Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molte serie di Fx sono gia state recuperate, solo ad orari assurdi oppure di sabato o domenica...prossimamente arriverà anche la nuova stagione di Mad Men

Villans'88 ha scritto:
Hai ragione. Su FX ci hanno preso in giro. Molte serie sono state completamente dimenticate da Fox ma era anche normale visto che già le 3 reti hanno molte serie da trasmettere e ne acquistano anche altre. L'ideale sarebbe la sostituzione di FX con un canale con contenuti simili ma con una numerazione LCN decente e il brand Fox

Dato che stanno chiudendo diversi canali l'apertura di un nuovo FX sarebbe fattibile, e come dici tu con il brand FOX. FOX Cult non suona male :D
Inoltre, Basterebbe riorganizzare un pochino la numerazione e un canale del genere (specie se viene posizionato tra Crime e Retro) avrebbe un buon successo.

ragazzi io da poco mi sono ri abbonato a sky e ho perso tantissime serie finali tra cui lost,i soprano, la prima di touch,ecc e molte altre. Non ho nessuna possibilita' di rivederle in hd su sky?

francescoeightfour ha scritto:
p

Dexter dicembre

invece no

Fox Crime Italia
DEXTER: DAL 6 AGOSTO VI STIAMO RINFRESCANDO LA MEMORIA CON LA 6 STAGIONE E DAL 12 NOVEMBRE, FINALMENTE ... LA 7!

dalla pagina fb di fox crime.

lky ha scritto:
Secondo me sky ci prende in giro... se andate sul sito di FX c'è scritto chiaramente che "gran parte degli show saranno visibili su fox" maddechè... è un anno che aspetto il ritorno di serie come mad men, i soprano, boris, dexter, frasier e soprattutto curb your enthusiasm, (il quale credo proprio che non lo vedrò più). FX era uno dei canali che mi rendeva orgoglioso di sky, non capisco cosa vuole diventare la piattaforma di murdoch... una tv generalista?? il rapporto qualità/prezzo è in bilico da tempo...
Boris è finita nel 2010. Le repliche sono state trasmesse due mesi fa su Fox, la seconda e terza stagione erano in HD. Dexter è in onda su Fox Crime.

dado88 ha scritto:
A Settembre ci sarà la terza a seguire la quarta.

Fonte: Pagina facebook di Fox

Finalmente
Comunque bene le repliche delle prime stagioni per la prima volta in HD in Italia.
Gradirei la stessa cosa per Mad Men

darkmoon ha scritto:
scusate ma questa serie
Anger Management ci sarà tra quelle che vedremo :eusa_think:

Non fa parte del pacchetto telefilm delle major che ha Sky, ma potrebbe essere comprata singolarmente. ;)

alex89 ha scritto:
Non fa parte del pacchetto telefilm delle major che ha Sky, ma potrebbe essere comprata singolarmente. ;)

Sicuro? Pensavo che la FOX avesse un contratto con la Lionsgate!

Notizie per THE NEWSROOM? (la serie in 10 episodi scritta da Sorkin che finisce fra due settimane sulla HBO e già riconfermata per la seconda stagione)

pyoung ha scritto:
Notizie per THE NEWSROOM? (la serie in 10 episodi scritta da Sorkin che finisce fra due settimane sulla HBO e già riconfermata per la seconda stagione)
Anche questa si vende singolarmente, se c'è interesse verrà acquistata..penso ci siano buone speranze per vederla nei prossimi mesi su Sky.

A ottobre su FOX, in contemporanea con gli stati uniti, Last Resort, la nuova serie di Shawn Ryan, creatore di The Shield e The Chicago Code.
Fonte: promo su FOX.
(credo non sia stato ancora scritto nel topic, altrimenti pardon)

ps. non voglio in alcun modo portar male, ma tutte le nuove serie arrivate in contemporanea con gli USA non sono mai andate oltre la prima stagione, o almeno non ricordo alcun caso (forse a parte Smash).

Falling Skies :D...il problema è che sono serie pompate al massimo in tutto il mondo e poi il pubblico ne resta deluso maggiormente

Numero Uno ha scritto:
A ottobre su FOX, in contemporanea con gli stati uniti, Last Resort, la nuova serie di Shawn Ryan, creatore di The Shield e The Chicago Code.
Fonte: promo su FOX.
(credo non sia stato ancora scritto nel topic, altrimenti pardon)

ps. non voglio in alcun modo portar male, ma tutte le nuove serie arrivate in contemporanea con gli USA non sono mai andate oltre la prima stagione, o almeno non ricordo alcun caso (forse a parte Smash).

E - non voglio fare il pessimista - ma anche questa volta, dopo aver letto trama e visto trailer, ho un brutto presentimento...:eusa_whistle:

Shawn Ryan di solito è una garanzia. Magari non di longevità ma tutte le serie che ha fatto sono sempre state di qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso