TVmania ha scritto:
Magari, io vorrei vedere questa serie e Stargate Universe, che secondo me sono veramente belle.

Peccato solo che Warehouse 13 è UMS (universal media studios) e quindi non penso che arriverà mai su FOX HD.

Ma ne FOX ne SKY sono intenzionate a portare la fantascienza sulle loro tv, gicchè ci sono in giro prodotti come
Defying Gravity - Fox tv studios
Stargate Universe - MGM
che quindi potrebbero essere nel loro parterre di serie tv.

O si portano sci.fi come Dollhouse, Lost, Flash Forward conosciuti ai più, oppure zero.

Insomma meglio Mediaset su questo punto di vista.

quoto

prima di SENTENZIARE sui procedurali...sarebbe opportuno almeno vederli...e chi paragona CSI (e figli) a NCIS...allora non ha mai visto NCIS, la cui forza è il notevole umorismo che a meno di mie dimenticanze gravi...è del tutto assente in altri procedurali come csi.

come anche i 3 csi sono tutti molto diversi se almeno si guardano.

csi...molto istituzionale ultimamente non si sfruttano neanche le potenzialità di lasvegas...tanto che potrebbero anche ambientarlo in 2000 città americane tanto sarebbe uguale.

csi miami...troppe indagini personali...a volte anche scritte male e ingarbugliate...e troppo distanti dalle nostre dinamiche...e poi...chissà che puzza nelle everglades...tutti i cadaveri sono lì :D

csi NY...molto metropolitano dal ritmo veloce (è per quello che ogni puntata ci sono almeno due casi), i protagonisti vengono descritti come un po' troppo divi e le dinamiche personali non sonos viluppate bene visto che principalmente si deve parlare di scientifica...

ncis...mi fa morire dalle risate

criminal minds...beh MINDS...e ho detto tutto

i relativi spin off nn li ho ancora visti quindi nn mi pronuncio

Burchio ha scritto:
prima di SENTENZIARE sui procedurali...sarebbe opportuno almeno vederli...e chi paragona CSI (e figli) a NCIS...allora non ha mai visto NCIS, la cui forza è il notevole umorismo che a meno di mie dimenticanze gravi...è del tutto assente in altri procedurali come csi.

come anche i 3 csi sono tutti molto diversi se almeno si guardano.

csi...molto istituzionale ultimamente non si sfruttano neanche le potenzialità di lasvegas...tanto che potrebbero anche ambientarlo in 2000 città americane tanto sarebbe uguale.

csi miami...troppe indagini personali...a volte anche scritte male e ingarbugliate...e troppo distanti dalle nostre dinamiche...e poi...chissà che puzza nelle everglades...tutti i cadaveri sono lì :D

csi NY...molto metropolitano dal ritmo veloce (è per quello che ogni puntata ci sono almeno due casi), i protagonisti vengono descritti come un po' troppo divi e le dinamiche personali non sonos viluppate bene visto che principalmente si deve parlare di scientifica...

ncis...mi fa morire dalle risate

criminal minds...beh MINDS...e ho detto tutto

i relativi spin off nn li ho ancora visti quindi nn mi pronuncio

Concordo al 100%, i CSI sono unici nel loro genere e la tua analisi sui tre CSI è buonissima. Aggiungerei anche Bones, del quale sto vedendo le prime puntate e che ha un taglio anch'esso decisamente sull'ironico andante con i due protagonisti.

io per dare un commento li ho visti tutti più volte e non mi piacciono e poi santa pace ce ne sono davvero troppi...quando sarò più grande vediamo se i miei gusti cambiano ;)

Ma si sa niente dell'ultima stagione di Stargate Atlantis?
E di King of Hills?
E di American Dad?
E di I Griffin?

Fox inizia le serie e poi le abbandona, anche se sono sue!

Vorrei un canale "Fox Original" serie senza doppiaggio, visto che forse e' quello in problema.

alexdal ha scritto:
E di American Dad? E di I Griffin?.
Queste due serie, sono di Mediaset, quindi fino a quando non li trasmette oppure non i scadono i diritti la Fox non li può trasmettere

ecco dire che tutti i procedurali sono uguali è come dire che simpson futurama griffin american dad cleveland show...king of the hill sono tutti uguali in quanto cartoni.

e che tutte le sitcom sono uguali in quanto...sitcom.

ok non ti piacciono ma dubito che tu li abbia visti con l'intenzione di vederli (mi spiego meglio...anche a me non attira il genere sci.fi...e non mi affaccio neanche a vederli con la voglia di vederli...x sapere come sono. ad esempio eureka invece mi piace...xkè è l'unico che mi sono messo a vedere seriamente e con costanza...se si parte subito con dire...ah è un procedurale...ci do un occhiata...è la volta buona che non lo guardi :D)

PS...fox original...no guarda ci basta l'inutile disney in english...il problema non è mai il doppiaggio...ma I DIRITTI che costano assai d+ di un doppiaggio...dammi retta i doppiatori hanno un sacco di "tempo libero"

dado88 ha scritto:
Queste due serie, sono di Mediaset, quindi fino a quando non li trasmette oppure non i scadono i diritti la Fox non li può trasmettere
anche american dad??:eusa_think: di questa mi sembra che la prima visione sia della FOX...non mediaset...se non mi sbaglio:eusa_think:

dado88 ha scritto:

Quando Mediaset fece il contratto con Universal e Warner poteva prendere tutte le nuove stagioni delle serie tv, anche se fino ad allora andavano su altre "reti".
Non si può dire la stessa cosa di FOX con 20thcentury fox:

può prendere solo nuve serie, ma nuove stagioni no!

Bag, ammetto la mia ignoranza ma nn ci capisco nulla! :eusa_wall:

-Ste ha scritto:
anche american dad??:eusa_think: di questa mi sembra che la prima visione sia della FOX...non mediaset...se non mi sbaglio:eusa_think:
Si, i primi diritti sono di Mediaset...ci sarà un motivo per cui in Italia ancora dobbiamo vedere le stagioni 3, 4 e 5 :D :D

-Ste ha scritto:

Infatti la seconda stagione mai mandata da Mediaset è passata su FOX.

In teoria tutte le nuove stagioni dovrebbero andare su FOX, ed invece e da un anno o poco meno che passano sempre le solite due. :eusa_wall:

Speriamo che con The Cleveland Show sia diverso; se non mi fa pensare che è la stessa FOX a non interessarsi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso