marcobremb
Digital-Forum Friend
Grazie mille alex 
Ti chiedo un favore: sai quando trasmetteranno Terapia d'urto (seconda stagione)?
Ti chiedo un favore: sai quando trasmetteranno Terapia d'urto (seconda stagione)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Dopo tutto il riassunto che ho fatto, mi chiedi un telefilm non compreso??? brutto viziaccio questo![]()
alex89 ha scritto:NEW SEASON...COMING SOON
OTTOBRE 2012:
LAST RESORT - Fox
THE WALKING DEAD 3 - Fox
NOVEMBRE 2012:
MONDO SENZA FINE - SkyCinema
SCANDAL - Fox Life
REVENGE 2 - Fox Life
DICEMBRE 2012:
TEEN WOLF 2 - Fox
GENNAIO 2012:
HOMELAND 2 - Fox
C'ERA UNA VOLTA 2 - Fox
AUTUNNO 2012 :
THE CLIENT LIST - Fox Life
AWAKE - Fox
AMERICAN HORROR STORY 2 - Fox
Numero Uno ha scritto:Piuttosto: Touch. Chi ha visto la prima stagione che mi sa dire di questo telefilm? Ne vale la pena?
Anakin83 ha scritto:Per me sì, è qualcosa di abbastanza "specifico". non ci devi perdere tanto tempo, basta che guardi i primi due episodi. Se ti piace ti piace, altrimenti lo butti via perchè tanto tutta la stagione va con quel canovaccio.
Numero Uno ha scritto:Ah, ottima risposta, perchè io, a suo tempo, ho visto i primi due episodi e non mi piaceva "l'autoconclusività" di ciascun episodio. Ma c'è una storia verticale? Ci sono episodi in cui viene ben sviluppata? Viene data qualche risposta riguardo alle facoltà di Jake? Vorrei capire se dovergli dare o no una seconda chance.![]()
Anakin83 ha scritto:Sì si sviluppano delle storie anche sulle facoltà di Jake, almeno si abbozza. Dovrebbe svilupparsi nella seconda stagione.
Numero Uno ha scritto:Piuttosto: Touch. Chi ha visto la prima stagione che mi sa dire di questo telefilm? Ne vale la pena?
alex89 ha scritto:NEW SEASON...COMING SOON
OTTOBRE 2012:
LAST RESORT - Fox
COOPER - FoxCrime
THE WALKING DEAD 3 - Fox
HUNTED - Sky Uno
TRUE BLOOD 5 - Fox
SONS OF ANARCHY 4 - Fox
NOVEMBRE 2012:
PERCEPTION - Fox Crime
MONDO SENZA FINE - SkyCinema
SCANDAL - Fox Life
DEXTER 7 - Fox Crime
REVENGE 2 - Fox Life
TOUCH 2 - Fox
DICEMBRE 2012:
GREY'S ANATOMY 9 - Fox Life
TEEN WOLF 2 - Fox
GENNAIO 2012:
HOMELAND 2 - Fox
C'ERA UNA VOLTA 2 - Fox
AUTUNNO 2012 :
THE CLIENT LIST - Fox Life
AWAKE - Fox
AMERICAN HORROR STORY 2 - Fox
MAD MEN 5 - Fox
Io DEVO resistere per le due che hai citato...Nuzzo10 ha scritto:Grazie mille per l'info!
Sarà molto dura non procedere per vie alternative alla visione di homeland, c'era una volta e homeland che iniziano con qualche mese di ritardo rispetto agli usa
PS: GENNAIO 2012?![]()
Stanno già facendo pubblicità (e non poca)Tonypedra ha scritto:La seconda stagione di Strike Back, dovrebbe uscire in Italia a Settembre su sky Uno, ma come è possibile che ancora non si sa niente??
marcobremb ha scritto:Stanno già facendo pubblicità (e non poca)
Inizia il 28 settembre
Non vedo l'ora![]()