Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Esiste anche Rai4:eusa_whistle:
Miglior canale del DTT per distacco e non quella ciofeca di Cielo

vero. non l'ho citato solo perché da me il dtt non ha una copertura accettabile quindi non riesco a vederlo con continuità

Nuove serie (dal promo):
Last Resort - Fox
Amiche Nemiche - Fox Life
The Client List - Fox Life
Non fidarti della s*** dell'interno 23 - Fox
Copper - Fox Crime

osucci ha scritto:
Nuove serie (dal promo):
Last Resort - Fox
Amiche Nemiche - Fox Life
The Client List - Fox Life
Non fidarti della s*** dell'interno 23 - Fox
Copper - Fox Crime

+
Scandal
Awake
Last Man Standing
Perception

saranno tutte trasmesse in autunno ;)

Vi consiglio "Non fidatevi della stronza all'interno del 23" che è stato anche rinnovato :D

alex89 ha scritto:
peccato che sia una sitcom :D

Seguo talmente tante serie che si possono definire "serie" che una buona comedy ogni tanto ci sta' (vedi happy endings o New girl tra revenge, homeland, ecc)

Guardala qualche comedy non te ne pentirai :)

Nuzzo10 ha scritto:
Seguo talmente tante serie che si possono definire "serie" che una buona comedy ogni tanto ci sta' (vedi happy endings o New girl tra revenge, homeland, ecc)

Guardala qualche comedy non te ne pentirai :)

Lo so ...ma non le sopporto :)

francescoeightfour ha scritto:
programmazione canali fox 2012-2013

glee settembre
The Walking Dead ottobre
True Blood ottobre
Touch novembre
Dexter dicembre
once upon a time gennaio
Homeland gennaio

senza data ma nel 2013:
american horror story
mad men 5

da prendere con le molle perché in origine era un articolo di repubblica
http://antoniogenna.com/2012/08/10/...il-monopolio-magnolia-del-giovedi-sera-cambi/

Potrebbero essere giuste queste uscite... manca last resort

Secondo me sky ci prende in giro... se andate sul sito di FX c'è scritto chiaramente che "gran parte degli show saranno visibili su fox" maddechè... è un anno che aspetto il ritorno di serie come mad men, i soprano, boris, dexter, frasier e soprattutto curb your enthusiasm, (il quale credo proprio che non lo vedrò più). FX era uno dei canali che mi rendeva orgoglioso di sky, non capisco cosa vuole diventare la piattaforma di murdoch... una tv generalista?? il rapporto qualità/prezzo è in bilico da tempo...

lky ha scritto:
Secondo me sky ci prende in giro... se andate sul sito di FX c'è scritto chiaramente che "gran parte degli show saranno visibili su fox" maddechè... è un anno che aspetto il ritorno di serie come mad men, i soprano, boris, dexter, frasier e soprattutto curb your enthusiasm, (il quale credo proprio che non lo vedrò più). FX era uno dei canali che mi rendeva orgoglioso di sky, non capisco cosa vuole diventare la piattaforma di murdoch... una tv generalista?? il rapporto qualità/prezzo è in bilico da tempo...

Hai ragione. Su FX ci hanno preso in giro. Molte serie sono state completamente dimenticate da Fox ma era anche normale visto che già le 3 reti hanno molte serie da trasmettere e ne acquistano anche altre. L'ideale sarebbe la sostituzione di FX con un canale con contenuti simili ma con una numerazione LCN decente e il brand Fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso