*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
A me proprio zero, sarà che di crime ne vedo fin troppi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:a maggio:
AXN
Dark Blue 1°st. - dal 5 maggio sabato ore 22
Flashpoint 4°st. - dal 10 maggio giovedi ore 21 1°TV
Film:
Cellular - 6 maggio
Ipotesi di reato - 20 maggio
fonte: magseriesusa.net
occhio raga, che il video è pieno si spoiler!!!odut86 ha scritto:SPARTACUS: LA VENDETTA dal 16 maggio su SkyUno HD
https://www.youtube.com/watch?v=nZB3VosDO4g&feature=g-all-u&context=G28d6684FAAAAAAAADAA
![]()
rob7417 ha scritto:occhio raga, che il video è pieno si spoiler!!!
Vabbè sono tante immagini della seconda stagione non dicono niente riguardo alla trama, allora anche i trailer dei film hanno gli spoiler.rob7417 ha scritto:occhio raga, che il video è pieno si spoiler!!!
pietro89 ha scritto:Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della serie tv New Girl, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 454.433 spettatori, di cui 65.383 in ascolto differito, pari al 14,4% dell’ascolto medio totale.
[/I]
secondo me ci può stare,è abbastanza divertente e lei è ok!!darkmoon ha scritto:ma scusate io di new girl ho tutti gli episodi registrati ma vale la pena guardarlo oppure lo cancello per far spazio![]()
darkmoon ha scritto:ma scusate io di new girl ho tutti gli episodi registrati ma vale la pena guardarlo oppure lo cancello per far spazio![]()
Neanch'io mi aspettavo questo successo, la serie mi piace, però è vero che ci sono episodi più scarsi di altri.Villans'88 ha scritto:Non immaginavo questo seguito in Italia per questa Sitcom la quale sinceramente non mi convince del tutto...alterna ottimi episodi con altri mediocri...
Non ho notizie, però secondo me ha fatto la fine di 2 uomini e mezzo, o prison break, hanno trasmesso solo le prime stagioni, e poi silenzio per anni, credo che ormai ci siano pochissime speranze...the_nutria ha scritto:di Dr. House c'è qualche speranza per il futuro o è definitivamente morto e sepolto per la fox italia?
Io sono rimasto alla terza stagione, ho guardato la quarda e la quinta in pessima qualità divx ma di guardare un canale mediaset non ho mai avuto il coraggio...