theclubber
Digital-Forum Gold Master
Stasera iniziano a replicare "Unforgettable" alle 21 (che mi ero perso e che quindi recupererò sicuramente). Quando mandano la seconda serie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:A ottobre su FOX, in contemporanea con gli stati uniti, Last Resort, la nuova serie di Shawn Ryan, creatore di The Shield e The Chicago Code.
Fonte: promo su FOX.
(credo non sia stato ancora scritto nel topic, altrimenti pardon)
ps. non voglio in alcun modo portar male, ma tutte le nuove serie arrivate in contemporanea con gli USA non sono mai andate oltre la prima stagione, o almeno non ricordo alcun caso (forse a parte Smash).
Tonypedra ha scritto:Dove hai letto che sarà in contemporanea??
Numero Uno ha scritto:Effettivamente è una mia deduzione. Stanno già mandando in onda il promo della serie con scritta "a ottobre su fox". Considera che la serie comincia in America su ABC il 27 settembre, tipo. Quindi credo si possa dire senza problemi che è in contemporanea.![]()
In tv, ci sono due promo che indicano che Last Resort inizia ad ottobreTonypedra ha scritto:Si si certo se dice così è in contemporanea, non avevo capito dove avevi visto il promo, perchè non c'è nessuna notizia relativa all'uscita in Italia di Last resort ...
dado88 ha scritto:In tv, ci sono due promo che indicano che Last Resort inizia ad ottobre
theclubber ha scritto:Stasera iniziano a replicare "Unforgettable" alle 21 (che mi ero perso e che quindi recupererò sicuramente). Quando mandano la seconda serie?
Di marina militare nei sottomarini. Nel cast principale Autumn Reeser (No Ordinary Family) e Jessy Schram (Falling Skies e C'era una volta).BlackPearl ha scritto:Uuuh Last Resort mi ispira solo dal titolo... Di che parla?
Parte a settembredangerfamily ha scritto:Ma quella serie della quale avevano fatto un crossover nella 6sta stagione di Bones, non se ne sa nulla?
Ecco che sono "costretto" a guardare la serieosucci ha scritto:Di marina militare nei sottomarini. Nel cast principale Autumn Reeser (No Ordinary Family) e Jessy Schram (Falling Skies e C'era una volta).
Sapevo che doveva partire nella primavera passata, è slittata?dado88 ha scritto:Parte a settembre
Non lo so, parte il 05 settembre. In Italia si chiamerà "Il Risolutore"...gia passano dei spotdangerfamily ha scritto:Sapevo che doveva partire nella primavera passata, è slittata?
osucci ha scritto:Di marina militare nei sottomarini. Nel cast principale Autumn Reeser (No Ordinary Family) e Jessy Schram (Falling Skies e C'era una volta).
http://www.metacafe.com/watch/8513185/last_resort_series_trailer/ sembra che sia questoBlackPearl ha scritto:Uuuh Last Resort mi ispira solo dal titolo... Di che parla?
Tonypedra ha scritto:Appena visto il promo su Fox Italia di Last resort veramente brutto.. questo promo.... ma almeno abbiamo la conferma della serie in contemporanea USA