*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
A me grey's è sempre piaciuta, la seguo dalla prima stagione dai tempi di Italia 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo. l'11 è inedito in italiadado88 ha scritto:Io mi ricordo che si erano fermati al decimo episodio
La si può anche leggere cosiWiel ha scritto:Greys Anatomy a me è sempre sembrato una sottospecie di Beautiful in salsa ospedaliera, dove tutti trombano con tutti e nessuno fa una mazza da mattina a sera![]()
Io Ho visto il pilot...inizialmente ero scettico, ma appena ho visto l'episodio mi sono Innamorato LetteralmenteBurchio ha scritto:touch su fox? davvero non l'avevo notato...speriamo non sia brutta come fallingskies the river terranova e tutte le superpubblicizzate serie
Sisi... già programmata e non vedo l'ora che iniziBurchio ha scritto:touch su fox? davvero non l'avevo notato...speriamo non sia brutta come fallingskies the river terranova e tutte le superpubblicizzate serie
marcobremb ha scritto:Sisi... già programmata e non vedo l'ora che inizi
Da aprile ho 4 serie da seguire(C'era una Volta, Homeland, Touch, The Killing 2)
Burchio ha scritto:ad oggi...VENTI4 ad aprile c'è poi il boom
24Burchio ha scritto:ad oggi...VENTI4 ad aprile c'è poi il boom
Anch'io seguo attualmente una ventina di serie, 8 su sky, 3 rai e sette in lingua originale con i sottotitoli, ma sono arrivato anche a 25, ma alcune le ho dovuto accantonare, tipo chuck o fringe, sperando di recuperlarle in seguito, ma è improbabile...squall83 ha scritto:Mi conforta constatare che non solo l'unico a seguire 20 serie alla volta se non piùBisogna essere molto flessibili e soprattutto bisogna avere un MySky, senza non ce la farei mai
![]()
A me piacerebbe che fossero tutte di 8-12 episodi (al massimo 16), è pesante seguire una serie per 6-7 mesi (e a volte anche di più con le pause), e sorbirsi inevitabilmente puntate di transizione in qui non succede niente, solo per fare numero ed arrivare a quota 22-24 episodi...alex89 ha scritto:Per fortuna e mi piace molto la cosa, ora ne stanno facendo sempre di più da 8-10-12 episodi, cosi in un mese si può variare e noto comunque una maggiore qualità.