Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me grey's è sempre piaciuta, la seguo dalla prima stagione dai tempi di Italia 1.

Greys Anatomy a me è sempre sembrato una sottospecie di Beautiful in salsa ospedaliera, dove tutti trombano con tutti e nessuno fa una mazza da mattina a sera :lol:

Wiel ha scritto:
Greys Anatomy a me è sempre sembrato una sottospecie di Beautiful in salsa ospedaliera, dove tutti trombano con tutti e nessuno fa una mazza da mattina a sera :lol:
La si può anche leggere cosi :D ma è ben altro ;)

Oltre a Touch su Fox arriverà anche Missing il 30 Aprile, bellissima serie tv che partirà a breve negli Usa... girata anche a Roma....

touch su fox? davvero non l'avevo notato...speriamo non sia brutta come fallingskies the river terranova e tutte le superpubblicizzate serie

Burchio ha scritto:
touch su fox? davvero non l'avevo notato...speriamo non sia brutta come fallingskies the river terranova e tutte le superpubblicizzate serie
Io Ho visto il pilot...inizialmente ero scettico, ma appena ho visto l'episodio mi sono Innamorato Letteralmente :icon_cool: ...se la serie continua così penso ke non potrò farne a meno ù.ù

Burchio ha scritto:
Sisi... già programmata e non vedo l'ora che inizi

Da aprile ho 4 serie da seguire :D (C'era una Volta, Homeland, Touch, The Killing 2)

marcobremb ha scritto:
Sisi... già programmata e non vedo l'ora che inizi

Da aprile ho 4 serie da seguire :D (C'era una Volta, Homeland, Touch, The Killing 2)

ad oggi...VENTI4 ad aprile c'è poi il boom

Mi conforta constatare che non solo l'unico a seguire 20 serie alla volta se non più :D Bisogna essere molto flessibili e soprattutto bisogna avere un MySky, senza non ce la farei mai :icon_bounce:

Io riesco ad arrivare a 15 senza usare il mysky...con posso anche raddoppiare :D

Ne registro parecchie, che seguo settimanalmente al momento sono solo 8, ma guardo anche film :)

Nei giorni lavorativi 3 episodi al massimo, nel weekend arrivo a 4-5, ovviamente non della stessa serie :D

squall83 ha scritto:
Mi conforta constatare che non solo l'unico a seguire 20 serie alla volta se non più :D Bisogna essere molto flessibili e soprattutto bisogna avere un MySky, senza non ce la farei mai :icon_bounce:
Anch'io seguo attualmente una ventina di serie, 8 su sky, 3 rai e sette in lingua originale con i sottotitoli, ma sono arrivato anche a 25, ma alcune le ho dovuto accantonare, tipo chuck o fringe, sperando di recuperlarle in seguito, ma è improbabile...

Io sono ad 8-9. Cerco di non andare mai sopra i 10 per ogni metà stagione. Non riesco tanto a seguirne di più e rischio di perdermi.

Per fortuna e mi piace molto la cosa, ora ne stanno facendo sempre di più da 8-10-12 episodi, cosi in un mese si può variare e noto comunque una maggiore qualità.

alex89 ha scritto:
Per fortuna e mi piace molto la cosa, ora ne stanno facendo sempre di più da 8-10-12 episodi, cosi in un mese si può variare e noto comunque una maggiore qualità.
A me piacerebbe che fossero tutte di 8-12 episodi (al massimo 16), è pesante seguire una serie per 6-7 mesi (e a volte anche di più con le pause), e sorbirsi inevitabilmente puntate di transizione in qui non succede niente, solo per fare numero ed arrivare a quota 22-24 episodi...

quello che mi frega e fare i turni con le notti ..... io riesco a seguire adesso: The Mentalist, Alcatraz, Suits, Memphis Beat, Profiling, Unforgettable, New Girl, poi ci sarà Touch, BBT, Person of interest, etc. come cavolo faccio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso