pure io non vedo l'ora serie bellissimamarcobremb ha scritto:Stanno già facendo pubblicità (e non poca)
Inizia il 28 settembre
Non vedo l'ora![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io non vedo l'ora serie bellissimamarcobremb ha scritto:Stanno già facendo pubblicità (e non poca)
Inizia il 28 settembre
Non vedo l'ora![]()
goldenboy1891 ha scritto:Cosa narra il telefilm ''Copper''?
Non vorrei essere l'HDD del Mysky in questi periodialex89 ha scritto:Insomma poca roba![]()
alex89 ha scritto:Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.
goldenboy1891 ha scritto:Secondo te, vale la pena guardare quel telefilm? Mi piacerebbe sapere se esiste una lista di alto gradimento per la prima serie dei telefilm che usciranno in questo autunno?
Bisogna aspettare almeno le prime puntate e leggere i pareri che ne escono. Perchè l'anno scorso delle serie che molti esperti del settore dopo aver visto il pilot giudicavano super-mega-imperdibili si son salvate New Girls e Smash.goldenboy1891 ha scritto:Secondo te, vale la pena guardare quel telefilm? Mi piacerebbe sapere se esiste una lista di alto gradimento per la prima serie dei telefilm che usciranno in questo autunno?
alex89 ha scritto:Si può far riferimento solo ai commenti e voti di chi l' ha già visti sui siti specializzati come IMDB e TV.Com.
Alcune devono essere trasmesse quindi non si sa niente.
COPPER mi pare interessante come serie, anche PERCEPTION e SCANDAL (rinnovate per una seconda stagione).
goldenboy1891 ha scritto:Perception e Scandal quando e dove verranno trasmessi? Faranno poi rivedere la prima stagione di questi telefilms?
alex89 ha scritto:Scusa ma hai letto il riepilogo qualche post fa che ho fatto???![]()
PERCEPTION e SCANDAL sono nuovi![]()
Ale,per favore potresti dirmi quali nuove serie di questo post http://antoniogenna.com/2012/08/30/...nza-nellautunno-televisivo-statunitense-2012/ andranno in onda su sky?? Grazie millealex89 ha scritto:Scusa ma hai letto il riepilogo qualche post fa che ho fatto???![]()
PERCEPTION e SCANDAL sono nuovi![]()
jekkers75 ha scritto:Ale,per favore potresti dirmi quali nuove serie di questo post http://antoniogenna.com/2012/08/30/...nza-nellautunno-televisivo-statunitense-2012/ andranno in onda su sky?? Grazie mille![]()
Grazie milleeealex89 ha scritto:The Mob Doctor
Ben and Kate
Vegas (In Seconda Visione)
The Neighbors
Last Resort
Elementary (In Seconda Visione)
Made in Jersey
Nashville
The Beauty & the Beast (In Seconda Visione)
Emily Owens, M.D. (In Seconda Visione)
Malibu Country
jekkers75 ha scritto:Grazie milleee![]()
![]()
![]()
bene diciamo perché mi sarebbe piaciuto anche The New Normal e Revolution
la concorrenza Quest anno nelle serie c'è
Questo e veroVillans'88 ha scritto:C'è sempre e sempre ci sarà...dipende sempre dalle fortune delle varie major americane ( Fox Usa deve riscattare un 2011-2012 molto deludente )
C'è poi da valutare le serie via cavo che eventualmente si possono acquistare e che ormai rappresentano il meglio della tv a stelle e strisce
jekkers75 ha scritto:Questo e verokmq serie in piu o serie in meno mi accontenterò sempre di quele che manda SKy (anche perché non ho voglia di andarmi a cercare su internet quelle che manda premium
) ma i tempi di trasmissione di quelle citate sopra nel post di Ale si sanno?