Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a maggio:
AXN
Dark Blue 1°st. - dal 5 maggio sabato ore 22
Flashpoint 4°st. - dal 10 maggio giovedi ore 21 1°TV

Film:
Cellular - 6 maggio
Ipotesi di reato - 20 maggio

fonte: magseriesusa.net

Fmp ha scritto:
a maggio:
AXN
Dark Blue 1°st. - dal 5 maggio sabato ore 22
Flashpoint 4°st. - dal 10 maggio giovedi ore 21 1°TV

Film:
Cellular - 6 maggio
Ipotesi di reato - 20 maggio

fonte: magseriesusa.net

Southland?

Ragazzi oggi alle 14:40 su Foxlife c'è la replica di Private Practice,ma non dovrebbero mandare l'episodio numero 4?
Perchè nella descrizione dice "5' Stagione Ep.3",c'è un errore?

rob7417 ha scritto:
occhio raga, che il video è pieno si spoiler!!!

scusate allora :icon_redface: io non lo seguo e per questo non immaginavo fossero scene ancora inedite... lo volevo giusto segnalare!! :icon_redface:

rob7417 ha scritto:
occhio raga, che il video è pieno si spoiler!!!
Vabbè sono tante immagini della seconda stagione non dicono niente riguardo alla trama, allora anche i trailer dei film hanno gli spoiler. :evil5: Poi fino al 16 maggio lo vedremo in tutti i canali di Sky durante la pubblicità. :D

Per l’Intrattenimento, il terzo episodio della serie tv Touch, dalle 21.55 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto 300.223 spettatori medi complessivi con 510.426 spettatori unici e una permanenza del 59%. Sugli stessi canali, la puntata della serie tv C’era una volta, dalle 21 circa, è stata seguita in media da 211.383 spettatori complessivi (23.806 spettatori in ascolto differito, pari all’ 11,2% dell’ascolto medio totale).

_____
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della serie tv New Girl, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 454.433 spettatori, di cui 65.383 in ascolto differito, pari al 14,4% dell’ascolto medio totale.

pietro89 ha scritto:
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della serie tv New Girl, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 454.433 spettatori, di cui 65.383 in ascolto differito, pari al 14,4% dell’ascolto medio totale.
[/I]

Non immaginavo questo seguito in Italia per questa Sitcom la quale sinceramente non mi convince del tutto...alterna ottimi episodi con altri mediocri...

ma scusate io di new girl ho tutti gli episodi registrati ma vale la pena guardarlo oppure lo cancello per far spazio :eusa_think:

di Dr. House c'è qualche speranza per il futuro o è definitivamente morto e sepolto per la fox italia?

Io sono rimasto alla terza stagione, ho guardato la quarda e la quinta in pessima qualità divx ma di guardare un canale mediaset non ho mai avuto il coraggio...

darkmoon ha scritto:
ma scusate io di new girl ho tutti gli episodi registrati ma vale la pena guardarlo oppure lo cancello per far spazio :eusa_think:
secondo me ci può stare,è abbastanza divertente e lei è ok!!;)
...anche se adesso iniziano modern family e hope che mi sembrano meglio!!
ma si sa qualcosa della sesta di how i met your mother?
la deve trasmettere prime premium?

darkmoon ha scritto:

bellina...colorata e simpatica...ti devono piacere le sitcom e nn ti spaventare se il protagonista di colore cambia dopo il pilot

Io volevo vedere l'ultima stagione di Big love, ma comincio a pensare che dovrò ordinare il cofano estero (sperando non sia regione 1).

Villans'88 ha scritto:
Non immaginavo questo seguito in Italia per questa Sitcom la quale sinceramente non mi convince del tutto...alterna ottimi episodi con altri mediocri...
Neanch'io mi aspettavo questo successo, la serie mi piace, però è vero che ci sono episodi più scarsi di altri.

the_nutria ha scritto:
di Dr. House c'è qualche speranza per il futuro o è definitivamente morto e sepolto per la fox italia?

Io sono rimasto alla terza stagione, ho guardato la quarda e la quinta in pessima qualità divx ma di guardare un canale mediaset non ho mai avuto il coraggio...
Non ho notizie, però secondo me ha fatto la fine di 2 uomini e mezzo, o prison break, hanno trasmesso solo le prime stagioni, e poi silenzio per anni, credo che ormai ci siano pochissime speranze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso