Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEW SEASON...COMING SOON :)

OTTOBRE 2012:

LAST RESORT - Fox
COPPER - FoxCrime
THE WALKING DEAD 3 - Fox
HUNTED - Sky Uno
TRUE BLOOD 5 - Fox
SONS OF ANARCHY 4 - Fox
LAST MAN STANDING - Fox

NOVEMBRE 2012:

PERCEPTION - Fox Crime
MONDO SENZA FINE - SkyCinema
SCANDAL - Fox Life
DEXTER 7 - Fox Crime
REVENGE 2 - Fox Life
TOUCH 2 - Fox
AWAKE - Fox Crime
NON FIDARTI DELLA S*** DEL INTERNO 23 - Fox

DICEMBRE 2012:

GREY'S ANATOMY 9 - Fox Life
TEEN WOLF 2 - Fox

GENNAIO 2013:

HOMELAND 2 - Fox
C'ERA UNA VOLTA 2 - Fox

AUTUNNO 2012 :

THE CLIENT LIST - Fox Life
AMERICAN HORROR STORY 2 - Fox
MAD MEN 5 - Fox

INVERNO 2013:

BOARDWALK EMPIRE 3 - Sky Cinema
DA VINCI'S DEMONS - Fox

goldenboy1891 ha scritto:
Cosa narra il telefilm ''Copper''?

Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.

alex89 ha scritto:
Kevin Corcoran è un immigrato irlandese, un poliziotto che pattuglia le strade dei Cinque Punti, un noto quartiere malfamato di New York City. Mentre compie il suo dovere, indaga sulla scomparsa di sua moglie e la morte di sua figlia.

Secondo te, vale la pena guardare quel telefilm? Mi piacerebbe sapere se esiste una lista di alto gradimento per la prima serie dei telefilm che usciranno in questo autunno?

Secondo te, vale la pena guardare quel telefilm? Mi piacerebbe sapere se esiste una lista di alto gradimento per la prima serie dei telefilm che usciranno in questo autunno?

Si può far riferimento solo ai commenti e voti di chi l' ha già visti sui siti specializzati come IMDB e TV.Com.

Alcune devono essere trasmesse quindi non si sa niente.

COPPER mi pare interessante come serie, anche PERCEPTION e SCANDAL (rinnovate per una seconda stagione).

Bisogna aspettare almeno le prime puntate e leggere i pareri che ne escono. Perchè l'anno scorso delle serie che molti esperti del settore dopo aver visto il pilot giudicavano super-mega-imperdibili si son salvate New Girls e Smash.

alex89 ha scritto:
Si può far riferimento solo ai commenti e voti di chi l' ha già visti sui siti specializzati come IMDB e TV.Com.

Alcune devono essere trasmesse quindi non si sa niente.

COPPER mi pare interessante come serie, anche PERCEPTION e SCANDAL (rinnovate per una seconda stagione).

Perception e Scandal quando e dove verranno trasmessi? Faranno poi rivedere la prima stagione di questi telefilms?

Perception e Scandal quando e dove verranno trasmessi? Faranno poi rivedere la prima stagione di questi telefilms?

Scusa ma hai letto il riepilogo qualche post fa che ho fatto??? :eusa_think:

PERCEPTION e SCANDAL sono nuovi ;)

alex89 ha scritto:
Scusa ma hai letto il riepilogo qualche post fa che ho fatto??? :eusa_think:

PERCEPTION e SCANDAL sono nuovi ;)

Ora ho riletto e c'e' scritto che saranno trasmessi a Novembre. Quando hai scritto che sono state rinnovate per la seconda stagione, pensavo che sono andati già' in onda la prima serie.

Grazie mille. :)
Da novembre, retention di fine Settembre permettendo, iniziero' a vedere Copper, Scandal e Perception. :)

alex89 ha scritto:
The Mob Doctor
Ben and Kate
Vegas (In Seconda Visione)
The Neighbors
Last Resort
Elementary (In Seconda Visione)
Made in Jersey
Nashville
The Beauty & the Beast (In Seconda Visione)
Emily Owens, M.D. (In Seconda Visione)
Malibu Country
Grazie milleee ;) :) :) :) bene diciamo perché mi sarebbe piaciuto anche The New Normal e Revolution :icon_rolleyes: la concorrenza Quest anno nelle serie c'è

jekkers75 ha scritto:
Grazie milleee ;) :) :) :) bene diciamo perché mi sarebbe piaciuto anche The New Normal e Revolution :icon_rolleyes: la concorrenza Quest anno nelle serie c'è

C'è sempre e sempre ci sarà...dipende sempre dalle fortune delle varie major americane ( Fox Usa deve riscattare un 2011-2012 molto deludente )
C'è poi da valutare le serie via cavo che eventualmente si possono acquistare e che ormai rappresentano il meglio della tv a stelle e strisce

Infatti è proprio l' offerta delle tv via cavo o di quelle extra USA a rendere l' offerta seriale di Sky migliore di quella di Mediaset Premium, se no erano alla pari...per il resto ci pensa la fortuna. :)

Villans'88 ha scritto:
C'è sempre e sempre ci sarà...dipende sempre dalle fortune delle varie major americane ( Fox Usa deve riscattare un 2011-2012 molto deludente )
C'è poi da valutare le serie via cavo che eventualmente si possono acquistare e che ormai rappresentano il meglio della tv a stelle e strisce
Questo e vero :) kmq serie in piu o serie in meno mi accontenterò sempre di quele che manda SKy (anche perché non ho voglia di andarmi a cercare su internet quelle che manda premium :icon_twisted:) ma i tempi di trasmissione di quelle citate sopra nel post di Ale si sanno?

jekkers75 ha scritto:
Questo e vero :) kmq serie in piu o serie in meno mi accontenterò sempre di quele che manda SKy (anche perché non ho voglia di andarmi a cercare su internet quelle che manda premium :icon_twisted:) ma i tempi di trasmissione di quelle citate sopra nel post di Ale si sanno?

Per i tempi di trasmissione si sa solo di Last Resort in onda da Ottobre, vedi riepilogo sulla programmazione autunnale qualche post fa. :evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso